Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
Scusate, qualcuno ha della bionda otr che si posiziona in macchina nella traversa dell'Excelsior a Montesilvano, bionda, italiana e con capelli ricci...
Chiede 50 in casa ma non ho potuto testarla...

Commenta
Reaction score
461
Manfrinerie

@velociraptorr: non farci caso, è solamente il Mago che, a suo modo, è venuto a darti il benvenuto.Credo che, da come si è espresso, tu gli piaccia molto.
Non farti idee strane,è tutto regolare. Lui non vuole che socializziamo troppo fra noi ... vuole che teniamo un rigoroso distacco.
Una volta era sparito con l'intento di andarsene via lontano per sempre ...ma poi mi mancava e così l'ho fatto tornare io, sai.
Allora, dove eravamo? ah! si!, deve essere
Michela. Tre sere fà l'ho vista proprio nello stesso posto dove batteva la bionda da te menzionata, ossia di fronte all' acquadiscosplash. Michela è potenzialmente appetibile per me ma è "troppa roba" x i miei gusti personali. Ti posso dire solo una cosa ... mentre scopa emette dei gridolii eccezionali stile "richiamo delle sirene di Ulisse". Non pensare a male, non sono un VOYEUR; lo so perche io e la sua ex coinquilina, siamo rimasti ben 10min davanti alla porta del monolocale che condividevano a "casa-albergo" in attesa che terminasse la sua performance (due anni fà).Di più non so.
@anleo80ch: mi spiace per la tua bionda in macchina, non interessandomi la merce, non mi ci sono mai neppure accostato.Riguardo a
Byanka, sebbene i suoi capelli si siano un pò schiariti, non può senz'altro essere definita bionda. Tu hai visto Andy la bionda ... che io un giorno mi tromberò assolutissimamente... (anche se ce ne sono un'altro paio di bionde saltuarie in zona)

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la risposta...
io l'ho intervistata e vista a mezzo busto è interessante, con due belle bocce e viso da milf veramente attizzante...il problema è proprio di averla potuta vedere solo in macchina ..cmq la punto e vi farò sapere...

Commenta
Reaction score
6
Ultimamente sono stato a trovare Silvana a francavilla non rifaccio la rece in quanto si tratta di un replay per me, ma volevo solo riferire il dildo monstre che ho visto in bella mostra sul comodino.
Là per là ho visto questo cazzo di gomma enorme completo di palle e le ho chiesto se lo usasse, lei ridendo mi dice certo che sì e anche L'ALTRO, guardo meglio e a fianco a quello che mi sembrava enorme ce n'era uno viola vibrante grande come il mio polpaccio :help: ellamadonna.
Sono rimasto senza parole e pensavo cosa potesse fargli sentire il mio fratellino se è abituata a missili del genere :scratch_one-s_head:.

Commenta
Reaction score
2
Caio a tutti e ben trovati dopo l'estate....avevo 3 recensioni in canna per agosto. La prima otr l'ho elaborata, la seconda massaggio erotico con bbj finale non ritrovo l'annuncio della signora ucraina e la terza preferisco non farla visto che si tratta di un incontro nel luogo di vacanza (fuga dalla famiglia all una di notte) e preferisco non dare riferimenti.....anche se è andato molto bene.....volevo tornarci ma non ci sono riuscito!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
548
Caio a tutti e ben trovati dopo l'estate....avevo 3 recensioni in canna per agosto. La prima otr l'ho elaborata, la seconda massaggio erotico con bbj finale non ritrovo l'annuncio della signora ucraina e la terza preferisco non farla visto che si tratta di un incontro nel luogo di vacanza (fuga dalla famiglia all una di notte) e preferisco non dare riferimenti.....anche se è andato molto bene.....volevo tornarci ma non ci sono riuscito!!!!!!!!!

Caio a te dottore,
concordo con te nel dire che ti conviene evitare il racconto vacanziero, tieniti il buon ricordo....per noi pazienza:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
461
Name search

Ben tornato dottore,
la tua rece, ma anche quella di loverbbw mi hanno dato una grande carica ... che bello sapere che non sono l'unico pazzo!!!
Ricordiamocelo:

https://www.youtube.com/watch?v=aFknvFqASe8

E' ancora più trasgressivo e adrenalinico ...WoW!!!

