Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Ragazzi cercate di limitare il chiacchiericcio nei topic recensione.
C'e ne sono tre che sono pieni zeppi di argomenti che poco c'entrano con il contesto
Nei topic si entra per recensire o per fare domande alle quali da soli non si riesce a dare risposta o per cose strettamente utili.
C'è questo spazio da usare per tutto il resto
Se vedete che un utente va fuori tema invitatelo qui oppure lasciate il suo post inevaso perchè cosi facendo impara ad utilizzare il forum.

:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
@ alibaba: Ciao alibaba,
in merito a Niki se tu dici che sono passati 8 anni dici 2004 e a me sembrano troppi.
Naturalmente se io adesso obietto tu mi dirai pure che sto sbagliando per cui non lo dico.
Se ha condiviso spesso la location con la bionda che dici tu vuol dire che la loro condivisione riguarda gli ultimi 4 anni perchè di sicuro la bionda brasiliana non è una che è qui da 8 anni.
Comunque il segugio sei stato tu, io non ho fatto altro che seguire le tue indicazioni perchè per me dietro a quell'annuncio fake si poteva nascondere chiunque se poi ci aggiungi che il tarocco non lo seguo mai avrei potuto fare bingo.
Ciao :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
@ alibaba: Ciao alibaba,
in merito a Niki se tu dici che sono passati 8 anni dici 2004 e a me sembrano troppi.
Naturalmente se io adesso obietto tu mi dirai pure che sto sbagliando per cui non lo dico.
Se ha condiviso spesso la location con la bionda che dici tu vuol dire che la loro condivisione riguarda gli ultimi 4 anni perchè di sicuro la bionda brasiliana non è una che è qui da 8 anni.
Comunque il segugio sei stato tu, io non ho fatto altro che seguire le tue indicazioni perchè per me dietro a quell'annuncio fake si poteva nascondere chiunque se poi ci aggiungi che il tarocco non lo seguo mai avrei potuto fare bingo.
Ciao :bye:

Mago non voglio fare polemiche ne' fare competizioni ne' altro. ho detto circa 8 anni perche' se non ricordo male la prima volta che vidi niki non avevo ancora il "cane da guardia" e siccome sono 7 anni e piu' che sono sotto "provvedimenti restrittivi" ho fatto il conto su questo.
posso sbagliarmi e ricordare male. ma alla fine poco importa, non e' che ci cambia qualcosa se la tipa e' qui da 2, 5 o 18 anni.
riguardo la bionda se non sbaglio apparve poco dopo niki e una notte me la trovai che mi apri' la porta lei al posto di niki sempre in quel di silvi.

riguardo al segugio sei stato tu a ritrovare gli annunci su lecce con foto autentiche quindi penso che il titolo di SEGUGIO spetti a te di diritto! :wink:
peace!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Mago non voglio fare polemiche ne' fare competizioni ne' altro. ho detto circa 8 anni perche' se non ricordo male la prima volta che vidi niki non avevo ancora il "cane da guardia" e siccome sono 7 anni e piu' che sono sotto "provvedimenti restrittivi" ho fatto il conto su questo.
posso sbagliarmi e ricordare male. ma alla fine poco importa, non e' che ci cambia qualcosa se la tipa e' qui da 2, 5 o 18 anni.
riguardo la bionda se non sbaglio apparve poco dopo niki e una notte me la trovai che mi apri' la porta lei al posto di niki sempre in quel di silvi.

riguardo al segugio sei stato tu a ritrovare gli annunci su lecce con foto autentiche quindi penso che il titolo di SEGUGIO spetti a te di diritto! :wink:
peace!

Alibaba ogni volta che io scrivo sembra quasi che tu riesca a cogliere il mio stato d'animo cosa che mi sembra difficile da cogliere attraverso la tastiera.
quando tu chatti con me inizi sempre cosi: "non per fare polemica", oppure "la mia era solo una battuta e nulla più"
Ma chi ti ha detto che io scritto in tono polemico? Ma non puoi scrivere senza curarti del mio stato d'animo che non puoi cogliere?
Poi scusa mi parli di gara, ma secondo te se avessi voluto gareggiare ti avrei scritto in disparte?
Io educatamente nell'area cazzeggio ti ho detto quello che pensavo sulle date, la cosa principale è che non ho disturbato nessuno con le mie cialtronate, questo è il punto.
Tu hai scritto nel topic recensione ed io ho scritto qui, la differenza è notevole! La prossima volta se mi vuoi rispondere bene altrimenti lascia stare se pensi che ho scritto cose per gareggiare.
Inoltre, io come faccio a sapere se tu hai un cane da guardia da 7 anni o da 4, ma che esempio è questo fatto nei miei confronti?

