Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
192
Sandro mi fa piacere rivederti dopo diverso tempo... Le tue rece sempre impeccabili e piacevoli da leggere...
Un saluto!

Contraccambio il saluto e ringrazio per l'apprezzamento.
La mia sosta in terra d'Abruzzo avrebbe dovuto essere solo tecnica, avendo come destinazione altri lidi. Potrebbe essere che - complice il Fato - mi debba fermare un po' di più. Qui le distrazioni per impiegare proficuamente il tempo libero non mancano di certo. :wink:

Commenta
Reaction score
133
Ciao a tutti.
Oggi vi scrivo da casa perchè dall'ufficio ci hanno lasciato aperti solo i siti per il lavoro e hanno taglianto anche questo amato forum (non si può leggere neanche l'email privata!).
Sto approfittando di 5 minuti di solitudine per salutarvi tutti e spero nelle prossime settimane di portarvi almeno una recensione!

A presto.

Commenta
Reaction score
548
Ciao cuntifiller,
la mazzata ti è arrivata, purtroppo le aziende sono sempre più severe oggigiorno. Vedi tu cosa riesci ad inventarti:unknw:, ti saluto e a presto.

Commenta
Reaction score
548
per cuntifiller

Io direi meglio l'ipad perchè è più facile scrivere le recensioni, io vado da auchan a scrivere le mie di conseguenza sono 5 mesi che non ci vado più :smile:
Come ultima ipotesi puoi sempre comprarti l'azienda in cui lavori :smile:

Commenta
Reaction score
43
Ciao ragazzi, un saluto veloce perché questioni personali mi tengono lontano da voi (però ogni tanto entro e leggo qualcosa), comunque spero di tornare presto.
Un suggerimento per il nuovo nome al topic prendendo spunto da ciò che avete detto in precedenza:
"ABRUZZO, ROCCO E I SUOI DISCEPOLI!"
Buone pelli a tutti!!!!

Commenta
Reaction score
548
fratelli? sicuramente io, dal mio piccolo, non posso essere suo fratello. al massimo potrei essere un cugino molto molto lontano... :)

A pensarci bene rocco è di una categoria differente e superiore, lui è scopatore e noi siamo puttanieri, la differenza è che lui ha scopato per tutta una vita ed è stato pagato per farlo mentre noi per scopare abbiamo sempre pagato:prankster2:, insomma io se fossi rocco non vorrei avere nulla da spartire con voi :biggrin:

Forse sarebbe meglio un semplice "ritrovo del parrozzo":sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
133
per cuntifiller

Io direi meglio l'ipad perchè è più facile scrivere le recensioni, io vado da auchan a scrivere le mie di conseguenza sono 5 mesi che non ci vado più :smile:
Come ultima ipotesi puoi sempre comprarti l'azienda in cui lavori :smile:

Ciao a tutti!
Giusto il tempo di ritirare 20 miliardi di euro dal conto...:blum:
Comunque sono riuscito a fare una recensione (stringata lo so) da casa (moglie a cucinare e figli fuori!).

Commenta
Reaction score
302
salve a tutti! sono poco presente anch'io, per via di ristrettezze economiche, ma anche perché c'è ben poco che mi stimola davvero in questi ultimi periodi.. una mesata e più fa avevo trovato qualcosa di davvero molto interessante per i miei gusti in zona nord, mi ero spinto fino su a villa rosa, ma innanzitutto non me lo posso permettere di fare un viaggio così lungo per me, anche se avevo trovato la mia loft ideale ehehehe, e lei è andata via di lì a poco.. per cui ora sono senza grossi stimoli.. ::D

Commenta
Reaction score
144
salve a tutti! sono poco presente anch'io, per via di ristrettezze economiche, ma anche perché c'è ben poco che mi stimola davvero in questi ultimi periodi.. una mesata e più fa avevo trovato qualcosa di davvero molto interessante per i miei gusti in zona nord, mi ero spinto fino su a villa rosa, ma innanzitutto non me lo posso permettere di fare un viaggio così lungo per me, anche se avevo trovato la mia loft ideale ehehehe, e lei è andata via di lì a poco.. per cui ora sono senza grossi stimoli.. ::D

Ciao Nobinà!
Forse ho capito chi è la pupa che stavi studiando e che ti ispirava a tal punto da prendere in considerazione l'idea di fare una trasferta in nord Abruzzo...
Pensa che anch'io meditavo di tornare a trovarla a distanza di 2 anni dopo che la rece di un collega mi aveva fatto venire voglia di rivederla ma, purtroppo, appena mi è venuta questa voglia lei è andata via...
Comunque, se è quella che penso io, sono sicuro che tornerà...
Saluti!

Commenta
Reaction score
548
L'articolo è nuovo ma la foto appartiene ad un altro centro estetico in precedenza chiuso, la sostanza cambia poco.
A me piace leggere i commenti delle persone sotto gli articoli perchè solitamente sono molto divertenti.
Credo che le cinesi torneranno nell'anonimato, cioè una semplice inserzione e una casa anonima. :bye:

Commenta
Reaction score
548
@ alibaba: alibaba hai visto che il fiuto non ci ha tradito? Piccoli puttanieri crescono e mettono su l'impresa :smile:

Commenta
Alto