Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
302
sì, sto proprio fulminato, ma sono le foto che mi hanno tratto in inganno, sono troppo patinate e mi ero dimenticato di esserci già stato! ::D ::D ::D

comunque è Sheyla di Montesilvano! ::D

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mannaggia alla kokka, quando pensiamo alla kokka non sappiamo fare nemmeno 1+1 :pleasantry:

grande Nobi

Commenta
Reaction score
548
Mago hai visto che non e' Gabriella? ;) scherzo! non arrabbiarti! ;)
e come hai constatato tu stesso le foto sono vere e le foto fake secondo me sono solo colpa del cexxo rosa in quanto lei non aveva mai usato prima foto fake.

per il gel baasta dirglielo e lei non lo usa. io non glielo faccio usare mai se non dopo che me la sono leccata tutta senno' anche a me fa schifo leccare quel gel.

Ciao Alibaba,
che non fosse gabriella a livello di forum è stato chiarito il giorno dopo che tu hai postato il numero di puntoincontri in quanto io stesso ho potuto verificare che era stata iniziata una discussione diversa con il nome di giuly per cui sempre io stesso ho chiesto l'unione.
L'aver avuto quel numero mi ha dato un elemento in più per capire.
A livello personale ho avuto certezza totale quando sono andato di persona.
Se giuseppe avesse linkato con foto originali sin dal primo momento il problema non si sarebbe mai posto ma se lui invece linka con foto fake è chiaro che per me la ragazza può essere chiunque.:unknw:
Altra cosa: le foto di italiacalda sono vecchie, essere andato di persona mi ha fatto vedere che ora ha un altro look
Come feci notare all'epoca le foto di italiacalda di giuly paragonate con quelle di gabriella davano un risultato simile per cui ci si è messo pure questo fattore fortuito a complicare le cose.
Per il gel non ho potuto bloccarla perchè è stato un gesto che lei ha fatto in automatico e solo dopo che lo ha fatto io ho realizzato quello che aveva fatto, di 3 secondi di tempo parliamo.
E' chiaro che se dovessi tornarci la cosa gliela farei notare in anticipo.:ok:

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago la mia era giusto una battuta stupida per ridere un po', non volevo riaprire discussioni inutili :)

per quanto riguarda le foto fake linkate da giuseppe come ti ho detto secondo me e' solo colpa del cexxo rosa. tra l'altro, noti anche tu una certa somiglianza tra le foto di Julissa e quelle di Alyssia su ED? io sono sempre piu' convinto che quel sito sia la colpa dei fake e che secondo me meriterebbe di essere chiuso dalle autorita' in quanto fanno una vera e propria azione di favoreggiamento non solo consigliando foto fake per attirare meglio i clienti ma anche suggerendo cosa scrivere nell'annuncio e, cosa peggiore, scrivendo rece finte al solo scopo di invogliare o far abboccare i clienti. secondo me tutta la loro attivita' configura pienamente l'ipotesi di favoreggiamento della prostituzione.
secondo quanto mi ha detto una tipa tempo fa sono loro che la fanno lavorare e di conseguenza lei si pubblicizza solo con loro.

per il discorso gel lo so, lei lo fa in automatico e se non la conosci non ti da tempo di bloccarla. alla fine il vantaggio di fidelizzarsi con una tipa e' proprio questo ossia sapere gia' a cosa si va incontro e come comportarsi per riuscire ad ottenere il meglio dall'incontro.

Commenta
Reaction score
548
Certo che noto la somiglianza tra quelle foto ma infatti chi ci ha voglia di perderci tempo sopra?
Giusto qualche frescone che non è a conoscenza di concetti come il favoreggiamento, l'istigazione e lo sfruttamento.
Comunque non sono problemi nostri in quanto stiamo parlando di due entità distinte, io sono qui e delle cose che qui ci sono mi occupo.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago il mio era un commento "pour parler" visto che siamo nell'area cazzeggio.
reati a parte pero', a ben vedere problema, in parte, lo e' anche per noi visto che siamo costretti a districarci in mezzo a un mare di fango e sterpaglia...
sembrano quelli col banchetto del gioco delle tre carte... :lol:

Commenta
Reaction score
144
secondo me meriterebbe di essere chiuso dalle autorita' in quanto fanno una vera e propria azione di favoreggiamento .

E' quello che ho sempre pensato pure io! :diablo: Ma proprio non riesco a capire come fanno a portare ancora avanti quella porcata e perche ancora nessuna autorità gli abbia fatto chiudere baracca.:unknw:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
E' quello che ho sempre pensato pure io! :diablo: Ma proprio non riesco a capire come fanno a portare ancora avanti quella porcata e perche ancora nessuna autorità gli abbia fatto chiudere baracca.:unknw:

Moon sono convinto che hanno qualche aggancio perche' senno' non si spiega se non con il menefreghismo di chi dovrebbe fare e non fa...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Per me prendono soldi dalle ragazza su quel sito...

???????? ma perche' c'e' qualche dubbio al riguardo??????
pensi davvero che ci sia anche una sola remota possibilita' che lo facciano gratis????
:lol:
Sciabbola tutti i siti di annunci sono a pagamento quindi anche il cexxo rosa.

se invece ti riferivi al fatto che prendono anche una "fetta" dell'incasso questo non te lo so dire ma lo ritengo poco probabile. tra l'altro sarebbe davvero tanto rischioso quanto stupido.
e cmq per quanto riguarda la mia esperienza mai nessuna girl mi ha mai fatto nemmeno solo sospettare una cosa di questo tipo.

rimane il fatto che loro "drogano" gli annunci e le rece ed e' questo il vero problema oltre al fatto, che a noi riguarda meno, che commettono un reato

qui invece c'e' Tiffany Mynx per chi non la conoscesse... http://www.spankwire.com/tiffany-mynx-gives-a-footjob/video110798/

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Nel senso che prendono una quota di quello che guadagnano le ragazze.....poi boh...è una mia idea...altrimenti non si spieghrebbe!!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Sciabbola le ragazze pagano molto profumatamente per essere sul cexxo rosa. questa e' la spiegazione. e loro in cambio fanno pubblicita' ingannevole allo scopo di far cadere nella rete dlle ragazze quanti piu' clienti possibile.
su 10 che vanno perche' ingannati dalle foto o dalle rece qualcuno fa il giro di tacchi mentre qualcun altro magari resta e consuma.
non credo prendano anche una fetta dei guadagni altrimenti come ho gia' detto sarebbe tanto stupido quanto rischioso.
il favoreggiamento e lo sfruttamento sono puniti con pene abbastanza severe e in questo caso si potrebbe addirittura parlare di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione!!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
raga' l'ho fatto ancora... ho rifatto una cazzata delle mie :( ho buttato 100 euro. PORCA TROIA!!! :sad:
ma perche' mai dico io, mi lascio fregare o meglio mi frego da solo??
cmq appena ho tempo e campo libero recensisco anche se il minimo ricordo mi fa male al cuore e al portafogli... :suicide2:

Commenta
Alto