Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Moon ti riferisci a questa parte?

mah...

Si maialino, mi riferivo proprio a quella parte. Quello che dicevano alla fine ci puo anche stare... considera che la famigerata ordinanza anti lucciole qui è arrivata molto prima che in altre regioni d'Italia, inoltre qui è una zona piccola in cui la prostituzione di strada è sicuramente meno tollerata rispetto alle grandi citta del nord.
Non so... tu che ne pensi?

Commenta
Reaction score
144
Ciao Neutrino, comè andato il giretto?:biggrin:
La pupa che ho avvistato io in via cavallotti non è quella della smart.
Larissa dopo le festività natalizie non l'ho piu vista...:unknw: Secondo me potrebbe tornare verso l'inizio della bella stagione o forse non tornerà più...:unknw:

Per quanto riguarda la zona tabacchi nelle ultime sere anch'io ho notato un po di fermento... vedremo...
:bye:

Commenta
Reaction score
461
Il giretto l'ho fatto ma "la più forte polizia" me le ha fatte scappare tutte. Spero non le abbiano catturate.Peccato perchè ardevo dal desiderio d'infilzare.Alle 01:00 era già tutto finito. Peccato perchè c'erano quasi tutte all'inizio, in modo speciale in zona Tortuga(rimaste fino alla fine)ho notato 2 (solo ad inizio tour) nuove presenze di cui una giovane biondina col capello corto e dal viso molto particolare ... Solo che un collega MALEDETTO con la panda rosso-scuro l'ha monopolizzata e scazzandomi facilmente me ne son sgommato via. Alla fine mi sono sparato na bella sega su un filmato in streaming.

Commenta
Reaction score
43
Si maialino, mi riferivo proprio a quella parte. Quello che dicevano alla fine ci puo anche stare... considera che la famigerata ordinanza anti lucciole qui è arrivata molto prima che in altre regioni d'Italia, inoltre qui è una zona piccola in cui la prostituzione di strada è sicuramente meno tollerata rispetto alle grandi citta del nord.
Non so... tu che ne pensi?
Sono d'accordo con quello che dici, infatti penso che più che "la più forte polizia" è il territorio piccolo e facile da controllare che fa sembrare più efficiente il controllo, credo che le forze dell'ordine si equivalgono in qualsiasi parte d'Italia.

Commenta
Reaction score
144
Si maialino, infatti i due tizi nelle loro conversazioni si riferivano piu che altro ai numerosi controlli che ci sono in questa zona.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
riguardo Briana di alba adriatica (cosi' non impastiamo il tread rece) ieri dopo mille tentativi mi ha risposto ma non me la sono sentita di farmi la trasferta fino ad alba col rischio che poi non mi avrebbe risposto. magari dovrei prepararmi un paio di piani B ma non sono tanto preparato sulla zona nord abruzzo :(

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
alibaba invece dei 40 ladroni portami con te ad alba e ti do' il piano B C D E F ecc..................
:w00t:

Commenta
Reaction score
461
Fombra

Ciao mitici, gironzolando su sto forum ho trovato un termine mitico per definire fombra, TAPPEZZIERE, ahhahhahahha, sto ancora a ridere. Sono completamente avvolto nel no pay, appena possibile torno a scrivere qualcosina....
a Forumini ... allora MUORI!!!
fombra.jpg
[Barca tappeto (Johnson) - Carpet Cleaner € 6

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Fombra per me non c'e' problema, se vado ti passo a prendere! ;) hahahahahaha

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
fombra ma sei andato da briana senza di me??
ha fatto bene che non ti ha risposto... ;) hahaha

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ragazzi chi mi aiuta? devo fare una rece ma la tipa non ha nome nell'annuncio. che faccio? come la chiamo?

Commenta
Reaction score
43
alibaba trova uno spunto sull'annuncio tipo: mora italiana, bionda romena, 28enne di colore ecc. ecc.
insomma qualcosa che la identifichi

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
grazie maialino ci provero'. il problema e' che la tipa cambia nazionalita' ogni giorno. comunque una cosa che scrive sempre c'e'. spero vada bene.
domani ci provo. intanto anticipo che si tratta di un altro giro di tacchi... :sad:

Commenta
Reaction score
136
Allora riapriamo i bordelli!
Anzi no, altrimentri ci mettono pure l'ICP: Imposta Comunale sul Pisello... Si paga in base alla lunghezza e al volume!

Commenta
Reaction score
547
Allora a Nobinari l' ICP più costosa :sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Alto