...tanto capiterà anche a me...cakkio ho sbagliato, grazie maialino
...tanto capiterà anche a me...cakkio ho sbagliato, grazie maialino
...tanto capiterà anche a me...
Auguri a tutti gli amici di medende
Ma ci mancherebbe si fa per ridere almeno qui...l'importante è il contenutoIo Ho scritto l'ultima recensione come se avessi l'emisfero sinistro del cervello fuori uso::o e a volte faccio fatica a comprendere quello che io stesso ho scritto per cui figurati se un errore di battitura è un problema.
Moon più che appendere le mutande al chiodo, che poi "senza" l'uccello è ancora più libero e chi lo ferma, sarebbe da metterci un lucchetto e buttare la chiave.Auguri a tutti anche da parte mia, ma io ragazzi sono incazzato nero!!! Qua il paese sta andando a rotoli e di sto passo toccherà andare a rubare per soddisfare i nostri vizi...
Nell'anno nuovo che sta per cominciare io sarò costretto a ridurre drasticamente il numero degli incontri anche se la cosa migliore da fare sarebbe proprio quella di appendere le mutande al chiodo... Ma so già che tanto non ci riuscirò mai...
ragazzi, ieri sera/notte, dopo davvero tanto tempo dall'ultima mia sortita, sono tornato a fare un "rastrellamento" OTR per vedere com'era la situazione. ho visto una tipa che mi è sembrata all'inizio interessante, trattasi di una biondina davanti al warner di montesilvano. a dire ilv ero, davanti al warner ieri ne ho becato 3 di otr, ognuna delle quali a spartirsi una zona ben precisa. ::D una verso il mare, una proprio davanti il warner, e una spostata verso il cavalcavia, ed è proprio questa la biondina di cui parlo io. mi è sembrata molto carina la prima volta, poi rivedendola meglio in realtà credo che fisicamente non sia niente di esaltante, culo carino, ma lei molto bassa secondo me. ci avete notizie? ::D
piuttosto mi chiarite un dubbio, se potete? avete presente dopo il cavalcavia del warner, svolta a destra direzione autostrada, c'è la prima rotonda, piccola, poi ponte, e subito dopo rotonda grande. a destra si passa sotto un altro cavalcavia e c'è una strada rettilinea imboscata, diciamo così. lì so che è zona omo, mi sbaglio? o meglio, ci dovrebbero stare trans e gay o mi sbaglio alla grande? ieri c'è una fila di auto impressionante a una certa ora! non scherzo!
Ciao Nobinari!
Delle tipe di fronte il warner abbiamo già parlato tempo addietro... si tratta di due note loft di Alba adriatica e di una (quella con coda di cavallo) abbiamo anche il topic...
Invece andando un po piu su, all'incrocio vicino al mare si trova la bella Ramona (che tra l'altro a ricominciato a pubblicizzarsi anche come loft) anche di lei abbiamo il topic in versione otr.
Sulla presunta zona gay/bsx ti confermo che anch'io ho sentito spesso queste voci, ma altro non so dirti perchè non interessato all'argomento...
Moon, ti ringrazio delle info. ma quindi avete parlato anche della biondina cui mi riferivo io? lei non aveva la coda di cavallo a quanto mi ricordo, ma i capelli biondini di media lunghezza fin sopra le spalle quasi.. ma dove ne avete parlato? quissù o nella sezione otr?