Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
302
ragazzi, ieri sera/notte, dopo davvero tanto tempo dall'ultima mia sortita, sono tornato a fare un "rastrellamento" OTR per vedere com'era la situazione. ho visto una tipa che mi è sembrata all'inizio interessante, trattasi di una biondina davanti al warner di montesilvano. a dire ilv ero, davanti al warner ieri ne ho becato 3 di otr, ognuna delle quali a spartirsi una zona ben precisa. ::D una verso il mare, una proprio davanti il warner, e una spostata verso il cavalcavia, ed è proprio questa la biondina di cui parlo io. mi è sembrata molto carina la prima volta, poi rivedendola meglio in realtà credo che fisicamente non sia niente di esaltante, culo carino, ma lei molto bassa secondo me. ci avete notizie? ::D

piuttosto mi chiarite un dubbio, se potete? avete presente dopo il cavalcavia del warner, svolta a destra direzione autostrada, c'è la prima rotonda, piccola, poi ponte, e subito dopo rotonda grande. a destra si passa sotto un altro cavalcavia e c'è una strada rettilinea imboscata, diciamo così. lì so che è zona omo, mi sbaglio? o meglio, ci dovrebbero stare trans e gay o mi sbaglio alla grande? ieri c'è una fila di auto impressionante a una certa ora! non scherzo!

Commenta
Reaction score
144
Auguri a tutti anche da parte mia, ma io ragazzi sono incazzato nero!!! Qua il paese sta andando a rotoli e di sto passo toccherà andare a rubare per soddisfare i nostri vizi...
Nell'anno nuovo che sta per cominciare io sarò costretto a ridurre drasticamente il numero degli incontri anche se la cosa migliore da fare sarebbe proprio quella di appendere le mutande al chiodo... Ma so già che tanto non ci riuscirò mai... :pardon:

Commenta
Reaction score
43
Io Ho scritto l'ultima recensione come se avessi l'emisfero sinistro del cervello fuori uso::o e a volte faccio fatica a comprendere quello che io stesso ho scritto :sorry: per cui figurati se un errore di battitura è un problema.:drinks:
Ma ci mancherebbe si fa per ridere almeno qui...l'importante è il contenuto
:drinks: alla vostra! Buone feste!!!!

Commenta
Reaction score
43
Auguri a tutti anche da parte mia, ma io ragazzi sono incazzato nero!!! Qua il paese sta andando a rotoli e di sto passo toccherà andare a rubare per soddisfare i nostri vizi...
Nell'anno nuovo che sta per cominciare io sarò costretto a ridurre drasticamente il numero degli incontri anche se la cosa migliore da fare sarebbe proprio quella di appendere le mutande al chiodo... Ma so già che tanto non ci riuscirò mai... :pardon:
Moon più che appendere le mutande al chiodo, che poi "senza" l'uccello è ancora più libero e chi lo ferma, sarebbe da metterci un lucchetto e buttare la chiave.
Io ho già ridimensionato da quest'anno e mi sa che limiterò ancora :mda: mi conforta solo che alcune, ma proprio alcune, girl hanno cominciato a capire che per lavorare devono abbassare le pretese.

Commenta
Reaction score
144
ragazzi, ieri sera/notte, dopo davvero tanto tempo dall'ultima mia sortita, sono tornato a fare un "rastrellamento" OTR per vedere com'era la situazione. ho visto una tipa che mi è sembrata all'inizio interessante, trattasi di una biondina davanti al warner di montesilvano. a dire ilv ero, davanti al warner ieri ne ho becato 3 di otr, ognuna delle quali a spartirsi una zona ben precisa. ::D una verso il mare, una proprio davanti il warner, e una spostata verso il cavalcavia, ed è proprio questa la biondina di cui parlo io. mi è sembrata molto carina la prima volta, poi rivedendola meglio in realtà credo che fisicamente non sia niente di esaltante, culo carino, ma lei molto bassa secondo me. ci avete notizie? ::D

piuttosto mi chiarite un dubbio, se potete? avete presente dopo il cavalcavia del warner, svolta a destra direzione autostrada, c'è la prima rotonda, piccola, poi ponte, e subito dopo rotonda grande. a destra si passa sotto un altro cavalcavia e c'è una strada rettilinea imboscata, diciamo così. lì so che è zona omo, mi sbaglio? o meglio, ci dovrebbero stare trans e gay o mi sbaglio alla grande? ieri c'è una fila di auto impressionante a una certa ora! non scherzo!

