Ciao ragazzi,
io ho già iniziato il mio 2013 e porto subito una questione visto che su di essa si fanno orecchie da mercante quindi visto che si fanno io di proposito la segnalo.
Ho fatto ricerche su Anna italiana che non posso allegare perchè provengono da altri forum non abruzzesi.
La ragazza l'ingoio lo fa o lo ha fatto in passato, lei stessa dichiara di farlo e nel nostro contesto abbiamo un utente che lo ha ricevuto e un altro che non lo ha ricevuto ma a me in questo momento non importa chi non lo ha ricevuto perchè mi basta di averl letto di almeno 3 o 4 casi in cui ha inghiottito.
Per cui voi che avete limonato o che avete leccato la patana e che in lei vedete la vostra eroina sappiate che
qualche litro di seme se l'è fatto per cui non guardate le recensioni degli altri nei punti che vi conviene guardare ma leggetele in tutti i punti per una questione di onestà intellettuale. Che poi faccia bere collutorio o che faccia lavare il pisello sotto la fontana poco conta.
Non si è detta una parola sulla questione ingoio come se fosse una cosa normale però se non lo prende al culo da un collega vi meravigliate come se fosse una cosa non possibile da Anna italiana l'eroina di dicembre 2012.
Forza ragazzi, siamo sulla stessa barca....il nostro cervello a forma di cazzo ci fa prendere grandi rischi,
io stesso li prendo quando vado in giro commettendo le stesse imprudenze per colpa del cervello a forma di cazzo ma ora non vi fissate con anna l'italiana come se fosse l'escort dell'anno lasciate correre la palla o almeno analizzate la situazione nell'intero complesso o comunque sia intervenite solo se sentite puzza di bugia proveniente da qualche utente.