Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Ok alibaba,
mi ha detto alcune cose che non sapevo, per esempio che quello di ronc.. fosse il gruppo di varenne.:unknw: Emmy non la conosco e non riesco a ricordarla ad ogni modo mi ha fatto comodo sapere un po' di spetteguless, siccome hai detto tutto non c'è bisogno che aggiunga altro. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago i pettegolezzi a volte fanno comodo... ;) hahaha
comunque so bene che la sai lunga anche tu e come hai sempre fatto al momento giusto sei tu a tirare fuori quanche "chicca"!
riguardo emmy ti aggiungo qualche info in piu' se puo' servirti per inquadrarla meglio: per un po' si e' fatta chiamare bianca e attualmente e' presente su PI (nella prima e nell'ultima foto e' sicuramente lei anche se photoshoppata). non e' piu' tanto giovane ma puo' tranquillamente passare per una sui 35 anni.
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Mago i pettegolezzi a volte fanno comodo... ;) hahaha
riguardo emmy ti aggiungo qualche info in piu' se puo' servirti per inquadrarla meglio: per un po' si e' fatta chiamare bianca e attualmente e' presente su PI (nella prima e nell'ultima foto e' sicuramente lei anche se photoshoppata). non e' piu' tanto giovane ma puo' tranquillamente passare per una sui 35 anni.

Ciao babà,
gli spettegolezzi ci hanno fatto bene perchè sono riuscito ad inquadrare emmy http://community.punterforum.com/bianca-silvi-marina-puntoincontri-vt18865.html. La rece come tutte quelle iniziali non è fatta bene però ricordo ancora oggi l'incontro che potrei di nuovo raccontare.Non sbaglio sicuramente se dico di esserci andato nei primi giorni di sua permanenza qui. Comunque fa piacere notare che anche tu l'hai trovata amichevole tanto da esserci diventato amico. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ciao babà,
gli spettegolezzi ci hanno fatto bene perchè sono riuscito ad inquadrare emmy http://community.punterforum.com/bianca-silvi-marina-puntoincontri-vt18865.html. La rece come tutte quelle iniziali non è fatta bene però ricordo ancora oggi l'incontro che potrei di nuovo raccontare.Non sbaglio sicuramente se dico di esserci andato nei primi giorni di sua permanenza qui. Comunque fa piacere notare che anche tu l'hai trovata amichevole tanto da esserci diventato amico. :bye:

bravo Mago, emmy e' proprio la bianca da te recensita!
non so perche' ma gli sono rimasto davvero simpatico tanto che, come ho gia' detto, siamo diventati amici e mi consentiva di andare a trovarla solo ed esclusivamente per fare 4 chiacchiere.
quando era in bovio mi fermavo spesso da lei per chiacchierare prima di tornare a casa dal lavoro.
ora e' un po' che non la sento e non la vedo (capacc mi e' un pochino scomodo da raggiungere) e anche se mi riprometto sempre di andare a trovarla non riesco mai a trovare il tempo e il modo di andare.

Commenta
Reaction score
548
bravo Mago, emmy e' proprio la bianca da te recensita!
non so perche' ma gli sono rimasto davvero simpatico tanto che, come ho gia' detto, siamo diventati amici e mi consentiva di andare a trovarla solo ed esclusivamente per fare 4 chiacchiere.
quando era in bovio mi fermavo spesso da lei per chiacchierare prima di tornare a casa dal lavoro.
ora e' un po' che non la sento e non la vedo (capacc mi e' un pochino scomodo da raggiungere) e anche se mi riprometto sempre di andare a trovarla non riesco mai a trovare il tempo e il modo di andare.

Ciao alibaba,
sicuramente tu sei un "coltivatore" d'amicizie e buoni rapporti intendo ma comunque la signorina per indole cercava in tutti la "simpatia" penso che si possa dire visto che anch'io nella recensione ho scritto che la pupa manifestava un certa amichevolezza nei miei confronti ( idem tindaro se vogliamo)
Certamente poi tu ci hai messo del tuo, da un certo punto di vista t'invidio perchè riesci a "coltivare" cosa che a me purtroppo le signorine stesse mi hanno fatto passare causa qualche frottola di troppo.

