- Reaction score
- 461
Conosco conosco, ho diverso materiale. Mo esco e mi perdo nell'oscurità di questa notte ... un pò ventosa.
Passo e chiudo
Passo e chiudo
Moon ti riferisci a questa parte?
mah...
Però via Cavallotti fà parte sempre della vie in cui devo passare per forza senno quando torno a casa non riesco a rilassarmi ed a prendere sonno.
Sono d'accordo con quello che dici, infatti penso che più che "la più forte polizia" è il territorio piccolo e facile da controllare che fa sembrare più efficiente il controllo, credo che le forze dell'ordine si equivalgono in qualsiasi parte d'Italia.Si maialino, mi riferivo proprio a quella parte. Quello che dicevano alla fine ci puo anche stare... considera che la famigerata ordinanza anti lucciole qui è arrivata molto prima che in altre regioni d'Italia, inoltre qui è una zona piccola in cui la prostituzione di strada è sicuramente meno tollerata rispetto alle grandi citta del nord.
Non so... tu che ne pensi?
a Forumini ... allora MUORI!!!Ciao mitici, gironzolando su sto forum ho trovato un termine mitico per definire fombra, TAPPEZZIERE, ahhahhahahha, sto ancora a ridere. Sono completamente avvolto nel no pay, appena possibile torno a scrivere qualcosina....