Non so se ci sono puledre interessanti ai palazzoni attualmente, è da parecchio tempo che facendo telefonate non ricevo quelle coordinate.
I palazzi sono abbastanza illuminati e poi sono notevolmente migliorati per cui anche di notte non ci dovrebbero essere problemi.
Le telecamere ci sono ma prima di tutto nessuno di noi sa se funzionano e seconda cosa le telecamere non sono in grado di distinguere i puntanieri dai non puntanieri

.
Direi che attualmente l'unica situazione pericolosa che non conviene affrontare, perchè tirando le somme non ne vale la pena, sono le otr.
Nel settore loft non vedo problemi, tutto scorre bene come sempre. Alcune chiusure di case durante l'anno sono fisiologiche. Occorre sempre essere prudenti è naturale.
Attenzione alle ragazze super impegnate e attenzione alle location super trafficate. Non bisogna farsi vedere con il telefono in mano sotto i portoni.
Ci sono ragazze poco intelligenti, per non dire di peggio, che invece ti spingono proprio a farti vedere con il telefono in mano sotto il portone, ti dicono così: "quando sei sotto il portone mi richiami e ti dico dove devi citofonare".
Quando incontrate "questi fenomeni" cercate di portarle verso la ragione. Le coordinate si ricevono in macchina è basta.
Scesi dalla macchina il telefono non deve essere più preso.
Se qualcuno davanti ad un palazzo "ci riprende" ( solitamente sono gli stessi abitanti del palazzo) è inutile stare a rispondere o a controbattere perchè se ha detto qualcosa proprio a noi vuol dire che il tipo ci ha scoperto e che è anche a conoscenza che nel palazzo vi è un appartamento a luci rosse.
In questi casi è meglio fare retromarcia e prenderla sportivamente.
Quando ero più giovane rispondevo a tono oppure non mi facevo intimorire ma col passare degli anni ho capito che non serve a nulla un atteggiamento del genere perchè chi abita in quei palazzi ha tutte le ragioni di manifestare diffidenza verso gli sconosciuti che entrano nel proprio palazzo.
Mettersi a discutere e voler fare valere i propri presunti diritti porterebbe solo alla classica Vittoria di pirro e nulla più.
Da quando ho affinato le tattiche d'incursione entro ed esco dai palazzi senza alcun problema per cui se si fanno le cose per bene problemi non ve ne sono assolutamente.
Per concludere direi di non farci prendere dal panico e di essere sempre razionali. Grossi problemi in giro non ve ne sono.