Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
@ aladine: quella simona da te recensita mi dice qualcosa, stessa cosa dicasi del numero.
Mi dice qualcosa anche l'amica, sai il nome dell'amica?

Commenta
Reaction score
0
Vorrei dare il mio contributo alla discussione sulla mora, tempo fa provai a contattarla mi rispose al telefono e ci accordammo per vederci in serata rimanendo che comunque ci saremmo risentiti. Quando richiamai mi rispose una voce di una donna anziana chiedendo mi chi fossi, per tutta risposta borbottando qualcosa che sapeva di scusa ho riattaccato. Testardo dopo 10 minuti ho richiamato e dopo la solita domanda "chi è?" parte una litania di insulti della vecchietta "cerchi quella puttana di mia figlia, ha ricominciato a fare la puttana ecc..." Tra il ridere e l'imbarazzato ho riattaccato decidendo di lasciar perdere. Testardo dopo qualche tempo rivedo un annuncio su bacheca della ragazza che più o meno diceva "solo per oggi pomeriggio dalle ... Alle ... ecc", visto che non mi piace lasciare le cose a metà, soprattutto certe cose richiamo, questa volta mi risponde la voce di un ragazzo e preparato dico "cerco tizia, ho sbagliato numero" mi scuso e riattacco. Il mio parere e che la tizia sia pericolosa nel senso che ci si può prendere delle belle mazzate da qualcuno a lei vicino, ma è una mia personale impressione. Mi fa riflettere il fatto che l'utente che ha scritto il messaggio che ha scatenato il panico si sia registrato e collegato unicamente in quell'occasione come risulta dalla pagina personale dell'utente. Io ho lasciato perdere per le ragioni di cui sopra, non per il post sibillino, ritengo, ma è una mia impressione, che sia opera di qualcuno interessato. Scrivo qui e non sul post perché trattandosi per lo più di mie considerazioni non ho voluto inquinare il post specifico.

Commenta
Reaction score
302
scusate, io mi sa che mi sono perso, ma di che mora parlate? comunque la scena della madre incazzata che dice "mia figlia si è rimessa a fare lka puttana" avrebbe fatto ridere parecchio pure me! ::D

Commenta
Reaction score
0
@ Mago, non ricordo... sinceramente i nomi, visto che sono di comodo, non li memorizzo, a meno chè ne valga la pena ;-) .. cmq ha i capelli castano scuri con ciocche bionde.. capelli altezza spalle lisci..viso paffutello e carino.. sinceramente altri dettagli non ricordo..

In merito al "panico" scaturito dalla mora, posso dire con certezza che "forumini" non c'è stato.. probabilmente si è fatto portavoce di qualcosa che ha appurato all'esterno da forum... diciamo che di "censito" solo io e Le_Guns abbiamo usufruito dei sevizi.... cmq in aggiunta a quanto dice Alefrau, nel periodo prenatalizio avevo fatto diversi tentativi per contattarla.. sia per SMS che al telefono, ma senza esito... un giorno mi rispose ad un SMS dicendo che stava male e che si trovava in ospedale... lasciai passare un po di tempo e a metà gennaio provai a ricontattarla ma su un'altro numero (tenete conto che sul comò ha qualcosa come 6-7 telefoni)... facendo quel numero mi dissi che era disponibile... non andai per altri motivi... dopo qualche giorno la richiamai sul numero che ho in memoria forse il meno diffuso, e di nuovo la scusa che stava male!!! poi... be poi ho letto quell'intervento sul topic!!! è li i dubbi ti assalgono!!! CMQ non è da escludere l'ipotesi di Alefrau.. da quel po che so ha avuto un passato non proprio facile... e forse "qualche decimo di depressione" c'è l'ha...

Commenta
Reaction score
548
salve a tutti se questa e la ragazza che penso io e riceve nel paese dei gatti lasciate perdere :rtfm::rtfm:
penso che con lei si rischia .......comq fate vobis

Ciao aladine,
l'utente in questione scrisse due righe ambigue usando il condizionale e non specificando in cosa consistesse il rischio:unknw:.
Se un paio di righe hanno minato la vostra sicurezza qualcosa c'è sotto.:unknw:.
Decine di volte Fombra ha dichiarato che quella tizia è kamikaze e quell'altra pure e nessuno si è impaurito:unknw:.
Insomma dove ci si doveva impaurire nessuno ha fiatato e dove non c'è scritto nulla ci si spaventa, ergo c'è più puzza di quella che si sente.
Comunque a me poco importa, ho scritto solo con l'intento di parlarne per capirne di più, non ce l'ho mica con te o con forumini.

