- Reaction score
- 345
ma è ancora presente quindi? esattamente dove staziona mago? te lo chiedo perché mi sono fatto un PT l'altra sera in cerca di qualcuna allettante, ma non ne ho trovata nessuna.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è ancora presente quindi? esattamente dove staziona mago? te lo chiedo perché mi sono fatto un PT l'altra sera in cerca di qualcuna allettante, ma non ne ho trovata nessuna..![]()
Nobinari Ieri sera ero su piazza come te ma in giro non c'era nessuna o quasi, rispetto ad ottobre-novembre giro notelvomente calato se non le solite.
Staziona nei pressi del distributore eni o rotonda salita rex pescara, prova a cercare con maps via della bonifica
mago, perdonami, ma che intendi per salita rex?
quindi confermi la (brutta) sensazione che avevo avuto io e cioè che c'è molto poco in giro..
Originariamente Scritto da fombra:
"per il compare sara' brutta ma per me e' una ragazza normale, se vi fate massaggiare da Bianca pagate 80 per il massaggio base (con sega) e poi prima del massaggio regalate alla girl 15/20 pallette e ringraziatela, poi durante il trattamento iniziate piano paino a toccarla in zone intime e piano piano si scalda e poi ve la chiavate anche, vi consiglio di pomparla sul divano
gula gula"
Originariamente Scritto da elpicici:
"Ciao fombra! Visto che sei stato con Bianca la braziliana ci racconteresti la tua esperienza? Sarei curioso di capire come sono andati i fatti, poi a detta di qualcuna che lavora li oltre il massaggio non si sono mai spinte e so che ogni incontri è diverso dall'altro ed i soliti bla bla bla. Io voglio capire se alla falegnameria ci si puo ricavare qualcos'altro di buono. Ora se a te fa piacere condividere la tua rece ben venga ma cosi su due piedi non sei molto credibile. Te lo dico perche in passato provai a chiedere se facevano extra in aggiunta ovviamente compensado con rose ma la proposta fu sempre declinata, anzi facevano pure le scocciate perche le consideravi delle zoccole anche se non ci sta molta differenza tra una loft o otr da una di loro secondo me. Poi sviavano con le solite scuse perche qualcuno siccome avanzava proposte allucinanti allora si incazzavano e scazzavano. Io infatti una volta ci provai formulando la domanda in maniera consona ma loro nulla e da li non ci riprovai.
Poi un'altra cosa che vorrei capire: questa Bianca in che senso te la sei chiavata? Senza guanto? Sii piu chiaro che non l'ho capito"
E' stato cancellato prima nell'apposita sezione Saune e massaggi, e non capisco bene il motivo. Comunque spero se ne possa parlare qui e se il collega fombra vuole siamo qua che lo ascoltiamo. Saluti!![]()
mago, perdonami, ma che intendi per salita rex?
quindi confermi la (brutta) sensazione che avevo avuto io e cioè che c'è molto poco in giro..
Allora Nobinari prendi come riferimento l'entrata della pineta, la parte di pineta dove c'è il laghettto.
In quella via c'è il distributore eni e sullo stesso lato c'è una lunga salita, quella è la salita rex.
Non riesco a spiegarmi meglio non so se qualcuno può fare qualcosa in più.
Come ti ho detto ho fatto due notti otr vedendo poche ragazze e le solite.
Io ho bisgno dell'abbigliamento hard per ricevere lo stimolo perciò nel mio caso è la mancanza di quello che mi ha indebolito però se uno vuole fermarsi per zippare di sicuro zippa in quanto ci sono dei 30 ini covered interessanti su carta.
![]()
mago, grazie per le spiegazioni!
anch'io come te ho bisogno dell'abbigliamento giusto, e infatti adesso, complice anche il numero basso delle otr il freddo e quindi in automatico il fatto che tutte sono supervestite, non mi sento pigliato particolarmente da nessuna. magari con le cosce scoperte e un minitop mi sarei fatto, money permettendo, più d'una. ma non posso nemmeno pretendere che a zero gradi o poco più una si metta a battere mezza nuda.
Flusso ho letto che ti è andata così e così...
Porca zozza, forse avevo ancora fresco il ricordo di Anna e mi sono dimenticato il modus operandi delle draculine.
Probabilmente il motivo sarà quello ma ha perso un possibile cliente fisso, quindi invece di pensare a far numero quel giorno avrebbe potuto guardare un pò più in là visto che tra l'altro a suo dire questa settimana è stata molto moscia x lei.ma credo,come tu stesso hai pensato,che la draculina (bella questa definizione!)aveva un appuntamento,perchè di solito le 5/6 girl della scuderia sono abbastanza tranquille,ma poi ci provano sempre a velocizzare,se gli riesce è sempre una minor usura degli attrezzi del mestiere....:girl_prepare_fish:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.