avevo letto anche io oggi ma non avevo avuto tempo di postare qui.
l'articolo e' presente anche sul messaggero e su primadanoi.
io non sono mai stato in quella casa e quindi non ho idea di chi siano le ragazze che ci lavoravano.
la affittuaria attualmente all'estero invece una mezza idea di chi sia penso di averla... ma potrei sbagliare.
riguardo al cosa possano volere dai clienti invece non ne ho idea. non e' mica reato andare a puttane!
piuttosto pero' un'altra cosa mi ha colpito l'attenzione ossia la parola "scoperta" che e' presente in tutti gli articoli dei diversi giornali e il testo che e' anche lui piu' o meno lo stesso per tutti i quotidiani.
perche' usare quel tono e quella parola? scoprire.
siccome non c'e' nulla da scoprire (l'indirizzo te lo danno le ragazze, basta chiamare e tutti sanno dove trovare i numeri...) mi e' venuto in mente che "l'articolo" possa essere stato dettato da qualcuno per uno scopo specifico. lo vedo come il frutto di una strategia tesa a impaurire e di conseguenza scoraggiare i possibili clienti al fine di limitare la presenza delle prostitute.
forse mi faccio troppe seghe mentali e vedo complotti dappertutto ma per me e' cosi', non vedo altre spiegazioni.
A proposito di Mohana, a quanto pare non ha i 19 anni che dichiarava...
che fatica ragazzi! purtroppo sono ancora alle prese col "fermo biologico"... NON CE LA FACCIO PIU'!!!
A fine settembre c'è la tares seconda rata, a dicembre terza rata tares + imu del cazzo se hai un capanno degli attrezzi. Tra gas, acqua e luce da qui a dicembre dovranno arrivare almeno 6 bollette + il classico conguaglio dove ti elencano decine di numeri per non fartici capire un cazzo. Aggiungici pure che in questi mesi ti scadrà sicuramente la rata dell'assicurazione. Tutto questo solo se parliamo di ordinaria amm.ne perchè se capita una sciagura extra ci devi mettere anche quella. Detto questo come si fa ad andare sereni a puttane? Domenica mi sono smanacciato perchè mi sono impanicato. Se faccio un incontro che poi va male oppure si risolve senza infamia e senza lode che faccio?
Ci hanno ridotto a brandelli e tolto tutto e lo scopo dei nostri governanti è proprio quello di fregarci tutto quello che abbiamo.
Mago hai ragione, i soldi non bastano mai e sti politici sciacalli bastardi ci stanno togliendo non solo il futuro ma ci hanno tolto anche il presente!
purtroppo di imprevisti fuori ordinaria amministrazione nell'ultimo mese me ne sono capitati 3 uno dietro l'altro e sto facendo davvero fatica ad andare avanti...
che palle!!!
senza contare che sto cosi' in astinenza da pay che mi accontenterei anche di un incontro "senza infamia e senza lode"...
come diceva la moglie di Furio (Verdone), NON CE LA FACCIO PIU'!!
mi risulta anche che sia stata in zona viale bovio per un bel po' prima di spostarsi in zona capacchietti.
La mia delusione più grande è che noi italiani non siamo mai andati sotto i palazzi della politica a protestare vivacemente ( solo contro i palazzi della politica) e a cacciarli a pedate nel sedere e quando dico noi italiani mi riferisco non ad uno sparuto gruppo ma a più di qualche milione di persone. La verità è che non siamo un popolo unito ma preferisco non dilungarmi.
Alibaba qui la frase è giusta è così
mi risulta anche che sia stata in zona viale bovio per un bel po' prima di rispostarsi in zona capacchietti.:
io e' da sempre che dico che siamo un popolo di merxa, per niente unito e abituato a pensare solo al proprio interesse a corto raggio...
sono anni che dico che dovremmo non andare piu' a votare per mandare 'sti 4 cialtroni, papponi, mangiapane a tradimento di tutti i colori e schieramenti politici tutti a casa.
vorrei proprio vederli sti bastardi a dover lavorare (cosa che non hanno mai fatto nemmeno per un minuto in vita loro) per sbarcare il lunario...
riguardo capacchietti/bovio non credo di sbagliare se dico che capacchietti, anche se c'e' stato un "andirivieni" tra le locations, e' posteriore a bovio.
ma siccome la cosa non ha rilevanza pratica alcuna e siccome a noi alla fin fine non cambia nulla credo sia inutile continuare a discuterne.
l'unica cosa che conta e' aver "individuato" la girl in questione.
Ciao Alibaba siamo un popolo di merdosi ma non andare a votare non risolve nulla perchè anche col 30% di votanti convalidano le votazioni sti zozzi. E' successo nelle ultime votazione politiche e non, la gente non è andata a votare ma non è cambiato nulla, grazie ad uno sparuto gruppo di votanti chi doveva vincere ha vinto ( vedi sindaco di roma per esempio) o in sicilia altro esempio.
Su capachietti io dico solo che nonostante ci sia una data e nonostante io abbia testato in quel posto non vengo creduto poco e conto di meno rispetto a chi...., ma non fa niente, chino la testa e lo prendo in culo volentieri
ps: ho testato si e no nella prima settimana uscita annuncio
Ciao alibaba,
sulla dominicana il compromesso raggiunto mi trova d'accordo:...quando parliamo di viale bovio in effetti parliamo di due traverse e di due gruppi di domenicane uno dei quali lo conosci bene per averlo recensito più volte:
Sulla totalità dei votanti invece la vedo più dura perchè anche in questa situazione a qualcuno che gira bene c'è sempre, pure a scuola quando scioperavamo 3 o 4 entravano e ci fregavano
A calci in culo e forconivia tutti.....nel frattempo continuano a mettercelo nelle chiappe senza burro