Ciao Babà,

lo sapevo che avrei toccato un tuo settore

....un pezzo di pettegolezzo lo vorrei sentire su natalia anticipandoti comunque quella filona ( entrambe a dir la verità) aveva vari corteggiatori di cui uno intimo lo vidi personalmente:girl_hospital:. Sulla rece dovresti trovare un link utile che non penso ci sia per cui forse è meglio che la tieni calda per momenti migliori.
Anais durante la sua permanenza in zona ingrassò. Nelle prime settimane non era particolarmente sfatta.
Se vogliamo essere onesti non è che natalia fosse da meno, tra l'altro era più bassa ma forse era più abile a nascondere le magagne. Infatti con i vestiti indosso non ti accorgevi

.
Sempere con tutta onestà noi adesso stiamo utilizzando temini come "sfattezza" ma ho visto che ci sono punter che utilizzano nelle loro recensioni termini come "non velina" per attutire la caduta verso il basso del loro ego :sarcastic_hand:.... meglio noi 100 volte di più:

:
beh, Mago, sul "settore" hai giocato sul sicuro... era quotato a 0.10! hahaha
riguardo natalia di cose ce ne sono molte e visto quanto vado lungo ogni volta che scrivo rischio di scrivere la divina commedia!
ma se non ti/vi spaventate...
se invece hai qualche curiosita' piu' specifica spara pure tutte le domande che vuoi.
per quanto ne so io natalia ha o ha avuto (non vedendola da molto non posso essere certo che la storia vada avanti) un uomo fisso.
ogni tanto avevano qualche scazzo (la tipa si e' confidata piu' di una volta) e almeno un paio di volte si sono lasciati per poi tornare tranquillamente insieme.
insomma, classico tira e molla.
riguardo la rece il link su PI e' ancora attivo (tra l'altro poco tempo fa un'altra pay le ha rubato le foto...) quindi in caso di necessita' la rece potrei farla.
ma non so cosa potrebbe uscirne fuori visto che e' davvero tanto che non la vedo (e' qui da un bel po'...).
riguardo anais invece non mi e' proprio piaciuta ma quando li vidi io non era da poco che era arrivata. non vorrei dire una cavolata ma credo la mia visita risalga a poco meno di un anno fa.
c'e' da dire pero' che con 'ste tipe e il loro scambiarsi telefoni e locations, c'e' sempre il rischio che io abbia visto una ragazza diversa da quella vista da te.
c'e' una cosa che volevo chiederti io pero': come mai hai accomunato natalia e anais? sono amiche o collegate tra loro in qualche modo?
riguardo l'aspetto o meglio, la sfattezza delle due tipe, devo dire che nonostante natalia sia una "pallocchetta" non e' proprio frollata o molliccia e le tette sono davvero gustose al tatto e alla bocca.
la sua mansuetudine unita alla sua maialaggine e sopratutto alle sue tette

(sapete tutti che impazzisco per le tettone grosse!) ne avevano fatto un porto sicuro.
fino al giorno in cui mi ha sbattuto fuori di casa prima ancora che iniziassi a spogliarmi... hahaha ma pensa tu!! hahaha e con quella furono 2 le tipe che mi hanno sbattuto fuori prima ancora di iniziare!
anais oltre a non piacermi fisicamente non la trovai nemmeno in un qualche modo sexy (contrariamente a natalia. ma i gusti sono gusti, no?) e in piu' lei e la casa mi "seppero" di sporco o quanto meno di non pulitissimo.
comunque la sfattezza quando c'e' e' meglio segnalarla con sincerita' e onesta' visto che siamo qui per darci una mano in fin dei conti. cosi' come ci segnaliamo i missili e quelle che invece valgono il prezzo del biglietto.