Commenta
Reaction score
548
Alibaba qui ci sono due topic dove non c'è il tuo segno ( che te pozzino sculacciatte::rolleyes:) però sono esattamente la tua materia, "coltivasti" con loro due?

http://community.punterforum.com/anais-pescara-puntoincontri-vt21801.html
http://community.punterforum.com/natalia-pescara-puntoincontri-vt21800.html

due porchettine economiche, furbette e simpatiche, con delle ammaccature che però secondo me il meglio lo diedero i primissimi giorni poi la furbizia ( in natalia spaecialmente) prevalse. Io trovai più feeling con anais della quale conobbi anche la sorella identica riconoscibile solo da una bruciatura sulla spalla se non ricordo male.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago le conosco entrambe, sia natalia (o meglio cosi' credevo) sia anais (vista solo in una occasione).
con anais non sono stato perche' non mi e' piaciuta, fisico sfatto e poco interessante di viso e quindi giro di tacchi. pero' ricordo che a parole prometteva molto... quasi rimanevo...
con natalia la cosa e' piu' complessa e meriterebbe un pettegolezzo a parte tutto per lei... ;)
non l'ho recensita perche' l'ultima volta e' stata piu' di un anno e mezzo fa. se necessario posso rimediare.
pero' non c'e' il mio segno nel tread a lei dedicato...

riguardo emmy e la sua cordialita' sono d'accordo con te, lei e' cosi' di indole. una tipa solare, direi.
nel mio caso pero' c'e' stato un qualcosa di diverso visto che con lei non ho mai consumato. e' sorta una amicizia spontanea quando andai per quella pamela di cui dicevo e mi apri' lei.
pamela non c'era e cosi' ci siamo messi a parlare e abbiamo fatto amicizia.
quando tempo dopo incontrai finalmente pamela (stessa casa, l'attico di bovio) penso che emmy volesse addirittura farmici "accasare"! hahaha

io sono fatto cosi' se trovo una persona piacevole e di mio gusto cerco sempre di instaurare una buona amicizia.

Commenta
Reaction score
548
Ciao Babà,:preved:
lo sapevo che avrei toccato un tuo settore:yes3:....un pezzo di pettegolezzo lo vorrei sentire su natalia anticipandoti comunque quella filona ( entrambe a dir la verità) aveva vari corteggiatori di cui uno intimo lo vidi personalmente:girl_hospital:. Sulla rece dovresti trovare un link utile che non penso ci sia per cui forse è meglio che la tieni calda per momenti migliori.
Anais durante la sua permanenza in zona ingrassò. Nelle prime settimane non era particolarmente sfatta.
Se vogliamo essere onesti non è che natalia fosse da meno, tra l'altro era più bassa ma forse era più abile a nascondere le magagne. Infatti con i vestiti indosso non ti accorgevi:unknw:.
Sempere con tutta onestà noi adesso stiamo utilizzando temini come "sfattezza" ma ho visto che ci sono punter che utilizzano nelle loro recensioni termini come "non velina" per attutire la caduta verso il basso del loro ego :sarcastic_hand:.... meglio noi 100 volte di più::cool::

Commenta
Reaction score
548
@ flusso rece su giulia francavilla: ciao flusso, la tua esperienza su giulia ci sta come ovviamente ci stanno le altre fatte in tempi diversi e precedenti rispetto alla tua. Riconosco che ci sta perchè disgraziatamente replicai a gennaio 2013 con giulia prendendo una tranvata proprio come la tua anzi più clamorosa perchè io venivo da un buon ricordo con lei. Attenendomi scrupolosamente al regolamento non potei dire nulla della seconda avventura. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ciao Babà,:preved:
lo sapevo che avrei toccato un tuo settore:yes3:....un pezzo di pettegolezzo lo vorrei sentire su natalia anticipandoti comunque quella filona ( entrambe a dir la verità) aveva vari corteggiatori di cui uno intimo lo vidi personalmente:girl_hospital:. Sulla rece dovresti trovare un link utile che non penso ci sia per cui forse è meglio che la tieni calda per momenti migliori.
Anais durante la sua permanenza in zona ingrassò. Nelle prime settimane non era particolarmente sfatta.
Se vogliamo essere onesti non è che natalia fosse da meno, tra l'altro era più bassa ma forse era più abile a nascondere le magagne. Infatti con i vestiti indosso non ti accorgevi:unknw:.
Sempere con tutta onestà noi adesso stiamo utilizzando temini come "sfattezza" ma ho visto che ci sono punter che utilizzano nelle loro recensioni termini come "non velina" per attutire la caduta verso il basso del loro ego :sarcastic_hand:.... meglio noi 100 volte di più::cool::

beh, Mago, sul "settore" hai giocato sul sicuro... era quotato a 0.10! hahaha
riguardo natalia di cose ce ne sono molte e visto quanto vado lungo ogni volta che scrivo rischio di scrivere la divina commedia! ;)
ma se non ti/vi spaventate...
se invece hai qualche curiosita' piu' specifica spara pure tutte le domande che vuoi.
per quanto ne so io natalia ha o ha avuto (non vedendola da molto non posso essere certo che la storia vada avanti) un uomo fisso.
ogni tanto avevano qualche scazzo (la tipa si e' confidata piu' di una volta) e almeno un paio di volte si sono lasciati per poi tornare tranquillamente insieme.
insomma, classico tira e molla.
riguardo la rece il link su PI e' ancora attivo (tra l'altro poco tempo fa un'altra pay le ha rubato le foto...) quindi in caso di necessita' la rece potrei farla.
ma non so cosa potrebbe uscirne fuori visto che e' davvero tanto che non la vedo (e' qui da un bel po'...).

