Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
6
X il magog e alibaba : sarò pirla ma non riesco a capire il motivo di questa scanizza :unknw:.
Non intendo che me lo spieghiate ma vorrei solo riportare un pò di calma, purtroppo ci pensa la vita reale a riservarci incazzature velenose :sad:.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Flusso se devo dirti la verita' non l'ho capito nemmeno io perche' sia partita tutta sta storia.
ho letto e riletto i miei post e davvero non riesco a capire il motivo per cui sono stato attaccato e mi sia stato dato del cialtrone.
e non mi pare ne' di aver usato termini o toni offensivi ne' di aver detto qualcosa di sbagliato.
io mi sono limitato a difendermi da cose che ritengo ingiuste e ingiustificate.
se poi do fastidio, non piaccio o sono di troppo mi faccio da parte senza problemi.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
cmq da oggi in poi mi faro' una vagonata di cazzi miei e limitero' i miei interventi sul forum al minimo indispensabile.
non vorrei mai che mi si dica che sto sito va in malora per colpa mia...
e poi tanto c'e' gia' chi sa tutto e non c'e' bisogno di me ne delle mie conoscenze in campo punteristico che non apportano nessun contributo utile al forum.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
X il magog e alibaba : sarò pirla ma non riesco a capire il motivo di questa scanizza :unknw:.
Non intendo che me lo spieghiate ma vorrei solo riportare un pò di calma, purtroppo ci pensa la vita reale a riservarci incazzature velenose :sad:.

Flusso cosa vuoi che ti dica:unknw: fatti l'idea che ritieni più opportuna:unknw:
Grazie per il pensiero.:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
302

no, ma io non capisco, ma mò è vietato pure andare a puttane (tra le tante cose vietate)??? ed è vietato pure per una donna, pienamente consapevole delle sue facoltà, mettere in vendeta la sua figa??? e cosa diamine ce ne devono fare gli inquirenti di rintracciare i clienti????
sempre più allibito di vivere in un PAESE DI MERDA! senza mezzi termini l'italia è un paese di merda! ipocrito e di merda!

Commenta
Reaction score
548
no, ma io non capisco, ma mò è vietato pure andare a puttane (tra le tante cose vietate)??? ed è vietato pure per una donna, pienamente consapevole delle sue facoltà, mettere in vendeta la sua figa??? e cosa diamine ce ne devono fare gli inquirenti di rintracciare i clienti????
sempre più allibito di vivere in un PAESE DI MERDA! senza mezzi termini l'italia è un paese di merda! ipocrito e di merda!

Ma qualcuno alla fine ha capito di quale casa si tratta? chi erano o chi sono le ragazze che si alternavano? La via?
Se qualcuno ha delle sensazioni si faccia sentire in maniera discreta per poi valutare se fare nomi.
Io ho due sensazioni che però come faccio ad esporre se prima qualcuno non mi conforta in qualche maniera?
Se ci colleghiamo al forum 365 giorni l'anno per non riuscire nemmeno ad inviduare le personaggie allora a che serviamo?
Inoltre io chiedo a me stesso: e se non conoscessi nessuna? Come è possibile che mi siano scappati quei numeri?

Commenta
Reaction score
43
Mago io ho provato a fare una ricerca, ma non sono arrivato a nulla :unknw: si possono fare delle ipotesi ma ci vorrebbero dei dati più certi...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Commenta
Reaction score
548
Corso Umberto vicino alla stazione ferroviaria sono dati che ho letto su uno dei tanti articoli che si trovano on line.
Ho un appartamento in mente però la cosa che mi porta fuori strada è la romena nel gruppo di italiane.:unknw:

Francesca invece come nome d'arte non mi dice nulla:unknw:.

Boh! ci vorrebbe un po di fosforo.:preved:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
fino a qualche giorno fa c'erano su bakeka degli annunci di una coppia lesbo (che diceva di essere coppia anche nella vita). una italiana e una romena...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
c'era anche il massaggio offerto tra i servizi...
[rimosso in via cautelativa]
forse mi sbaglio ma non credo.
chiamate tempo fa per un "sondaggio" ma scartate per via del rate. erano disponibili sia in coppia sia singolarmente

entrambi i numeri risultano staccati

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
144
Non so chi potrebbe essere la casalinga prostituta, ma a questo punto sarei curioso di sapere anche chi è il fruttivendolo maniaco sessuale.:biggrin:

Commenta
Reaction score
548
Se qualcuno ha delle sensazioni si faccia sentire in maniera discreta per poi valutare se fare nomi.

Comunque per evitare situazioni di of policy esco fuori dal discorso.
Ho visto persone che si collegano in attesa della risoluzione del caso siccome non mi va di partecipare alla loro soddisfazione gratuitamente colgo l'occasione per stare a cuccia.
E' un fatto che è successo, ne prendo atto e mi va bene cosi. :unknw: :hi:

Commenta
Reaction score
144
Dopo aver letto l'intervista in cui la tipa dice di essersi specializzata come padrona ho una mia idea su chi potrebbe essere, ma per ora non ho certezze

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Occhiodifalco hai rimosso il link e va bene, non c'e' problema. potrei pero' sapere la motivazione?
non pensavo di violare alcuna delle regole del forum mettendo il link di un annuncio che si trova tuttora in rete

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io azzardo un'ipotesi, sopra il bar Mozart :unknw:
oppure e' un giro diciamo chiuso che non ha annunci, con il passaparola il giro si e' allargato.

booooooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
192
Salve Colleghi,
per allentare un po' la tensione mediatica sulla questione “casalinghe italiane” faccio una battutina: se io avessi 7000 EU extra al mese, esentasse, penso che andrei a troie almeno 2 volte al giorno. :-))

p.s. La provincia di Pescara è per me fuori zona di caccia. Non ho alcuna indicazione utile per il tema in discussione ultimamente.

Commenta
Reaction score
548
Salve Colleghi,
per allentare un po' la tensione mediatica sulla questione “casalinghe italiane” faccio una battutina: se io avessi 7000 EU extra al mese, esentasse, penso che andrei a troie almeno 2 volte al giorno. :-))

p.s. La provincia di Pescara è per me fuori zona di caccia. Non ho alcuna indicazione utile per il tema in discussione ultimamente.

Salve a te sandrodeumago,
sui 7000 €:
le ragazze da questo punto di vista comandano e ci si mettono nel taschino, intraprendono questo lavoro proprio perchè le cifre che circolano fanno girare la testa, non solo, una volta che si abituano a queste cifre non vi rinunciano facilmente.
Le nostre chiacchiere sono sterili rispetto a quello che loro poi fanno con i soldi che guadagnano per questo nella maggioranza dei casi se ne fregano dei nostri scritti e di noi:unknw: e io aggiungo che fanno bene a fregarsene.
Certo noi potremmo obiettare che la loro scelta di svolgere il mestiere è una mega-scorciatoia rispetto ai problemi della vita che noi abbiamo tutti i giorni però come si fa a condannarle?
Hanno altri tipi di problemi che alla fine bilanciano tutto l'universo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Ciao sandro...
Beh... certo che con quella cifra ci sarebbe davvero di che sbizzarsi... e le opzioni sarebbero davvero tante... Ma è meglio non pensarci...
:bye:

Commenta
Alto