Ciao Nobinari!
Delle tipe di fronte il warner abbiamo già parlato tempo addietro... si tratta di due note loft di Alba adriatica e di una (quella con coda di cavallo) abbiamo anche il topic...
Invece andando un po piu su, all'incrocio vicino al mare si trova la bella Ramona (che tra l'altro a ricominciato a pubblicizzarsi anche come loft) anche di lei abbiamo il topic in versione otr.

Sulla presunta zona gay/bsx ti confermo che anch'io ho sentito spesso queste voci, ma altro non so dirti perchè non interessato all'argomento...
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
Ciao Nobinari!
Delle tipe di fronte il warner abbiamo già parlato tempo addietro... si tratta di due note loft di Alba adriatica e di una (quella con coda di cavallo) abbiamo anche il topic...
Invece andando un po piu su, all'incrocio vicino al mare si trova la bella Ramona (che tra l'altro a ricominciato a pubblicizzarsi anche come loft) anche di lei abbiamo il topic in versione otr.

Sulla presunta zona gay/bsx ti confermo che anch'io ho sentito spesso queste voci, ma altro non so dirti perchè non interessato all'argomento...
:bye:

Moon, ti ringrazio delle info. ma quindi avete parlato anche della biondina cui mi riferivo io? lei non aveva la coda di cavallo a quanto mi ricordo, ma i capelli biondini di media lunghezza fin sopra le spalle quasi.. ma dove ne avete parlato? quissù o nella sezione otr?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Moon, ti ringrazio delle info. ma quindi avete parlato anche della biondina cui mi riferivo io? lei non aveva la coda di cavallo a quanto mi ricordo, ma i capelli biondini di media lunghezza fin sopra le spalle quasi.. ma dove ne avete parlato? quissù o nella sezione otr?

Nobinari ne abbiamo parlato qui tanto per con informazioni generali per cui non c'è una recensione vera e propria sulla biondina.
La strada lunga a cui tu fai riferimento dovrebbe essere dedicata agli omo in quanto cosi si è sempre detto.
Io ci sono passato in cerca di otr ma non ho visto nulla di qualsiasi parrocchia si parli.
A metà via c'è un ristorante dove si mangiano gli arrosticini e la pizza.
Cià.

