Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
maialino, è verissimo quello che dici ed è anche vero che lo ripetiamo da sempre. ma secondo me qui da noi le cose, almeno per quanto riguarda questo tipo di locali, non cambieranno mai! triste dirlo, ma prutroppo è così.

poi un appunto, sulle attuali spogliarelliste di questo genere di sexy bar qui in italia. io non sono così sicuro che molte di queste ragazze che ci lavorano sarebbero disposte anche a fare sesso come succede nei FKK, per esempio. secondo me alcune delle "nostre" spogliarelliste non accetterebero di lavorare in locali dove si può fare anche sesso coi clienti, se da noi fosse legalizzato.

Ah di questo sono sicuro!!!! Ci sono ragazze dentro i night in Italia che guadagnano anche sopra i 5000 € (detto anche da loro) al mese senza fare niente!!! Quando spendi 50€ al prive' la meta' va a loro. (e idem per la consumazione di 15 €)!!!! Fatevi 2 calcoli!!! Chi glielo fa fare???

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
siamo un paese di santi, navigatori, musicisti e COGLIONI!!!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
144
Moonchild il topic c'è ancora.
Se ricordate bene è la seconda incursione che si ha nel topic di celia per cui deduco che la signorina è a conoscenza di questo topic per cui o in prima persona o in terza persona cerca di dirottare utenti verso di lei.
Se non ricordate il primo che ci ha provato è solo perchè il tutto è stato cestinato, tutto qui.

Ciao mago,
Inizialmente il topic di Celia era sparito dalla sezione rece e facendo una ricerca l'ho trovato nel cestino, forse era stato messo li per errore o forse solo temporaneamente.:unknw:
Ora ho visto che è tornato al suo posto senza la race dell'incursore che è stata giustamente eliminata.
Sul fatto che la ragazza sia a conoscenza del topic è possibile, molte ragazze lo sono, molte piu di quelle che pensiamo...
:bye:

Commenta
Reaction score
144
Le due otr avvistate allo strip club ho capito chi sono e la cosa non mi sorprende affatto visto che sono due svitatelle... basta osservarle la sera quando battono, lo fanno senza un minimo di discrezione...:shok:
Probabilmente in quel locale ci si sono fatte portare apposta ben sapendo che a quell'ora e pieno di maschietti allupati da spennare...

La morettina effettivamente è molto magra, al limite dell'anoressico, ma io la trovo caruccia. :crazy:
Recentemente l'ho anche intervistata: chiede 40, ma c'è anche l'opzione loft a 70, ovviamente non sono andato perchè di sti tempi non regalerei mai 70 a una otr.
Tra l'altro credo sia una gran furbetta: quando passi con la macchina ti saluta... sorride... ammicca... fa di tutto per attirare l'attenzione, ma durante l'intervista face to face aveva già un'altra espressione...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma chi è l?OTR bionda e bona che staziona davanti alla warner??? Chiedo lumi a voi che siete più esperti!!!

Commenta
Reaction score
144
Per quanto riguarda il discorso sui locali che dire... si sa che per queste cose (e non solo) l''talia è una republica delle banane, siamo l'unico paese in europa a non avere ancora una legge sulla prostituzione, siamo e saremo sempre gli ultimi...

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi ma chi è l?OTR bionda e bona che staziona davanti alla warner??? Chiedo lumi a voi che siete più esperti!!!

Ne abbiamo già parlato qui, non c'è il topic per cui tutto quello che si dice è scontato, è una ragazza carina, basta accostare che fornisce tutte le informazioni del caso.:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
La morettina effettivamente è molto magra, al limite dell'anoressico, ma io la trovo caruccia. :crazy:
Recentemente l'ho anche intervistata: chiede 40, ma c'è anche l'opzione loft a 70, ovviamente non sono andato perchè di sti tempi non regalerei mai 70 a una otr.
Tra l'altro credo sia una gran furbetta: quando passi con la macchina ti saluta... sorride... ammicca... fa di tutto per attirare l'attenzione, ma durante l'intervista face to face aveva già un'altra espressione...

