- Reaction score
- 18
- Espulso
- #4.181
Ciao Alibaba,
mi stai facendo venire alla mente questo film http://www.youtube.com/watch?v=I53Sb90S4-I ::p
Natalia ebbe la sua prima dimora in quella piazzetta di cui ora mi sfugge il nome che si trova esattamente a pescara ma subito dopo inizia francavilla, in quella piazza c'è anche una chiesa. Non so se hai capito.
Anais che dico io è mulatta direi ne scura e ne chiara con piercing vicino labbro se non ricordo male e abbastanza carina di viso, per un periodo la sorella la sostituì. La sorella era identica, forse sorella maggiore di qualche anno. E' l'unica ragazza che ho visto oltre a natalia e anaisNon ne conosco altre e non riesco a rispondere al tuo quesito. Comunque Anais ha l'annuncio attivo, puoi sempre fare una scappata e verificare. Ma alla fine poco conta, sono esperienze passate da un pezzo.
Mago quel film e' uno dei miei preferiti!
riguardo la prima location di natalia ho capito la piazzetta di cui parli ma se quella fu la sua prima location allora o io non ci sono mai stato oppure non me ne ricordo affatto.
l'arteriosclerosi mi sta a frega'...
a mia discolpa c'e' da dire che la tipa ha cambiato troppe case! il tempo passa e i ricordi si affievoliscono...
se dici che anais ha una sorella va a finire che a me e' toccata la sorella. ma in ogni caso credo che ne' l'una ne' l'altra siano la iris di cui parlo io.
sempre arteriosclerosi permettendo non mi sembra di ricordare che iris avesse il piercing...
devono essere 2 tipe diverse, non vedo altra possibilita'. e comunque non ci sarebbe nulla di strano visto che natalia ha avuto spesso amiche con cui condivideva la casa. non sempre ma direi spesso.
cosi' come ne aveva una l'ultima volta che andai da lei.
il fatto e' che non la vedevo da tempo (8/9 mesi credo) e avevo messo gli occhi sulla sua coinquilina dell'epoca.
l'amica mi tirava assai ma mi sono fatto prendere dalla paranoia che se fossi andato li e lei mi avesse visto andare con l'amica si sarebbe potuta risentire proprio in ragione del fatto che non andavo a trovarla da tempo.
e cosi' ho pensato, vado a trovarla e mentre sono li cerco di vedere l'amica dal vivo cosi' se mi piace davvero avro' la scusa per tornare.
detto fatto, chiamo natalia e mi dirigo verso casa sua.
la tipa aveva per l'ennesima volta cambiato casa.
i problemi sono cominciati gia' da sotto casa visto che non trovavo il civico.
la sento un po' seccata al telefono e cosi' cerco di sdrammatizzare scherzando un po' ma la tipa non accennava a cambiare atteggiamento.
anzi, mi ha apostrofato un paio di volte lamentandosi con me anche del fatto che tutti i clienti non tovavano mai il civico giusto e sbagliavano edificio.
mi prendo il rimbrotto e proseguo nella ricerca del portone giusto.
alla fine trovo il portone, la richiamo e entro pensando tra me e me sul perche' stesse cosi' scazzata e nervosa.
arrivo alla porta e lei mi apre seminuda, mi saluta e mi rimprovera per il troppo tempo passato dall'ultima volta che ero andato da lei.
fin qui tutto ok ma il viso mostrava ancora segni di nervosismo.
mi provo a giustificare dicendo che era un periodo in cui mi andava male e che non mi giravano abbastanza soldi in tasca. colpa della crisi.
alla parola crisi la tipa si infastidisce palesemente e infatti comincia a dirmene di tutti i colori dicendo tra l'altro che siamo tutti uguali, che siamo bugiardi e che la crisi un caxxo!
io incasso senza ribattere.
mentre andiamo verso la camera le chiedo come mai stesse cosi' incazzata e nervosa e lei sempre seccata mi dice che non e' vero, che non sta nervosa.
