Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
302
neutrino, ho provato a fare un a bozza, ma, anch'io a mtematica come Alibaba andavo malissimo, io avevo 4, quando andava bene... comunque quello che vorrei capire è, ma l'immagine con le case colorate non è reale, cioè non dobbiamo basarci su quella sistemazione delle case, giusto, ma dobbiamo capirlo noi come sono sistemate le case?

Commenta
Reaction score
461
neutrino, ho provato a fare un a bozza, ma, anch'io a mtematica come Alibaba andavo malissimo, io avevo 4, quando andava bene... comunque quello che vorrei capire è, ma l'immagine con le case colorate non è reale, cioè non dobbiamo basarci su quella sistemazione delle case, giusto, ma dobbiamo capirlo noi come sono sistemate le case?
La disposizione delle case raffigurate nell'immagine è causale, confermo.

Commenta
Reaction score
164
Dalle Marche complimenti agli amici abruzzesi che sono arrivati a pagina 200

Commenta
Reaction score
144
Beh... effettivamente è un fatto inquietante... ma leggendo l'articolo mi è sembrato di capire che è una cosa che riguarda solo le cinesi da cui personalmente sono sempre stato alla larga...

Commenta
Reaction score
6
Beh... effettivamente è un fatto inquietante... ma leggendo l'articolo mi è sembrato di capire che è una cosa che riguarda solo le cinesi da cui personalmente sono sempre stato alla larga...

Quoto, non pensavo arrivassero a tanto ma per loro penso sia quasi normale.
Cmq mi ricordo che da piccolino girava voce in paese che c'era una signora che ne parlava liberamente dal fornaio e ammetteva cndidamente di fare un "bucato" del genere per risparmiare, ma sottolineava che scopava solo col marito.

Commenta
Reaction score
548
Che ne dite di trovare un titolo nuovo per il topic? Questo mi ha stufato tanto per dare la mia opinione
Cerchiamo il titolo giusto e poi votiamolo.
Dopodichè chiederemo al capo se ce lo modifica:)

Commenta
Reaction score
548
Bene... bene.... raccogliamo i titoli, due li abbiamo già ( Abruzzogog:rofl: ....quel cavolo di neutrino è un grandissimo stuzzicone:prankster2: ma da giovanuttello:smile: ero proprio lui come lui::o per cui non posso sgridarlo :biggrin: )
Date sfogo alla vostra creatività :bye:

Commenta
Reaction score
2
a me non viene niente.....cercasi fantasia mancante!!!!! Comunque abruzzogog mi piace sennò la tana del formaggio abruzzese, oppure Abuzzo Punter fan club non è male....insomma voto per il cambiamento!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Eccomi! :preved: senno il mago mi sgrida ahahahahah qua che si fa?se di là si tromba,qua si magna e si beve? :pleasantry: comunque mi sa che con l'età mi sono davvero rinco, ma Abruzzogog starebbe per?

Commenta
Reaction score
548
Abruzzogog sta per presa di culo a me:prankster2: anche se è simpatico. Occorre un titolo identificabile da tutti gli amici abruzzesi, Abruzzogog è troppo personale.
Ciao Frankfurter ben trovato :bye

Commenta
Alto