Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
6
raga' l'ho fatto ancora... ho rifatto una cazzata delle mie :( ho buttato 100 euro. PORCA TROIA!!! :sad:
ma perche' mai dico io, mi lascio fregare o meglio mi frego da solo??
cmq appena ho tempo e campo libero recensisco anche se il minimo ricordo mi fa male al cuore e al portafogli... :suicide2:

Non mi dire che sei andato dall'italiana a montesilvano e ti sei trovato male.

Commenta
Reaction score
302
raga' l'ho fatto ancora... ho rifatto una cazzata delle mie :( ho buttato 100 euro. PORCA TROIA!!! :sad:
ma perche' mai dico io, mi lascio fregare o meglio mi frego da solo??
cmq appena ho tempo e campo libero recensisco anche se il minimo ricordo mi fa male al cuore e al portafogli... :suicide2:

eh, è capitato tante volte anche a me e sai le incazzature e a dirmi male, e difatti negli ultimi tempi sto centellinando le uscite proprio per la paura di buttare al vento il centone (che adesso praticamente va per la maggiore se uno vuole un incontro un attimino più tranquillo)

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Flusso si e no. si, sono stato dall'italiana di montesilvano. no non mi sono trovato male. pero'...
se riesco piu' tardi, terzino permettendo, faccio la rece

Commenta
Reaction score
2
Questo periodo vi leggo sempre ma scrivo nulla....anche perchè niente nuove donzelle....solo usato sicuro!!!!! Un saluto a tutti ed al Magog...che a livello di forum siamo invecchiati insieme.....:)....ovviamente ilmago è molto più attivo di me ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Questo periodo vi leggo sempre ma scrivo nulla....anche perchè niente nuove donzelle....solo usato sicuro!!!!! Un saluto a tutti ed al Magog...che a livello di forum siamo invecchiati insieme.....:)....ovviamente ilmago è molto più attivo di me ;)

Eh si il Dottrossi, il tempo passa per tutti!!! Se penso a quel di di 5 anni fa mi viene l'ansia.::eek::
L'anno volge al termine per cui rilassiamoci e godiamoci gli ultimi giorni.
Un saluto a te:bye:

Commenta
Reaction score
6
A me aspetta un periodo strano, causa altro flussino in arrivo ( e siamo a 3) :sarcastic_hand: da una parte aumenta la rapa causa scarsa propensione della coniuge dall'altra devo tirare ulteriormente la cinghia :sad:.

Commenta
Reaction score
548
Ciao Flusso,
io avevo capito che di flussino ce ne fosse solo uno invece sta per arrivare il terzo che secondo me sarà femminnuccia in quanto me lo sento.:spiteful:
Comunque tanti auguri a te ma specialmente alla signora Flussa :thank_you2:.

:hi:

Commenta
Reaction score
144
Ciao Flusso e auguri anche da parte mia.
Purtroppo siamo in piena recessione e un po tutti dobbiamo tirare la cinghia e limitare gli incontri.
Speriamo in un futuro milgliore. :bye:

Commenta
Reaction score
144
Ciao dottrossi,
fai benissimo ad usufruire solo dell'usato sicuro, di questi tempi e meglio investire le proprie risorse su delle certezze piuttosto che rischiare di prendere fregature...
Lo sto facendo anch'io e lo farò sempre piu spesso...
:bye:

Commenta
Reaction score
6
Adesso abbiamo un flussino e una flussina, il prossimo è troppo presto x saperlo.
Al limite organizzo un giro di scommesse e col ricavato me la spasso x un pò :rofl:.
P.s. grazie x gli auguri.

Commenta
Reaction score
43
Mi unisco anch'io agli auguri, però una raccomandazione in futuro cerca di regolare il "flusso" delle tue eiaculazioni se no tra un po' so cazzi!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
109
......anche perche' continuando cosi rischi di mettere su una squadretta di calcetto composta tutta da flussini...:biggrin:
comunque i migliori auguri anche da parte mia.... sempre meglio tirar la cinghia per un flussino in piu' che non per correr dietro all'Equitalia:biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Già che siamo in tema, quando è nato l'ultimo il giorno dopo sono andato a festeggiare da "un'amica" mentre aspettavo l'orario visite in ospedale dove mi sono presentato rilassato e sorridente.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Flusso auguri anche da parte mia!! :) mo so cazzi e ti tocchera' tirare la cinghia per forza!

Commenta
Reaction score
43
Flusso, la signora Flussa e i flussini...che potrebbero diventare quattro..OCCHIO!!!!!!!!!

:rofl::rofl::rofl:

Allegati

• I FlussiBig.jpg
    I FlussiBig.jpg
    47 KB · Visite: 39
Ultima modifica:
Commenta
Alto