Commenta
Reaction score
43
...ecco come al solito :rofl::rofl::rofl:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    36,8 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
0
Ciao punters! Colgo l'occasione per fare i piu sinceri e calorosi auguri di natale. Anche il 2012 è andato e ci apprestiamo al nuovo anno sperando sempre che sia migliore del precendente ma parlo per me e vi dico che è sempre la stessa musica. L'unica cosa che chiedo per il nuovo anno salute e faccio sempre appello affinchè le persone piu care a me vivano felici e stiano bene.
Detto ciò, ho visto che si stava parlando di vari argomenti in questo topic riguardanti la crisi in primis che veramente non so se ci sarà una ripresa ma ora come ora vedo completamente nero, non voglio essere pessimista ma parlo da realista e in giro la cash che gira è davvero ben poca. Quest'anno tra le varie tasse ci hanno dissanguato e con le loro favolette che ci dicono che bisogna fare sacrifici io mi sono a dir poco scocciato di quest situazione, però io me la prendo anche con il popolo perche non si fanulla per migliorare. Qua ci vorrebbe una presa di posizione forte e netta: ci dobbiamo far sentire. Tra non molto ci saranno le nuove elezioni e io sinceramente a votare non vado perche non so chi votare, anzi io mi vorrei far spiegare da ognuno cosa dovrei barrare? Berlusconi che ha fatto schifo e si è mangiato tutto e si ripresenta perche giustamente si vuol parare il culo nel caso riesce e sistemare le ultime cosette che aveva lasciato in sospeso; Bersani che è sembra una marionetta e brutto da vedere e non fa altro che se riesce ci saranno altri sacrifici e nuove proposte riguardo la patrimoniale e via dicendo, anche se il PD è della stessa pasta del PDL basta vedere il caso Lusi&compagnia; oppure Monti che si candiderà tra i centristi che non ha fatto altro che mettere tasse su tasse e infinocchiandoci e basta con l'imu i cui soldi son serviti solo a dar soldi alle banche amiche sue affossate coi debiti. Anche il fatto degli esodati, dei tagli dei lavoratori, dell'età pensionabile aumentata, gente che non arriva piu a fine mese e si suicida, gente che dopo 20anni che lavorava oggi si ritrova licenziata. Mi dispiace ma io per il culo da questi luridi mafiosi, anzi è pure un'offesa perche almeno i camorristi li vedi scritto in faccia di che pasta son fatti ma loro sono peggio e ci sono riusciti bene. Putroppo la situazione è allarmante, e l'Italia non è piu appetibile sotto nessun punto di vista. Vedrete atra non molto anche le fanciulle verranno di meno nel nostro paese. Ho fatto questa premessa perche ci tenevo anche a far sentire la mia a rigurado poi chi non è interessato non legge.
Veniamo all'altro punto che se non sbaglio era stato aperto da Nobinari v.20 sul fatto della strada appena menzionata e allora ti dico, siccome conosco bene la zona che va da Francavilla a Silvi, che la rotonda grande che sta venendo da Montesilvano e se giri a snistra prendi Citta Sant'Angelo mentre se svolti a destra giri dove hai detto tu e la zona ti dico che è poco raccomandabile anche per i punter perche ci sono tutte le razze li: omo,trans,bisex, travestiti, spacciatori, camorristi, tutto e di piu. Una volta anni fa mi avventurai per semplice curiosità e ti dico strada buia pesto manco una luce stavo con gli abbaglianti piena di buchee appena mi sono ritrovato alla fine della via ho trovato cose al limite dell'immaginabile anche gente che si faceva senza problemi pere. Esperienza che sconsiglio a chiunque. Quindi consiglio tenetevi dalla larga poi se siete curiosi di veder con i vostri occhi vi dico munitevi di qualcosa ahahah...che è meglio!!
Per quanto concerne il capitolo girls quest'anno come gli anni scorsi ahimè la patata si è fatta sentire in entrambi i sensi. e dovrei un pochino ridimensionare anche se farne a meno è difficile. Come ho un po di tempo free vi devo aggiornare sulla ultima timbrata fatta. Ho letto che qualcuno è appassionato di OTR, seppur rischiosa per me perche mi scoccerebbe farmi sgamà da questi sbirri di merda che secondo me se le zomperanno pure loro, tanto qua siamo nel bel paese dove si predica bene ma si razzola male. Comunque veniamo al punto ho visto anch'io ultimanete queste sere che nei pressi della warner ci si apposta qualche donzella e ci devo fare una capatina. Se si va verso la pineta di Pescara li è pieno ormai e ultimamente me la sono trapanata qualcheduna che merita. Poi quel che diceva maialino tempo addietro che al distributore li ci si mette dalle 18 in poi delle girls è vero e mi sono fermato ma non mi stuzziacavano e mi ha confessato, visto che sono stato un attimo a parlare nel momento in cui non passava nessuno, che lei da inizio serata fino a quell'ora che erano le 2 passate appena uno s'era fatto e stava incazzata come una iena eheheheh...che dire la moneta scarseggia. Per i prezzi molto modici 20 caciotte per un bj e con 10 in piu ti dava il primo canale. Questa è la nuova realtà, e ripeto la cash scarseggia parecchio e alcune fanciulle si sono adattate ridimensionando il tariffario ma ugualmente non si batte chiodo.
Con questo vi saluto che devo pure staccare. Un saluto caloroso a tutti e se non ci becca a natale o prima auguri e buone trapanate!!! :dance3:

Commenta
Reaction score
302
grazie delle info anche te, elpicici, e al mago per il post prima.
ieri sono passato anche in zona pineta, ma, a meno che non sbagli a guardare, non ho trovato proprio nessuna.. :(

Commenta
Reaction score
109
Da Tonymontanal tanti auguri per questi giorni di festa a tutti gli amici abruzzesi e di goderecce escursioni natalizie per chi puo'...e ricordate che se trombate anche a capodanno...tromberete tutto l'anno!!!

Commenta
Alto