Ti ringrazio per entrambe le risposte. :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
Le OTR generalmente si auto-controllano, ecco perchè tendano a non spaiarsi ... ma se superano le due unità allora sono oche; poi quando si ammucchiano nei punti caldi e scomodi sono proprio stupide ...le prenderei tutte a cellate in faccia!!! ... in fondo sono FEMMINE è normale che quasi tutte non ci arrivano che non va bene lavorare così spudoratamente in quel modo. Un esempio su tutti può essere abordare d'avanti al Tabacchi in piena d'estate. Come dice il Mago ci hanno sanzionato in primis per colpa di questo comportamento.
Moon per me le OTR sono un
dogma (Nobinari v2.0 dici bene), io non mi scoraggerò mai di andarci!!! nemmeno se aggiungeranno il carcere ... in modi diversi, ma ci andrò sempre!!! mi fermerò soltanto se nell'ordinanza aggiungeranno il taglio dell'arnese ... solo in tal caso m'arrenderò.
Ovviamente adesso sono in battuta d'arresto ma solo perchè stò studiando la situation.
Chiudo riproponendo ciò che scrissi a Novembre 2011

Dopo ore di ossessionata caccia, quando in giro non c’è anima viva, oppure ci sono le solite insignificanti "sciacquette", quando nell’ambiguità tra miraggio e realtà dovuta alla distanza, ogni singolo ramo, ogni paletto o palo della luce che sia, ogni bandone della munnezza, ogni fottuta cosa che si muove, ti fa sobbalzare il cuore inutilmente e sopratutto quando ormai ti senti stanco, incazzato e rassegnato e stai lì, lì per andartene … finalmente appare lei!, libera!, sconosciuta!, bona da morire! e soprattutto disponibilissimaaaa !!! … AWA! Per me, tale visione, scatena il non plus ultra delle emozioni adrenaliche che mi possono assalire !!! (Oh Oh,mi sa che un po sto esagerando).

PS Scusate, ma che per caso tenete na vecchia carretta da rivendere?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Ok Neutrino... Ho capito il concetto... lo so che chi va a otr ci va per il semplice fatto che gli piace proprio l'idea di andare otr... però non lamentiamoci se queste sparano troppo alto perchè se lo fanno e proprio perchè sanno che c'è questa tipologia di punter pronta a dargli quello che chiedono.
In sostanza è questo che volevo dire.
Saluti!

Commenta
Reaction score
548
Le OTR generalmente si auto-controllano, ecco perchè tendano a non spaiarsi ... ma se superano le due unità allora sono oche; poi quando si ammucchiano nei punti caldi e scomodi sono proprio stupide ...le prenderei tutte a cellate in faccia!!! ... in fondo sono FEMMINE è normale che quasi tutte non ci arrivano che non va bene lavorare così spudoratamente in quel modo. Un esempio su tutti può essere abordare d'avanti al Tabacchi in piena d'estate. Come dice il Mago ci hanno sanzionato in primis per colpa di questo comportamento.

Concordo con te Neutrino :bye:

Commenta
Reaction score
0
@aladine:quella di cepagatti è cotta e voi lo sapete perchè me lo dice il vostro comportamento.Siete spaventati dal nulla. Se quell'utente con niente è tenuto in considerazione vuol dire che voi avete altri elementi in mano per suffragare la sua tesi.

