salve a tutti se questa e la ragazza che penso io e riceve nel paese dei gatti lasciate perdere
penso che con lei si rischia .......comq fate vobis
Dopo ore di ossessionata caccia, quando in giro non c’è anima viva, oppure ci sono le solite insignificanti "sciacquette", quando nell’ambiguità tra miraggio e realtà dovuta alla distanza, ogni singolo ramo, ogni paletto o palo della luce che sia, ogni bandone della munnezza, ogni fottuta cosa che si muove, ti fa sobbalzare il cuore inutilmente e sopratutto quando ormai ti senti stanco, incazzato e rassegnato e stai lì, lì per andartene … finalmente appare lei!, libera!, sconosciuta!, bona da morire! e soprattutto disponibilissimaaaa !!! … AWA! Per me, tale visione, scatena il non plus ultra delle emozioni adrenaliche che mi possono assalire !!! (Oh Oh,mi sa che un po sto esagerando).
Le OTR generalmente si auto-controllano, ecco perchè tendano a non spaiarsi ... ma se superano le due unità allora sono oche; poi quando si ammucchiano nei punti caldi e scomodi sono proprio stupide ...le prenderei tutte a cellate in faccia!!! ... in fondo sono FEMMINE è normale che quasi tutte non ci arrivano che non va bene lavorare così spudoratamente in quel modo. Un esempio su tutti può essere abordare d'avanti al Tabacchi in piena d'estate. Come dice il Mago ci hanno sanzionato in primis per colpa di questo comportamento.
@aladine:quella di cepagatti è cotta e voi lo sapete perchè me lo dice il vostro comportamento.Siete spaventati dal nulla. Se quell'utente con niente è tenuto in considerazione vuol dire che voi avete altri elementi in mano per suffragare la sua tesi.
Chiedo a la_guns se lui sa qualcosa sull'argomento e se riesce a comprendere il timore manifestato da due colleghi (aladine e forumini).
un saluto a tutti i colleghi abruzzesi
@mago..caro mago ho letto solo ora la tua richiesta, ultimamente ho davvero pochissimo tempo da dedicare al forum; non ho seguito bene la discussione ma a quanto ho capito un utente meteora ha sparato qualcosa di preoccupante sulla mora italiana di m.silvano recensita da me tanto tempo fa, o sbaglio??
io posso solo ribadire che della tizia ho riportato la mia esperienza all'epoca, dopodichè ne persi totalmente le tracce in quanto non me ne interessai più; insomma per quanto mi riguarda è un'esperienza morta e sepolta, e non mi viene in mente nessun elemento rilevante che mi possa far pensare a qualche comportamento strano o preoccupante da parte della tipa tale da incutere timore......probabilmente questo utente che ha postato questa notizia shock (come definita da qualcuno) è l'ennesimo cazzaro che ha buttato la pietra e nascosto la mano, oppure è uno che forse sa qualcosa..sinceramente non darei molto peso alla vicenda, anzi...
Ciao La_guns,
diciamo che la migliore garanzia per noi è la tua esistenza in vita e che per le diagnosi con la sola imposizione delle mani ti stai attrezzando
Ciao e grazie, alle prossime avventure
... ci si accanisce così tanto perchè ha scoperto di esserne figlio
Non lo trovi più perché è stato unito ad un'altro topic esistente che è questo: http://community.punterforum.com/cristine-montesilvano-puntoincontri-vt98668.htmlCiao a tutti. Io sarei interessato a un topic che è stato chiuso perchè pare l'abbiano spostato da un'altra parte ma come vado ad aprirla mi dice che la discussione è inesistente. Intanto posto il link del vecchio topic: http://community.punterforum.com/[r...ontesilvano-bakecaincontrii-com-vt104009.html
Comunque se cortesemente qualcuno sa qualcosa a riguardo mi faccia sapere, grazie.