Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Salve ragazzi!
A me ancora non è venuto in mente nulla, ma sarei per un titolo semplice e genuino... abruzzo punter per me andrebbe bene.

Commenta
Reaction score
461
Il nome "Abruzzo" deve sempre essere presente per dare un riferimento geo-topografico agli iscritti posteri.
"Rocco" secondo me, è il miglior simbolo che possiamo mai sfoggiare ... e pure legittimamente perchè è solo nostro.
Anche se non è ancora pienamente convinto ...
Neutrino propone:
Noi, i Siffredi d' Abruzzo!!!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Siffrdi e' un nome d'arte un po' chic mentre si sa che noi abbruzzesi non siamo cosi' "sofisticati" (anche se noi pescaresi ce la crediamo come fossimo californiani... ;) hahaha) ed e' per quello che avevo pensato che sarebbe stato meglio utilizzare Tano.
abruzzo punter, come dice il mago, e' professionale. forse un po' troppo secondo me. suona asettico...

Commenta
Reaction score
0
Sono d'accordo sul fatto che "Abruzzo" debba comunque restare!
Poi va bene Rocco coi suoi fratelli, arrosticini, transumanze e Jarno Trulli, basta che resti l'indicazione geograFICA protetta!!!

Commenta
Reaction score
461
Soluzione Enigma, procedura di partenza

Per concludere l'argomento Enigma.
Oramai è acqua passata ma per chi ci volesse riprovare, metto a disposizione la tabella base per la risoluzione:

Tabella base.jpg

Di seguito, sempre la tabella base, opportunamente compilata dopo la prima lettura di tutti gli indizi.
Tabella base passaggio 1.jpg
La casella con il nome in rosso rappresenta una certezza, mentre le caselle barrate con la x, sono un'esclusione definitiva.

Rileggendo tutti gli indizi, uno, due, tre ... n-volte, man mano ci saranno sempre più esclusioni e alla fine la soluzione arriverà da sola ... (minimo ci vuole un'ora e mezza)
Non tornerò più sull'argomento.
Ciao

Commenta
Reaction score
548
Caro Neutrino, nessuno ha voluto portare via visbilità al tuo gioco. Io personalmente l'ho letto una volta ma i passaggi erano così tanti e poco visbili che ho dovuto lasciar perdere per mia manifesta inferiorità intellettiva e per mancanza di volontà.

Lo ammetto candidamente, pensa di me quello che vuoi ma è così:unknw:

Poi un'altra cosa e la dico prendendo spunto dal tuo terzultimo post, non sarebbe il caso che terminassi di giocare a Io bimbo? :unknw:

Commenta
Reaction score
461
Mago mi stai "DILUDENDO"
con nessuno intendevi dire tu! sii più esplicito.
No, no, comunque hai interpretato male la natura del mio intervento. Io sono pienamente consapevole che ad alcuni avrebbe fatto "arrapare" e che a molti altri invece avrebbe fatto "ammosciare", il mio cazzo di gioco.
Per tale motivo, dopo un paio di giorni, ne avevo già perso l'interesse ... mi ha divertito molto prepararlo e proporvelo ...ma non mi ero fatto troppe aspettative a riguardo.
Ho scritto che mi sarei fatto vivo dopo due settimane e così è stato ... fratè io sono un uomo d'onore.
Accipicchia, (mi ci hai fatto pensare tu) invece credo che la questione visibilità a te un pò interessi ... non è cosi?
Non preoccuparti gli'è lo cambieremo il nome a quest'argomento dedicato a noi abruzzesi.
La tua domanda finale non la prendo nemmeno in considerazione.
:on_the_quiet:
Ciao

Commenta
Reaction score
192
Ciao Sandruccio,
ti ho messo un cuoricino perché è da tanto che non passavi in zona quindi ho deciso di festeggiare il tuo ritorno in questo modo. Compare mago sa essere poliedirico.

Ciao ilmagog!
ogni tanto ripasso, o per lavoro o per vacanza, e se c'è l'occasione qualche "obliterata" la faccio volentieri. Qui le condizioni ambientali sono favorevoli, diciamo così.

Commenta
Reaction score
548
Neutrì buongiorno o forse dovrei dire sbiriguda.
Cosa ti devo rispondere? Con nessuno intendevo dire nessuno e con tutto il resto fa come vuoi, io mi prendo la visibilità necessaria e a te da fastidio. Sono diversi mesi che ogni occasione è buona per provocà ma come vedi l'ho presa sempre sportivamente. :bye:

Commenta
Reaction score
461
Perchè dici che mi darebbe fastidio la tua visibilità ... hai preso un grachio!.
La mia natura è da comparsa, non da protagonista, non ho altri interessi.
Non pensavo ne credevo di starti a provocare ... scusa non volevo.
Per me le provocazioni sono un'altra cosa.
Non so come prenderti e tu non mi capisci per cui ...è meglio se vediamo altre persone.

Ecco, adesso mi hai reso triste

Commenta
Alto