Vorrei dare il mio contributo alla discussione sulla mora, tempo fa provai a contattarla mi rispose al telefono e ci accordammo per vederci in serata rimanendo che comunque ci saremmo risentiti. Quando richiamai mi rispose una voce di una donna anziana chiedendo mi chi fossi, per tutta risposta borbottando qualcosa che sapeva di scusa ho riattaccato. Testardo dopo 10 minuti ho richiamato e dopo la solita domanda "chi è?" parte una litania di insulti della vecchietta "cerchi quella puttana di mia figlia, ha ricominciato a fare la puttana ecc..." Tra il ridere e l'imbarazzato ho riattaccato decidendo di lasciar perdere. Testardo dopo qualche tempo rivedo un annuncio su bacheca della ragazza che più o meno diceva "solo per oggi pomeriggio dalle ... Alle ... ecc", visto che non mi piace lasciare le cose a metà, soprattutto certe cose richiamo, questa volta mi risponde la voce di un ragazzo e preparato dico "cerco tizia, ho sbagliato numero" mi scuso e riattacco. Il mio parere e che la tizia sia pericolosa nel senso che ci si può prendere delle belle mazzate da qualcuno a lei vicino, ma è una mia personale impressione. Mi fa riflettere il fatto che l'utente che ha scritto il messaggio che ha scatenato il panico si sia registrato e collegato unicamente in quell'occasione come risulta dalla pagina personale dell'utente. Io ho lasciato perdere per le ragioni di cui sopra, non per il post sibillino, ritengo, ma è una mia impressione, che sia opera di qualcuno interessato. Scrivo qui e non sul post perché trattandosi per lo più di mie considerazioni non ho voluto inquinare il post specifico.