riguardo anais invece non mi e' proprio piaciuta ma quando li vidi io non era da poco che era arrivata. non vorrei dire una cavolata ma credo la mia visita risalga a poco meno di un anno fa.
c'e' da dire pero' che con 'ste tipe e il loro scambiarsi telefoni e locations, c'e' sempre il rischio che io abbia visto una ragazza diversa da quella vista da te.
c'e' una cosa che volevo chiederti io pero': come mai hai accomunato natalia e anais? sono amiche o collegate tra loro in qualche modo?

riguardo l'aspetto o meglio, la sfattezza delle due tipe, devo dire che nonostante natalia sia una "pallocchetta" non e' proprio frollata o molliccia e le tette sono davvero gustose al tatto e alla bocca.
la sua mansuetudine unita alla sua maialaggine e sopratutto alle sue tette :w00tmesalia: (sapete tutti che impazzisco per le tettone grosse!) ne avevano fatto un porto sicuro.
fino al giorno in cui mi ha sbattuto fuori di casa prima ancora che iniziassi a spogliarmi... hahaha ma pensa tu!! hahaha e con quella furono 2 le tipe che mi hanno sbattuto fuori prima ancora di iniziare!
anais oltre a non piacermi fisicamente non la trovai nemmeno in un qualche modo sexy (contrariamente a natalia. ma i gusti sono gusti, no?) e in piu' lei e la casa mi "seppero" di sporco o quanto meno di non pulitissimo.
comunque la sfattezza quando c'e' e' meglio segnalarla con sincerita' e onesta' visto che siamo qui per darci una mano in fin dei conti. cosi' come ci segnaliamo i missili e quelle che invece valgono il prezzo del biglietto.

Commenta
Reaction score
548
Ciao alibaba,
hai ragione e la cosa mi ha colto di sorpresa perchè non avevo fatto caso al fatto che entrmabi i link delle pulzelle sono attivi. Sono qui ormai da un sacco di tempo, io invece le facevo fuori dalle nostre zone.
Le ho accomunate perchè io le ho conosciute come amiche e coinquiline, tutte le notizie che però ho ormai sono veecchie di alcuni anni per cui da un certo punto in poi non so più nulla.
La recensione ovviamente hai la facoltà e il diritto di farla se hai voglia, poi decidi tu se farla o meno.
Anch'io vidi uno sposimante maturo e intimo all'epoca, ne vidi anche qualche altro ma quello sembrava più intimo.
Perchè sei stato buttato fuori di casa?

Non ho domande particolari, era solo per parlare un po', se mi dici il perchè sei stato sbattuto fuori di casa mi accontento.

Ci risentiamo più tardi. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ciao Mago,
amiche coinquiline dici?
io ai tempi l'unica amica coinquilina che conobbi era una tipa un po' formosa ma non grassa, due belle tettone, capelli neri e con un taglio di occhi un po' a mandorla. latina ma non mulatta scura, direi piu' tnedente al bianchiccio.
si faceva chiamare iris ma ne ho perso le tracce visto che il numero che avevo non funziona piu'.
sono stato con lei diverse volte e in varie locations dove ha sempre fatto coppia con natalia. su richiesta lavoravano anche in coppia ma non ho mai provato. iris mi disse che lei non gradiva molto mentre natalia era piu' sul bisessuale.
hanno cambiato un sacco di locations e per quanto mi sforzi non riesco a ricordare dove fu che vidi natalia per la prima volta. non riesco proprio a ricordare la sua prima location!
arteriosclerosi galoppante...
sono sicuro invece del posto in cui natalia mi presento' la iris di cui sopra.
come dicevo la persi di vista, non trovavo piu' i suoi annunci (le foto dei suoi annunci erano reali come quelle di natalia, a viso coperto) ne' il suo numero.
quando mi decisi ad andare da anais fu solo perche' il mio istinto mi diceva che c'erano grosse probabilita' si trattasse della iris di cui sopra.
ma a quanto pare il mio istinto era in errore perche' quando sono arrivato li la tipa che mi ha aperto la porta era un'altra, piu' scura di carnagione, con tratti piu' "negroidi" sia nel viso sia nella struttura fisica.
non rimasi perche' non mi fece una buona impressione e anche perche' sicuramente non era la tipa che speravo di incontrare!
sara' che quella che ho visto io non era quella dell'annuncio? sara' che come spesso accade le tipe si scambiano o prestano le locations?
forse il dubbio mi restera' per sempre.