Accostai da lei ad agosto, 30 funghetti covered. Era con la minigonna fucsia, non captai nessuna sensazione particolare, lasciai perdere perchè mentalmente avevo idealizzato l'incontro e cioè da li a 10 minuti dopo avrei finito e più che una scopata avrei fatto una spizzicata.
So che è li, potenzialmente mi ci potrei fermare ogni sera ma alla fine tiro dritto.:unknw:

Commenta
Reaction score
144
Rimanendo in tema di otr: ultimamente sto notando la presenza di una pupa solitaria nei pressi della falegnameria in via cavalloxxi a Montesilvano.
La prima volta che l'ho vista mi sono fermato subito per chiedere informazioni, ma lei ha negato di essere una lucciola dicendomi che stava aspettando qualcuno...
Ovviamente non le ho creduto e infatti le sere successive l'ho rivista altre volte, sempre nello stesso punto e sempre da sola, ma il tempo di fare inversione di marcia e già qualche altro puttaniere mi aveva anticipato...
Qualcun'altro di voi la notata? Neutrino tu non ne sai nulla?

Commenta
Reaction score
43
Vi ricordate della faida tra otr avvenuta la scorsa primavera in cui una ragazza venne gravemente ferita con un fendente sferratogli da una sua connazionale? Ora la vicenda pare abbia avuto un epilogo.
Interessante l'ultima parte dell'articolo.
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/c...cara-1.6448192

Moon ti riferisci a questa parte?
Tra le conversazioni ascoltate dalla Polizia ve n’è una in cui Iulian Langa, parlando con un connazionale intenzionato a trasferirsi a Pescara per far prostituire le sue donne, lo mette in guardia sull’attività delle forze dell’ordine: «io ho girato molto fratello - gli dice -, ma forze dell’ordine come qui non ho mai visto in tutta la mia vita! la più forte Polizia!»
mah...

Commenta
Reaction score
461
Ciao Moon, le ultime tre sere non ci sono passato a via Cavallotti perchè sono uscito più tardi del solito e ho razzolato solo per Pescara. Purtoppo tra na cosa e l'altra mi si fà sempre tardi e non riesco mai ad uscire prima di mezzanotte.
Però via Cavallotti fà parte sempre della vie in cui devo passare per forza senno quando torno a casa non riesco a rilassarmi ed a prendere sonno.
L'unica presenza che ho notato in via Cavallotti, è una lucciola all'interno di una smart scura (credo blu) con le righe bianche. Stazionava all'uscita del distributore Martina dove c'è il palo della luce di fronte alla rotatoria. Lei aveva i capelli a caschetto rossicci ma altro non so perchè non mi ci sono fermato perchè non mi ha "intricato". Nelle ultime due settimane, l'ho vista quasi tutte le sere.
Invece chi di voi mi saprebbe dare qualche informazioni sulla magrissima Larissa la collega delle due ragazze del cult, non l'ho più vista.
Ho letto di quelle del Tabacchi ... tra l'altro, credo tre sere fa, sotto la fermata quasi di fronte alla piazzetta nuova sul mare più a sud della zona Tabacchi, ho visto tre lucciole di cui una riccioletta ... ma al ripasso non c'erano più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
Magnotta

Vi ricordate ... rdate ... date ...ate il poveretto:

magnotta2.jpg

La Minetti al telefono con Magnotta

http://www.youtube.com/watch?v=ur-DOMTuGjo

Vecchie storie d'Abruzzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ciao Neutrino,
su larissa la biondina non ho info ma ti posso confortare sul fatto che non l'ho vista ultimamente.
Magnotta? E' chi non lo ricorda:preved:, ci sono cresciuto con i ricordi dei suoi scherzi:preved:

La questione è questa però: il signor magnotta è morto per cui la telefonata con la Minetti è un maldestro tentativo di far ridere.

Quello che ha spacciato il video per originale e attuale è un grosso stronzone. Che si sappia in giro.

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
E' morto si, chiaramente quando è successo è come se a tutti fosse mancato un pezzo di giovinezza.
Quel zozzone ha caricato un falso.
:rtfm:

Commenta
Alto