Io ho due bambini da 14 anni se è per questo.

Ripeto: io senza di te non sarei mai potuto risalire alla vecchia identità della brasiliana e senza il tuo stimolo per mio conto non avrei mai googlato il numero tarocco dell'annuncio fake per cui io non sono il segugio che tu dici che sono.

Anche il peace che c'entra? Ma secondo te io litigo per cosi poco?
Abbiamo semplicemente espresso i nostri punti di vista tramite tastiera che è l'unico mezzo di comunicazione tra noi due.:unknw:

Alla prossima :hi:

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Alibaba ogni volta che io scrivo sembra quasi che tu riesca a cogliere il mio stato d'animo cosa che mi sembra difficile da cogliere attraverso la tastiera.
quando tu chatti con me inizi sempre cosi: "non per fare polemica", oppure "la mia era solo una battuta e nulla più"
Ma chi ti ha detto che io scritto in tono polemico? Ma non puoi scrivere senza curarti del mio stato d'animo che non puoi cogliere?

lo colgo o non lo colgo il tuo stato d'animo? dici che sembra quasi che lo colgo e poi invece che non lo posso cogliere.
puoi spiegare meglio che non capisco??

Poi scusa mi parli di gara, ma secondo te se avessi voluto gareggiare ti avrei scritto in disparte?

disparte?? hahaha non mi hai mica scritto un MP!

Io educatamente nell'area cazzeggio ti ho detto quello che pensavo sulle date, la cosa principale è che non ho disturbato nessuno con le mie cialtronate, questo è il punto.
cialtronate? dici che scrivo cialtronate?
quindi sarei un cialtrone??
sai che e' un termine offensivo? io non mi pare di averti mai offeso in nessun modo ne ho mai usato epiteti nei tuoi confronti.
non capisco il motivo per cui tu ti possa sentire libero di farlo nei miei confronti.
dal vocabolario Treccani: CIALTRONATA - s. f. [der. di cialtrone]. – Atto, comportamento da cialtrone
sempre dallo stesso vocabolario: CIALTRONE - s. m. (f. -a) [etimo incerto]. – Persona volgare e spregevole, arrogante e poco seria, trasandata nell’operare, priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro. Anche, con sign. attenuato, persona sciatta nel vestire e nel portamento, o che nel lavoro sia solita fare le cose in fretta e senza attenzione.

potresti venirmi fuori con qualche scusa del tipo che hai usato il termine con una accezione impropria e che volevi dire e/o significare qualcos'altro ma non regge. e comunque e' gia' la seconda volta in poco tempo che usi termini, per cosi' dire, poco lusinghieri nei miei confronti.
dovresti fare un po' piu' di attenzione alle parole che usi sopratutto se non ne conosci bene il significato.

Tu hai scritto nel topic recensione ed io ho scritto qui, la differenza è notevole! La prossima volta se mi vuoi rispondere bene altrimenti lascia stare se pensi che ho scritto cose per gareggiare.

tu hai scritto anche nel topic recensione ma scommetto che le cose che hai scritto tu sono attinenti e quindi lecite mentre le cose scritte da me sono cialtronate. giusto?
guarda, se e' per me possiamo chiedere ad occhiodifalco di "ripulire" il topic recensione cosi' magari ti senti meglio. che ne dici? ;)
e non c'e' nulla per cui gareggiare. se scrivo certe cose tipo quelle da te riportate e' solo e soltanto per mettere in chiaro da subito in chi legge che le cose che dico vanno prese per il verso "leggero", ossia che non c'e' nulla per cui prendersela o offendersi o sentirsi in qualche modo urtati.
forse sbaglio nel farlo ma lo faccio perche' mi piacerebbe che chi mi legge non equivochi. salvo poi leggere te e avere l'eccezione che conferma la regola...

Inoltre, io come faccio a sapere se tu hai un cane da guardia da 7 anni o da 4, ma che esempio è questo fatto nei miei confronti?

non e' che dovevi saperlo che ho un cane da guardia da sette anni. ho solo detto che l'ho usato come parametro per collocare temporalmente i fatti. non era affatto un esempio ne' nei tuoi confronti ne' nei confronti di nessuno. forse dovresti rivedere meglio anche il significato della parola "esempio"?

Io ho due bambini da 14 anni se è per questo.

e sticazzi?
pensi che possa interesarmi una informazione del genere buttata li cosi' senza alcun significato?
non mi hai mica detto che siccome hai incontrato una tipa quando tuo figlio aveva 10 anni sei sicuro che fosse stato 4 anni fa?