riguardo il fidanzato di natalia io non l'ho mai visto. me ne ha sempre e solo parlato. a volte bene altre volte male. nel complesso pero' piu' male che bene.
non saprei dire nemmeno se il fidanzato era sempre lo stesso o ne abbia avuto piu' di uno.
il piu' delle volte io raccoglievo lo sfogo e la confortavo un po' senza fare domande. e poi me la spupazzavo... ;) hahaha

quale delle due volte che sono stato sbattuto fuori di casa vuoi che ti racconti?

:whistle3:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Alibaba,
si come ho scritto intendo amiche coinquiline:wink: compare la_guns non avrebbe alcun problema a confermarti la stessa informazione. Purtroppo Iris non la conosco e adesso non l'ho in mente, come ti ho scritto il mio compito l'ho esaurito alcuni anni fa e da li in poi non so più nulla, sicuramente tu sei più informato di me da un certo punto in poi. Di locations io ne ricordo 2:wink:. L'episodio che mi puoi raccontare è quello che ti ha visto protagonista con natalia se non erro.

Anais ho capito che ti sta sul cazzo :biggrin: ma io che ci pozzo fa;)....mi fai morire... ::p
Che abbiano fatto caos con le location, con i numeri e con le persone questo è poco ma sicuro, inoltre avevano sempre gente in casa:unknw:..

Ok allora ci sentiamo dopo. :bye:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ciao Mago,
tu ricordi dove incontrasti natalia la prima volta?
da quanto ho capito natalia fa (o ha fatto) da "chioccia" o da base per alcune altre ragazze (di solito nuove della zona e/o del mestiere) ma la iris che dico io ha diviso la casa con lei per un bel po'. almeno un paio di anni credo.
si spostarono da pe (zona stadio dove mi fu presentata iris) a francavilla e li sono rimaste "in formazione" fissa per un bel po'.
non riesco a ricordare dove stava natalia prima della zona stadio.
la anais che conosci tu e' la mulatta scura che ho visto io o pensi che io possa aver incontrato una sua amica? mi resta questo dubbio...
comunque non mi sta sul caxxo anais e' solo che non e' il mio tipo. tutto qua.

piu' tardi ti racconto di quando natalia mi ha buttato fuori... hahaha ci rido ancora ma un po' mi dispiace perche' anche se e' pallocchetta e non e' proprio una bellezza quando andavo a trovarla mi faceva stare bene. peccato...

a dopo! :bye:

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi secondo me la state tirando un po troppo per le lunghe... che ne direste di continuare il vostro discorso in privato visto che avete riempito due pagine di forum con questi spetteguless?
Con affetto.
Saluti!

Commenta
Reaction score
548
Ciao Alibaba,
mi stai facendo venire alla mente questo film http://www.youtube.com/watch?v=I53Sb90S4-I ::p
Natalia ebbe la sua prima dimora in quella piazzetta di cui ora mi sfugge il nome che si trova esattamente a pescara ma subito dopo inizia francavilla, in quella piazza c'è anche una chiesa. Non so se hai capito.
Anais che dico io è mulatta direi ne scura e ne chiara con piercing vicino labbro se non ricordo male e abbastanza carina di viso, per un periodo la sorella la sostituì. La sorella era identica, forse sorella maggiore di qualche anno. E' l'unica ragazza che ho visto oltre a natalia e anais:unknw:Non ne conosco altre e non riesco a rispondere al tuo quesito. Comunque Anais ha l'annuncio attivo, puoi sempre fare una scappata e verificare. Ma alla fine poco conta, sono esperienze passate da un pezzo.;)

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi secondo me la state tirando un po troppo per le lunghe... che ne direste di continuare il vostro discorso in privato visto che avete riempito due pagine di forum con questi spetteguless?
Con affetto.
Saluti!

Certo che possiamo smettere moonchild, non c'è problema :unknw:

Commenta
Reaction score
461
Ciao Patonzapertutti, mi dispiace ma non so aiutarti.
Io mi spingo al max fino a Francavillla al mare (zona settentrionale) ... oltre cosa ci sia, lo ignoro.
Sarebbe bello avere info ... casomai mi garbassero, io non ci metterei proprio niente a partire ...e via! andrei anche alla conquista del sud!!!.

Commenta
Reaction score
5
@patonzapertutti: da Francavilla sud fino a San salvo che io sappia non ci sono OTR, solo loft di qualita medio/bassa.....

Commenta
Alto