Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
43
Ho notato proprio poco fa all'inizio del lungomare di Francavilla 2 tipe sospette che sostavano davanti al distributore Auchan, dopo un paio di giri ho accostato e come ho abbassato il finestrino si sono dichiarate con "30 bocca e figa".
Mi chiedevo sono lì da sempre oppure si sono spostate dopo i divieti del sindaco di Pescara?

Commenta
Reaction score
548
Ciao Maialins,
secondo me non sono li da sempre se l'orario è di poco fa. A quell'orario le ho viste in curva alla pineta e sotto il cavalcavia.
Probabile spostamento o presenza estemporanea.
Già che ci sono aggiungo che quel distributore monta l'insegna Auchan ma i prezzi delle benzina sono da gioielleria:)
E' un distributore farlocco.:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Elpicici della ragazza che dici tu avevamo il topic che abbiamo chiesto di mettere da parte per sempre per i motivi tristemente noti.
:hi:

Okok non lo sapevo visto che sono nuovo ;)...Comunque ragazzi mi stava frullando un'idea strana in testa, ovviamente chi è interessato, di organizzare una seratina con le nostre amiche fanciulline. Che ne pensate? Se vi garba come cosa. Stile festino. So che è tosto attrezzare tutto quanto ma tentar non nuoce. Io l'ho buttata lì :pleasantry:

Commenta
Reaction score
548
Mancano le ragazze con attitudine e predisposte per fare delle feste come le intendi tu, poi manca un luogo.
I partecipanti maschi li troverai sempre ed in quantità industriale e questa è la fregatura più grande.:biggrin:

Commenta
Reaction score
133
Il problema è che noi comuni mortali non abbiamo abbastanza fiori da donare come confessato dalle sue protette.

Commenta
Reaction score
0
Possiamo organizzare anche una serata tra di noi, sempre se vi va. Il problema come dice mago è il luogo dove ci serve spazio, mentre per la cash queste ragazze devono entrare nell'ottica reale che esiste oggi perche non possono sparare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra. Io le farei provare a queste qua cosa significa starsene senza cibo e senza nulla e vengono in Italia credendo il paese dei sogni (forse 40anni fa). Purtroppo hanno capito che noi maschi siamo dipendenti e ci tengono in pugno però ripeto ci vorrebbe qualcosa che le farebbe un po' frenare.
Le fanciulle che lo fanno ci sono e praticamente il 90% di loro ci starebbero pure ma quando ti senti partire per un'intera serata cifre che equivalgono a stipendi mensili di operai (non ho nulla contro questa categoria sia chiaro) che per guadagnare 1000 sesterzi si devono rompere il culo senza aprir manco bocca. Questa è la verità ahimè :mda:

Commenta
Reaction score
133
Approfitto di questo momento di tranquillità (a causa dell'età poi me ne dimentico) per augurarvi tanti auguri per le festività Natalizie.
Vi auguro anche di trovare sotto l'albero tanta patata (magari free), ma anche un po' di felicità che non fa mai male.

Commenta
Reaction score
548
Quest'anno ci hanno massacrato fiscalmente parlando.
Buona patata a tutti e serene feste natalizie.

Commenta
Reaction score
5
In saluto particolare a Teramo che mi ha dato i natali e la mia prima punterata a Salinello, qualche vecchio nostalgico lo ricorda?

Commenta
Alto