Ciao Neutrino,
sono con te, nel senso che sono per una ventata d'aria nuovissima e sono per un cambiamento dei provvedimenti adottati contro le otr e contro i clienti delle otr. Sono convinto che comunque le cose non cambieranno nel breve termine ma a medio e lungo termine ( forse) per cui per i prossimi mesi il discorso otr lo vedo sempre pericoloso.
Comunque io le otr le voglio bacchettare perchè le ordinanze le hanno agevolate loro stesse a causa di questi comportamenti:
raggruppamento nella stessa postazione
collocazione nelle migliori vie della città (specialmente d'estate.)
Ditemi voi se è normale d'estate collocarsi di fronte al traghettto, di fronte al tortuga, di fronte all' Aurum o a montesilvano nell'attuale posizione delle amiche di "Larissa la biondina", postazione che d'estate è piena di persone. Come caxxo si fa a caricare in questi punti?
Ditemi voi se è normale mettersi in 10 otr nella curva estforum?
Altra cosa, ditemi se è normale che una otr chieda 50 sacchi in macchina? Se si va a casa con la otr non bastano più 50 ma occorrono 70-80.
Se poi ti viene l'idea stupida di andare in albergo occorrono tra le 100 e le 150 + albergo
Ma come caxxo si permettono le otr di chiedere queste cifre che poi non corrispondono mai ad un servizio in proporzione ma sono sempre incontri scadenti o poco più?
Ma le otr sono a consocenza che loro colleghe migliori in appartamento si prendono 50? Le otr sono a conoscenza che la loro collega di appartamento che si prende 100-150 offre tutta un'altra musica?
E' vero tanti anni fa i locali sulla riviera non c'erano, il tortuga era un night e l'aurum era un edficio diroccato però a quei tempi le otr erano più ordinate, una sola otr per ogni postazione, ti chiedevano 50 mila lire, quando trovavi il bbj esso era incluso nelle 50 mila lire.
Se volevi andare a casa massimo erano 100 mila lire, mai nessuna avrebbe osato chiederti il corrispettivo in lire di 200 o 300 mila lire, se solo ci avessero provato le avresti portate subito al manicomio. Ma che stiamo a scherzà?
Negli ultimi anni queste otr hanno fatto carne da macello, hanno fatto di tutto per far uscire queste ordinanze, gran parte della colpa è loro.
Anche se sono cambiati i tempi questo è un lavoro che deve essere svolto come 50 anni fa, con discrezione e con i piedi per terra.
L'esempio da seguire è quello di Ana di silvi, quando tu punter esci la sera per farti un giro nemmeno ti accorgi che è presente in zona.
In conclusione io dico che se le ordinanze bloccano le ragazze che non sanno lavorare ben vengano, non ci stiamo perdendo nulla.
Quando torneranno ad esercitare come si faceva un tempo scommetto che le ordinanze svaniranno da sole nel nulla senza il bisogno di interventi politici.