Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Caro Mago, non intendevo continuare questa polemica con te, ma dopo il tuo duro attacco, non posso esimermi dal risponderti.
Una volta ci piacevamo e ci scambiavamo info ogni giorno... poi qualcosa si è incrinato... abbiamo avuto dei mal'intesi, sono nati dei dissapori e come hai detto tu, ora tra di noi non scorre piu buon sangue... e queste sono cose nostre...
Però, ora, questo tuo tentativo di screditarmi sul forum agli occhi degli altri forumisti, lo trovo davvero di cattivo gusto... lo hai fatto anche con Zerzura e ricordo che facevi così anche con il povero British,(forumista che io apprezzavo) a te lui non piaceva e lo attacavi sempre per futili motivi... immagino che ha un certo punto ha cambiato nick perchè ormai esausto di discutere con te... Anche io ho cambiato nick e questa cosa non l'hai mai sopportata... Ho avuto le mie buone ragioni per farlo, ragioni che ho tentato di spiegarti privatamente, senza scendere in particolari, ma non hai voluto ascoltarmi... cmq chi mi conosceva privatamente (tipo guns) è stato comunque avvisato del mio cambio di nik e quindi credo di essere stato corretto sotto questo aspetto.
Mi accusi di essere sleale ed egoista, ma non mi sembra di aver fatto qualcosa di sleale su questo forum, ho cercato di dare il mio contributo e di rendermi utile alla comunità e non penso che qualc'uno possa dire il contrario...
Dici che sono tarocco dipendente, ma io sul sito tarocco ci vado per vedere gli annunci come penso che fanno tutti gli altri e vado anche a leggere qualcosa giusto per scazzo come mi avevi confidato di fare ancora anche tu.
Ho fatto un paio di paragoni per lodare il funzionamento di questo forum, ma non sono stato io a citare la recensione di Andra sull'altro forum e comunque sia non ci vedo niente di cosi fastidioso visto che nessun'altro si è lamentato di questo.
Per me il forum è, e deve rimanere un luogo di cazzeggio(voce del verbo cazzeggiare), cosa che tu forse non sei più in grado di fare, perchè il forum lo prendi troppo sul serio... e questo tuo modo di intevenire sempre troppo saputello, spigoloso e polemico, non mi è mai piaciuto... non sei il padrone del forum e non sei tu a decidere cosa e giusto o non è giusto qui, ma caso mai l'amministratore.
Chiarito una volta per tutte che non ci piaciamo più, per me la polemica e chiusa e avanti ognuno per la sua strada... non risponderò ad altre tue provocazioni... Ignora i miei post come io farò con i tuoi.
Saluti a tutti i colleghi e scusatemi per lo sfogo.