Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
Io non sono un grande punter ma della ragazza testata poco tempo fa recensita (che mette foto fake) riceveva prima in una casa vicino alla stazione di montesilvano...nome della via è il nome di un santo. ora non so se altre ragazze ricevono in quella zona!!

Commenta
Reaction score
0
Inoltre sulla "lite" tra mago e alibaba, io non devo fare la morale a nessuno però pensiamo a recensire ed a consigliarci le girls....dobbiam essere dei veri abruzzesi...forti e gentili!!

Commenta
Reaction score
548
Inoltre sulla "lite" tra mago e alibaba, io non devo fare la morale a nessuno però pensiamo a recensire ed a consigliarci le girls....dobbiam essere dei veri abruzzesi...forti e gentili!!

Ben detto Sciabbola, forti, gentili e sinceri:this:..lo sai che mi ricordi un collega amico puttaniere:stinker:..evviva la cocca e forza Pescara
Solo 085
mqdefault.jpg
::D:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Help: non so se qualcuno può rispondermi.
In città stanno mettendo dei cavi per connessioni super veloci non so se ci avete fatto caso
Da quando stanno facendo questo ho perso sprint nella connessione, a voi risulta qualcosa oppure è un problema mio specifico?
Grazie in anticipo per le risposte eventuali.

Commenta
Reaction score
133
Potrebbe essere. Nel mio caso ho dovuto protestare e minacciare di andare da un altro operatore per riavere tutta la banda per cui pago perchè visto che non la uso 24h me l'avevano ridotta.

Commenta
Reaction score
144
Altri dettagli dell'indagine sulla vicenda delle casalinghe prostitute http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...dei-clienti-sui-tabulati-telefonici-1.6172769

Che dire... quando leggo queste cose mi rendo conto di quanto puo essere pericoloso frequentare le alcove, in un attimo ci si può ritrovare in una situazione veramente di merda... Se penso a questa vicenda o a quella dell'omocidio della giovane loft romena avvenuto lo scorso anno a Francavilla mi vengono i brividi...
A chiunque di noi potrebbe capitare di essere convocati come persone informate sui fatti o addirittura come indagati...
Se poi uno ha famiglia è una tragedia!!!

Commenta
Reaction score
548
Se succede una cosa del genere anche se non procura danni è comunque un segnale che dice che bisogna appendere le palle al chiodo e tornare a fare le persone serie.
Chi vivrà vedrà:unknw:

Commenta
Reaction score
164
Moon indagati no sicuro non c'è reato.
per quanto riguarda la convocazione è difficile.
In questi casi gli imputati,consigliati dai loro avvocati,ammettono il reato e vanno al patteggiamento.
Difficile che vengano chiamati i clienti.
I dati raccolti servono per convincere gli imputati,sempre che ci sia sfruttamento della prostituzione,ad ammettere le loro colpe.

Commenta
Reaction score
302
ragazzi, ma cosa è successo? succede solo a me o anche voi non riuscite più a leggere i post he sono diventati quasi tutti vuoti??

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
vedo che ci sono dei posyt ma non appaiono i messaggi. sono tutti bianchi... sara' che sono stato messo tra gli "ignorati" da quasi tutti?

Commenta
Reaction score
302
credo che lo sfruttamento alla prostituzione nasca, ma qualcuno più informato di me può essere più preciso, quando nella casa è presente più di una donna, e nello specifico quando una delle donne funge da padrona di casa, cioè, colei che gestisce il meretricio. se in casa c'è soltanto una donna e questa si prostituisce per sua libera scelta senza rendere conto a nessuno, penso che non sia accusabile di nulla.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
credo che lo sfruttamento alla prostituzione nasca, ma qualcuno più informato di me può essere più preciso, quando nella casa è presente più di una donna, e nello specifico quando una delle donne funge da padrona di casa, cioè, colei che gestisce il meretricio. se in casa c'è soltanto una donna e questa si prostituisce per sua libera scelta senza rendere conto a nessuno, penso che non sia accusabile di nulla.

esatto Nobinari, e' esattamente come hai detto tu.

Maialino siccome leggevo solo i post di alcuni mentre la maggior parte degli altri non erano visibili mi e' venuto quel pensiero. ho preso un abbaglio. :pardon:

Commenta
Reaction score
144
Moon indagati no sicuro non c'è reato.
per quanto riguarda la convocazione è difficile.
In questi casi gli imputati,consigliati dai loro avvocati,ammettono il reato e vanno al patteggiamento.
Difficile che vengano chiamati i clienti.
I dati raccolti servono per convincere gli imputati,sempre che ci sia sfruttamento della prostituzione,ad ammettere le loro colpe.

Ciao newton
Sulla possibilità di essere indagati mi riferivo a vicende tipo quella dell'omicidio di Francavilla... è chiaro che questa delle casalinghe prostitute in confronto e ben poca cosa, ma pur sempre una bella scocciatura in caso ci si dovesse trovare immischiati...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao newton
Sulla possibilit� di essere indagati mi riferivo a vicende tipo quella dell'omicidio di Francavilla... � chiaro che questa delle casalinghe prostitute in confronto e ben poca cosa, ma pur sempre una bella scocciatura in caso ci si dovesse trovare immischiati...
:bye:

Scusate se mi intrometto ma io ora non conosco la vicenda che è successa di recente, mentre l'omicidio di Francavilla finito sui giornali e tv sembra successo ieri davvero agghiacciante, ma che poi quel ragazzino deficiente cosa si aspettava da lei? Che smetteva il suo lavoro per mettersi con lui??? Ma dai...purtroppo quando vedo e sento notizie del genere mi lasciano un po' cosi. Detto questo non so se qualcuno di voi la frequentava la fanciulla che bazzicava a Francavilla ma a me è capitato di conoscerla e anche con lei non era tutto sommato male anche se è vero che poteva sembrare fredda, infatti o la colpivi subito o se no era la classica ragazza dell'est che se non gli piacevi ti liquidava il prima possibile. Quando è successo il fatto era da un po' che non la vedevo perchè era subentrata nella zona la Monica, però ho un bel ricordo della fanciulla. Peccato abbia fatto quella fine da cani. Spero solo che quel cojone ci marcisca li dentro e buttino la chiave.
Comunque detto questo è vero che se dopo risalgono ai tabulati telefonici son cazzi per tutti perchè nessuno vorrebbe essere coinvolto in ste robe per ovvi motivi e anche a me avrebbe fatto incazzare. Per fortuna subito son risaliti alla persona colpevole e la storia è finita seppur male ma almeno non ci sono andati di mezzo persone che non c'entravano un beneamato tubo.

Commenta
Reaction score
548
Elpicici della ragazza che dici tu avevamo il topic che abbiamo chiesto di mettere da parte per sempre per i motivi tristemente noti.
:hi:

Commenta
Alto