- Reaction score
- 163
..gli auguri del dottore a flusso mi hanno fatto venire in mente questa canzone:
Noi FLUSSI siam così
noi siamo tutti blu
flussiamo suppergiù
due mele e poco più..........![]()
![]()
Che ti sei fumato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..gli auguri del dottore a flusso mi hanno fatto venire in mente questa canzone:
Noi FLUSSI siam così
noi siamo tutti blu
flussiamo suppergiù
due mele e poco più..........![]()
![]()
La cosa grave è che ero lucidissimo!Che ti sei fumato?![]()
flusso, hai rivitalizzato il topic!
@ alibaba: Ciao alibaba,
in merito a Niki se tu dici che sono passati 8 anni dici 2004 e a me sembrano troppi.
Naturalmente se io adesso obietto tu mi dirai pure che sto sbagliando per cui non lo dico.
Se ha condiviso spesso la location con la bionda che dici tu vuol dire che la loro condivisione riguarda gli ultimi 4 anni perchè di sicuro la bionda brasiliana non è una che è qui da 8 anni.
Comunque il segugio sei stato tu, io non ho fatto altro che seguire le tue indicazioni perchè per me dietro a quell'annuncio fake si poteva nascondere chiunque se poi ci aggiungi che il tarocco non lo seguo mai avrei potuto fare bingo.
Ciao![]()
Mago non voglio fare polemiche ne' fare competizioni ne' altro. ho detto circa 8 anni perche' se non ricordo male la prima volta che vidi niki non avevo ancora il "cane da guardia" e siccome sono 7 anni e piu' che sono sotto "provvedimenti restrittivi" ho fatto il conto su questo.
posso sbagliarmi e ricordare male. ma alla fine poco importa, non e' che ci cambia qualcosa se la tipa e' qui da 2, 5 o 18 anni.
riguardo la bionda se non sbaglio apparve poco dopo niki e una notte me la trovai che mi apri' la porta lei al posto di niki sempre in quel di silvi.
riguardo al segugio sei stato tu a ritrovare gli annunci su lecce con foto autentiche quindi penso che il titolo di SEGUGIO spetti a te di diritto!
peace!
Alibaba ogni volta che io scrivo sembra quasi che tu riesca a cogliere il mio stato d'animo cosa che mi sembra difficile da cogliere attraverso la tastiera.
quando tu chatti con me inizi sempre cosi: "non per fare polemica", oppure "la mia era solo una battuta e nulla più"
Ma chi ti ha detto che io scritto in tono polemico? Ma non puoi scrivere senza curarti del mio stato d'animo che non puoi cogliere?
Poi scusa mi parli di gara, ma secondo te se avessi voluto gareggiare ti avrei scritto in disparte?
cialtronate? dici che scrivo cialtronate?Io educatamente nell'area cazzeggio ti ho detto quello che pensavo sulle date, la cosa principale è che non ho disturbato nessuno con le mie cialtronate, questo è il punto.
Tu hai scritto nel topic recensione ed io ho scritto qui, la differenza è notevole! La prossima volta se mi vuoi rispondere bene altrimenti lascia stare se pensi che ho scritto cose per gareggiare.
Inoltre, io come faccio a sapere se tu hai un cane da guardia da 7 anni o da 4, ma che esempio è questo fatto nei miei confronti?
Io ho due bambini da 14 anni se è per questo.
Ripeto: io senza di te non sarei mai potuto risalire alla vecchia identità della brasiliana e senza il tuo stimolo per mio conto non avrei mai googlato il numero tarocco dell'annuncio fake per cui io non sono il segugio che tu dici che sono.
Anche il peace che c'entra? Ma secondo te io litigo per cosi poco?
Abbiamo semplicemente espresso i nostri punti di vista tramite tastiera che è l'unico mezzo di comunicazione tra noi due.
Alla prossima![]()
offeso??? io ti ho offeso??
ma sei fuori??
quello che offende e che si e' preso troppa confidenza sei tu.
mi hai dato del cialtrone e poi dici che io ti offendo?
dare del cialtrone e' una offesa. e tu lo hai detto a me. io in che modo ti avrei offeso?
mago ma datti una bella regolata TU!!
fa tutte le segnalazoni che vuoi, fammi bannare fa quello che ti pare.
io non ho frainteso nulla e quello che hai scritto lo possono leggere tutti.
Io educatamente nell'area cazzeggio ti ho detto quello che pensavo sulle date, la cosa principale è che non ho disturbato nessuno con le mie cialtronate, questo è il punto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.