siamo in camera con la porta aperta che parliamo e io vedendo delle scarpe fuori dalla porta chiusa di fronte le chiedo se ci fosse qualcuno in casa.
un'amica, mi risponde, stavolta piu' tranqullamente.
visto il suo umore ho pensato che non era il caso di insistere sull'argomento e di trovare un tema di conversazione che potesse riportare le cose alla normalita'.
del resto io ero andato li per star bene, per rilassarmi e non per avere a che fare con una tipa con la luna storta.
avevo cominciato ad avere il sospetto che l'incontro sarebbe potuto essere al di sotto dello standard a cui mi aveva abituato e l'idea non mi piaceva.
cosi' le faccio i complimenti per la casa nuova e le chiedo da quanto si fosse spostata li, ma invece di tranquillizzarsi la tipa mi dice che era un anno e coglie di nuovo l'occasione per rinfacciarmi di non essermi fatto vedere per cosi' tanto tempo.
cazzarola! non me ne andava bene una!
riprendo a giustificarmi ricordandole anche che nella sua ultima location ero passato piu' volte e che era stato solo per mancanza di soldi se non ero piu' passato.
sembra calmarsi per un attimo e cosi' decido di giocarmi la carta dei complimenti nella speranza di vedere un sorriso sulle sue labbra.
e cosi' le dico, in spagnolo stavolta (abbiamo sempre parlato in italiano e spagnolo senza problemi fino ad allora...), che la trovavo in forma, dimagrita e sexy come al solito.
un mare di cazzate ma funzionano sempre. o cosi' pensavo...
e infatti, quando la tipa mi sente parlare in spagnolo s'incazza di nuovo intimandomi di parlare solo in italiano perche' le stava sul cazzo sentir parlare spagnolo da un italiano.
stavolta davvero non me lo aspettavo. accuso il colpo e resto li davanti a lei in stato catatonico. non una parola dalla mia bocca.
la tipa spezza il silenzio dicedomi di spogliarmi e va in bagno a farsi un bidet.
ero ancora in piedi sulla porta della camera e la vedevo mentre si lavava.
mi riprendo dal coma, realizzo che la sfiga mi aveva centrato in pieno e ritrovo la parola.
stavolta pero' mi ero stufato di pensare a quello che potevo dire per non urtarla e le ho chiesto direttamente che cavolo avesse che le rodeva cosi' tanto il culo e fosse cosi' nervosa.
non sono nervosa mi dice ma la sua faccia diceva il contrario. le dico di calmarsi e pensare ad altro e di farsi passare i nervi.
ancora una volta, mentre si alza dal bidet e si ascuga la patata, mi dice di non essere nervosa ma stavolta aggiunge con aria stizzita: "sei tu che mi stai facendo innervosire dicendomi che sono nervosa!"
le faccio presente che non potevo non farglielo notare visto come mi stava trattando gia' dalla telefonata sotto casa, che io ero un suo affezionato cliente da tanto tempo e aggiungo che in ogni caso io ero andato da lei per rilassarmi, divertirmi e stare con lei "come al solito" e che non volevo stare con lei se aveva le palle girate o era nervosa.
alle mie parole la tipa si infuria del tutto e letterlamente mi butta fuori di casa imprecando. in spagnolo stavolta! hahaha
per fortuna non mi ero ancora spogliato ne' tantomeno avevo pagato.
scendo giu' un po' frastornato ma anche un po' dispiaciuto per l'accaduto e anche per il fatto che difficilmente potro' tornare da lei.
non una gran perdita ma comunque la fine di un porto sicuro...
una giornata da dimenticare. il mio tempo era limitato e purtroppo si era fatto troppo tardi. anche per chiamare l'amica e rientrare nella stessa casa. che sfiga!
tra l'altro l'amica che tanto volevo sbombarmi non sono proprio riuscito a vederla.
nei 2 giorni successivi non mi sono potuto muovere e quando ho avuto di nuovo la possibilita' di uscire, senza destare sospetti , la tipa era purtroppo appena andata via...
chiedo scusa a tutti per aver "sporcato" il tread con i miei spetteguless e le mie disavventure.