Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
@ alibaba: alibaba hai visto che il fiuto non ci ha tradito? Piccoli puttanieri crescono e mettono su l'impresa :smile:

Mago io non avevo dubbi sul nostro fiuto, che abbiamo costruito e affinato in anni di esperienza e presenza sul campo.
ma... c'e' qualche novita' in piu'? forse mi sono perso qualcosa?

p.s. anche io mi diverto a leggere i commenti delle persone agli articoli di cronaca locale... ;)

Commenta
Reaction score
547
Mago io non avevo dubbi sul nostro fiuto, che abbiamo costruito e affinato in anni di esperienza e presenza sul campo.
ma... c'e' qualche novita' in piu'? forse mi sono perso qualcosa?

p.s. anche io mi diverto a leggere i commenti delle persone agli articoli di cronaca locale... ;)

Ciao alibaba, se ci incontriamo in chat te lo dico ;bye:

Commenta
Reaction score
144
Qualcuno ha notizie di "Alys", pubblicizzata fino a qualche mese fa su diversi siti in compagnia di un'amica. (Corina, Alice, Alys...)
Sono già state recensite nel forum e verificate a fine 2012, ma sembrano sparite! (Nessuno dei due telefoni sembra più attivo...)

Se qualcuno ha notizie... grazie.

http://incontrialbaadriatica.donna-...o-albaadriatica/BELLLA-RAGGAZA-CORINAAA-70225

Corina 32825674xx
Alice 32964288xx

Le fanciulle sono state in zona per un breve periodo poi causa problemi di location se ne tornarono a Viserbella da dove erano venute.
Per quanto ne so io hanno continuato ad operare nel riminese e a un certo punto si sono divise. Alice per un periodo si era trasferita in nord Italia, mi sembra dalle parti di Monza e ha cambiato diversi numeri, ma recentemente è tornata operativa dalle parti di Rimini a Torre Pedrera per la precisione, http://rimini.bakecaincontrii.com/d...________m_e_t_t_i_m_i__c_o_m_e__-2k5345732772 Insomma dubito che le rivedremo dalle nostre parti...
Come scrissi nella mia rece, Alice mi era piaciuta veramente tanto... fu doloroso vederla andare via subito...

Qui i topic riminesi

Alice http://community.punterforum.com/bellaaaa-ragazzaaaaa-rimini-baekkaincontri-vt47803.html

Coryna http://community.punterforum.com/coryna-yzabella-viserbella-rimini-bakekaincontrii-com-vt94155.html

Saluti!

Commenta
Reaction score
0
Grazie "Figlio della Luna".
Non speravo in una risposta così veloce... anche se brutta. :mda: Un peccato che se ne siano andate.
Se hai notizie dell'altra ragazza (in realtà sto cercando quella...) fammi sapere.

Se passo dalle parti di Rimini, una bella scopata con "Alice" me la faccio comunque!

Commenta
Reaction score
144
Stefano hai esordito chiedendo info su Alice e adesso mi dici che in realtà stai cercando l'amica...:unknw:
Cmq ti ho postato anche il topic dell'amica (Coryna) in cui puoi trovare molte info anche recenti... per il resto che ti posso dire... anche lei a come base operativa la riviera riminese, ma ovviamente va e viene come tutte le ragazze per cui l'unica cosa che puoi fare e monitorare costantemente il territorio e magari provare anche a chiedere qualcosa ai colleghi della zona...
Se vedi il suo annuncio, un paio d'ore di autostrada e sei da lei...
Saluti!

Commenta
Reaction score
303
guarda, fosse per me creerei un bel quartiere a luci rosse là e farei un vero puttanaio, altro che muri

Commenta
Reaction score
6
Avete visto come si chiama uno dei pm che indagano sui centri cinesi?

Paolo Pompa

Commenta
Reaction score
547
Ma queste otr non potrebbero scegliersi altri posti?....C'è tutta la nazionale da pineto in poi, c'è tutta la tiburtina che attraversa chieti scalo. C'è la bonifica del tronto, ma perchè si mettono in zona pineta?

Commenta
Reaction score
547
Non c'è nessuno in grado di rispondermi sul quesito che ho posto sulle otr? eheheheh..... si fa presto a fare curva nord.

Commenta
Reaction score
547
da amante delle tettone ero interessato anche io a conoscere questa tipa che, dalle ricerche da me fatte, prima era a francavilla e usava le foto messe dal mago.
al tempo nessuno ne aveva mai parlato... strano...

i "capezzoli strabici" secondo me dipendono dalla posizione delle sue braccia nella foto.
se notate i due avambracci spingono sulla parte laterale esterna delle tette provocando lo "strabismo" dei capezzoli.

Ciao Alibaba,
io non conosco la ragazza in questione quindi non potrei tanto intervenire sulla questione ma sono convinto che le foto postate siano tutte originali, magari vecchie, con le tette non rifatte ma tutte originali. Il punto non è chi ha ragione o chi non ha ragione ma il punto è che la ragione deve combaciare con la verità a prescindere da chi la scrive e qualsiasi essa sia. Quest'ultima parte la specifico perchè non si pensi che io sia in contrapposizione con il geometra flusso neopapà anche se io tifo per la neomamma :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Ciao Alibaba,
io non conosco la ragazza in questione quindi non potrei tanto intervenire sulla questione ma sono convinto che le foto postate siano tutte originali, magari vecchie, con le tette non rifatte ma tutte originali. Il punto non è chi ha ragione o chi non ha ragione ma il punto è che la ragione deve combaciare con la verità a prescindere da chi la scrive e qualsiasi essa sia. Quest'ultima parte la specifico perchè non si pensi che io sia in contrapposizione con il geometra flusso neopapà anche se io tifo per la neomamma :biggrin:
Tripapà prego :wink:.
Come sai che faccio il geometra?:scratch_one-s_head:
Forse per il disallineamento dei capezzoli ?:lol:

Commenta
Reaction score
547
Tripapà prego :wink:.
Come sai che faccio il geometra?:scratch_one-s_head:
Forse per il disallineamento dei capezzoli ?:lol:

Cazzo flusso questà che ti è uscita è una chicca:sarcastic_hand: comunque rimane il fatto che faccio sempre il tifo per la trimamma :biggrin:

Commenta
Alto