Ripeto: io senza di te non sarei mai potuto risalire alla vecchia identità della brasiliana e senza il tuo stimolo per mio conto non avrei mai googlato il numero tarocco dell'annuncio fake per cui io non sono il segugio che tu dici che sono.

vabbe' mago il segugio sono io. ok! contento?

Anche il peace che c'entra? Ma secondo te io litigo per cosi poco?
Abbiamo semplicemente espresso i nostri punti di vista tramite tastiera che è l'unico mezzo di comunicazione tra noi due.:unknw:

Alla prossima :hi:

caxxo! manco pace si puo' scrivere che si rischia che tu ti offendi!
ma che ti fumi?? e' buona quella roba li! perche' non mi dai il numero del pusher? ;)
non lo so se sei uno che litiga per poco o per molto e non mi interessa. noto solo che ultimamente stai mestruato...
cmq l'unica cosa che puo' interessarmi qui nel forum e' poter collaborare onestamente in armonia e rispetto reciproco con gli altri colleghi e scambiare conoscenze ed esperienze.
tramite tastiera ovviamente. che pero' pare non essere un buon mezzo di comunicazione tra noi due...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Fombra ma chi e' sto gennaro che saluti ogni tanto?

Commenta
Reaction score
548
Senti alibaba ti stai prendendo troppa confidenza nei miei confronti andando oltre, tu hai frainteso il mio post perdendo un sacco di tempo a scrivere tutto il trattato che hai scritto che faccio finta di non aver letto.
La prossima volta che mi offendi segnalo il post e questo vale per tutti quelli che vanno oltre le cose che riguardano il forum.
Ricevo offese da quasi tutti e questo deve cessare perchè io non ho mai offeso nessuno.
Discorso chiuso Alibaba. :hi:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
offeso??? io ti ho offeso??
ma sei fuori??
quello che offende e che si e' preso troppa confidenza sei tu.
mi hai dato del cialtrone e poi dici che io ti offendo?
dare del cialtrone e' una offesa. e tu lo hai detto a me. io in che modo ti avrei offeso?
mago ma datti una bella regolata TU!!
fa tutte le segnalazoni che vuoi, fammi bannare fa quello che ti pare.
io non ho frainteso nulla e quello che hai scritto lo possono leggere tutti.

Commenta
Reaction score
133
Inquietante.
Comunque i nomi non li possono divulgare, anche perché è vietato lo sfruttamento, non l'esercizio (se non ricordo male).

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
avevo messo ieri il link all'articolo. la prostituzione e' legale. cio' che non e' legale sono il favoreggiamento e lo sfruttamento.

Commenta
Reaction score
548
offeso??? io ti ho offeso??
ma sei fuori??
quello che offende e che si e' preso troppa confidenza sei tu.
mi hai dato del cialtrone e poi dici che io ti offendo?
dare del cialtrone e' una offesa. e tu lo hai detto a me. io in che modo ti avrei offeso?
mago ma datti una bella regolata TU!!
fa tutte le segnalazoni che vuoi, fammi bannare fa quello che ti pare.
io non ho frainteso nulla e quello che hai scritto lo possono leggere tutti.

Ma vergognati che hai fatto uscire solo cattiveria da quella tastiera.
Io sono educato ed è questa una delle cose che mi differenzia da te.
Rileggi cosa ho scritto,

Ho usato il termine "cialtronate" riferito a me stesso, le cose di cui stiamo parlando sono alla fine "cazzate" o "frivolezze" ed invece di chiamarle cosi ho utilizzato il termine inesistente di "cialtronata"
Per cui ti ripeto la frase che ho scritto ieri: io educatamente nell'area cazzeggio ho spostato il *discorso senza disturbare nessuno.
Non so se ti è chiaro ora, ho preferito parlarti in questa sezione di una cosa frivola.

Questo è stato il mio unico peccato, rispettarti educatamente.

Tu invece hai fatto uscire solo cattiveria gratuita.
Lasciami stare e vergognati.
:hi:

* le "cazzate" circa le date

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
cialtronate non e' un termine inesistente. guarda sul vocabolario.

lo sapevo che ti saresti nascosto dietro alla scusa che lo avevi scritto riferito a te ma e' lapalissiano che non e' cosi'. le chiacchiere raccontale a qualcun altro...

cattiveria?? io? e dove?
sono maleducato?

vabbe' mago tu sei al di sopra di tutti, sempre perfetto ed educato...

cmq non mi vergogno affatto di quello che ho scritto.
te lo ripeto, se vuoi farmi bannare fallo, non c'e' problema.

da questo momento in poi non parlare piu' ne con me ne di me. grazie.
discorso chiuso.

Commenta
Alto