Chiedo a la_guns se lui sa qualcosa sull'argomento e se riesce a comprendere il timore manifestato da due colleghi (aladine e forumini).

un saluto a tutti i colleghi abruzzesi
@mago..caro mago ho letto solo ora la tua richiesta, ultimamente ho davvero pochissimo tempo da dedicare al forum; non ho seguito bene la discussione ma a quanto ho capito un utente meteora ha sparato qualcosa di preoccupante sulla mora italiana di m.silvano recensita da me tanto tempo fa, o sbaglio??
io posso solo ribadire che della tizia ho riportato la mia esperienza all'epoca, dopodichè ne persi totalmente le tracce in quanto non me ne interessai più; insomma per quanto mi riguarda è un'esperienza morta e sepolta, e non mi viene in mente nessun elemento rilevante che mi possa far pensare a qualche comportamento strano o preoccupante da parte della tipa tale da incutere timore...:unknw:...probabilmente questo utente che ha postato questa notizia shock (come definita da qualcuno) è l'ennesimo cazzaro che ha buttato la pietra e nascosto la mano, oppure è uno che forse sa qualcosa..sinceramente non darei molto peso alla vicenda, anzi...
:bye::bye:

Commenta
Reaction score
548
un saluto a tutti i colleghi abruzzesi
@mago..caro mago ho letto solo ora la tua richiesta, ultimamente ho davvero pochissimo tempo da dedicare al forum; non ho seguito bene la discussione ma a quanto ho capito un utente meteora ha sparato qualcosa di preoccupante sulla mora italiana di m.silvano recensita da me tanto tempo fa, o sbaglio??
io posso solo ribadire che della tizia ho riportato la mia esperienza all'epoca, dopodichè ne persi totalmente le tracce in quanto non me ne interessai più; insomma per quanto mi riguarda è un'esperienza morta e sepolta, e non mi viene in mente nessun elemento rilevante che mi possa far pensare a qualche comportamento strano o preoccupante da parte della tipa tale da incutere timore...:unknw:...probabilmente questo utente che ha postato questa notizia shock (come definita da qualcuno) è l'ennesimo cazzaro che ha buttato la pietra e nascosto la mano, oppure è uno che forse sa qualcosa..sinceramente non darei molto peso alla vicenda, anzi...
:bye::bye:

Ciao La_guns,
diciamo che la migliore garanzia per noi è la tua esistenza in vita :biggrin: e che per le diagnosi con la sola imposizione delle mani ti stai attrezzando :biggrin:
Ciao e grazie, alle prossime avventure :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao La_guns,
diciamo che la migliore garanzia per noi è la tua esistenza in vita :biggrin: e che per le diagnosi con la sola imposizione delle mani ti stai attrezzando :biggrin:
Ciao e grazie, alle prossime avventure :bye:

ahahahah mago non preoccuparti, sono vivo e vegeto per fortuna, e nel bene e nel male seguo sempre il forum:bye::bye:

Commenta
Reaction score
43
Ciao a tutti. Io sarei interessato a un topic che è stato chiuso perchè pare l'abbiano spostato da un'altra parte ma come vado ad aprirla mi dice che la discussione è inesistente. Intanto posto il link del vecchio topic: http://community.punterforum.com/[r...ontesilvano-bakecaincontrii-com-vt104009.html
Comunque se cortesemente qualcuno sa qualcosa a riguardo mi faccia sapere, grazie.
Non lo trovi più perché è stato unito ad un'altro topic esistente che è questo: http://community.punterforum.com/cristine-montesilvano-puntoincontri-vt98668.html

Commenta
Reaction score
0
Grazie maialino. Poi ho ritrovato anche sul web l'annuncio. Non mi convince il fatto che risponde ciccio pasticcio. Oggi l'ho chiamato e mi ha detto che stanno a Montesilvano, lui è di Salerno ha 28anni e lei 23anni. Le rosette sono 80 invece con lui 140 per chi fosse interessato. Le nuove foto potranno essere pure conformi ma non mi ispira la cosa per il motivo detto prima. Mi sa che stavolta passo parola a qualcun'altro. Se domani mi sveglierò ingrifato vado a farmi un giro in giostra da qualche new entry che non ancora conosco e poi farò la rece.
Comunque è anche vero che in passato sarà capitato che quando andavo da una loft poteva esserci qualcuno di nascosto ma per fortuna mai beccato e sinceramente mi darebbe fastidio e per di più in queste situazioni non saprei come comportarmi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
elpicici, ho recensito la cosa, ed è ok. comunque, se hai letto tutta la discussione, c'è anche l'annuncio, link postato da me, in cui c'è un altro telefono dove risponde solo lei.

Commenta
Alto