Doc,
Denise ti dice qualcosa? è il nome di una delle due more che lavorano di fronte alla colonnina da te menzionata ... io la conosco bene.
Il piercing però non mi aiuta (particolari del genere devo sforzarmi di fissarli, altrimenti mi sfuggono) ma, sebbene siano molto simili, la mia Denise è quella leggermente più mingherlina e con i capelli più corti.
Tra qualche giorno vado a ri-spupazzarmela (perchè alla cocca le tocca) è colmeremo il tuo vuoto di memoria.
@anleo80ch (ma diavolo di nome ti sei dato!, non te lo puoi fà cambià, con uno un pò più da Cristiiano).
Io sono specializzato sulla "strada" per gli "appartamenti" è meglio se te lo spiega n'altro.
PS ma 80 è la tua classe? e ch stà per Chieti? ... allora un certo senso ...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ci risiamo... leggete un po qua! http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...esilvano-nuovo-blitz-e-una-denuncia-1.7690657
Io credo di aver capito a quale location si riferisce l'articolo e fortunatamente non ci sono mai stato, ma che cavolo vorranno adesso dai clienti?:unknw:

avevo letto anche io oggi ma non avevo avuto tempo di postare qui.
l'articolo e' presente anche sul messaggero e su primadanoi.
io non sono mai stato in quella casa e quindi non ho idea di chi siano le ragazze che ci lavoravano.
la affittuaria attualmente all'estero invece una mezza idea di chi sia penso di averla... ma potrei sbagliare.
riguardo al cosa possano volere dai clienti invece non ne ho idea. non e' mica reato andare a puttane!
piuttosto pero' un'altra cosa mi ha colpito l'attenzione ossia la parola "scoperta" che e' presente in tutti gli articoli dei diversi giornali e il testo che e' anche lui piu' o meno lo stesso per tutti i quotidiani.
perche' usare quel tono e quella parola? scoprire.
siccome non c'e' nulla da scoprire (l'indirizzo te lo danno le ragazze, basta chiamare e tutti sanno dove trovare i numeri...) mi e' venuto in mente che "l'articolo" possa essere stato dettato da qualcuno per uno scopo specifico. lo vedo come il frutto di una strategia tesa a impaurire e di conseguenza scoraggiare i possibili clienti al fine di limitare la presenza delle prostitute.
forse mi faccio troppe seghe mentali e vedo complotti dappertutto ma per me e' cosi', non vedo altre spiegazioni.

Commenta
Reaction score
548
Ai clienti chiederanno di mettere nero su bianco "che loro si recavano in quell'appartamento per incontri mercenari" per inchiodare la tenutaria dell'appartamento accusata di sfruttamento della prostituzione.
Ai clienti non succederà nulla se non la scocciatura della situazione imbarazzante.Le precauzioni da prendere le abbiamo scritte decine di volte per cui è anche inutile tornarci sopra. Il giorno che succederà di essere chiamati in questura smetteremo definitivamente di andare a pay e capiremo quanto siamo "stronzi" ma non perchè abbiamo commesso qualcosa di grave ma più che altro per la scocciatura di essere coinvolti in una situazione stupida e imbarazzante. :hi:

Commenta
Reaction score
0
@neutrino. hai ragione a pensarci non è proprio un bel nick ma la logica è quella che hai intuito!!!

@il mago: scusa se te lo chiedo ma, per curiosità, mi dai i riferimenti delle precauzioni a cui accenni?

Commenta
Reaction score
548
@il mago: scusa se te lo chiedo ma, per curiosità, mi dai i riferimenti delle precauzioni a cui accenni?

Ciao anleo80ch,
i riferimenti sulle precazuzioni sono scritti sul forum nelle varie sezioni e non sono raggruppati in una sezione particolare per questo non ti posso postare nulla. Ciò che abbiamo scritto non è nulla di particolare ma sono solo consigli dettati dal buonsenso e dalla prudenza per cui se ti affidi a queste due capacità naturali non hai bisogno di altro. :hi:

Commenta
Alto