Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

No, a me non è arrivata nessuna mail! 1500 persone!!! :shok: Mamma mia!!! Pensa che schifezza a pulire tutta quella sborra... :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

Pentì, per il filetto al tartufo vai alla braceria a Silvi sulla statale e accompagnalo con 2 bei bicchierozzi di vino rosso e poi ti vai a fà na bella chiantella... Che vuoi di più dalla vita??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Si a me è arrivata la mail della brasiliana OLIVIADELRIO...per me è una cazzata...
Cmq a Roma si fa il record, ahahahhahahaahha

Ragazzi cmq se qualcuno nn ha voglia di stare qui ed ha nostaligia di altri forum puo sempre tornarci
altra mail altro nick e passa la paura :yahoo: :yahoo:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Sa cazzo de email ha fatto il giro del mondo...un puttaniere amico di Roma mi ha detto che se ne parla pure li,ma mi ha anche detto che e'una maniera per portare gente al locale e poi vedere l'aria che tira...Mago...secondo me le piu'carine anzi direi proprio bone erano le due biondine che si mettevano di fronte al primo incrocio insomma dove inizia la merce...mi dissero russe mah...anche se pero ricordo un anno di tanti anni fa ...alle prime invasioni di rumene prima del famoso distributore c'era una sfilata di cocche da paura roba una ogni 3mt e mi ricordo che si operava solo attraversando la strada in mezzo ad un campo di marrokke dove stazionavano non meno di 7-8macchine per volte duro' un mesetto ma fu una cosa da paura....

Commenta
Reaction score
548

antonino ex fd ha scritto:
Sa cazzo de email ha fatto il giro del mondo...un puttaniere amico di Roma mi ha detto che se ne parla pure li,ma mi ha anche detto che e'una maniera per portare gente al locale e poi vedere l'aria che tira...Mago...secondo me le piu'carine anzi direi proprio bone erano le due biondine che si mettevano di fronte al primo incrocio insomma dove inizia la merce...mi dissero russe mah...anche se pero ricordo un anno di tanti anni fa ...alle prime invasioni di rumene prima del famoso distributore c'era una sfilata di cocche da paura roba una ogni 3mt e mi ricordo che si operava solo attraversando la strada in mezzo ad un campo di marrokke dove stazionavano non meno di 7-8macchine per volte duro' un mesetto ma fu una cosa da paura....

Cazzo! :shok: :shok: Antonino ci hai preso :shok: :shok: una vita fa almeno, parliamo di 10 anni e passa...stazionavano proprio al primo incrocio utile, russe o cmq nn romene...poi andammo li in qualche anfratto seguendo quell'incrocio che porta alle campagne
era estate....vestite di bianco... da li in poi solo bianche con il clou al benzinaio....cazzo che bei ricordi....

era il tempo dove davanti al tortuga ce ne stavano a mazzetti ed erano tutte bone :biggrin: :biggrin:
:heat: :heat: :heat:
Cmq sapevo che c'era qualche compagno di figa di annata :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Pentì, per il filetto al tartufo vai alla braceria a Silvi sulla statale e accompagnalo con 2 bei bicchierozzi di vino rosso e poi ti vai a fà na bella chiantella... Che vuoi di più dalla vita??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quella Brasseria l'ho notata e sembra accogliente e fatta bene, appena possibile ci vorrei passare....

Commenta
Reaction score
19

Moonchild ha scritto:

Mannaggia già ci sono stato ma ho sbagliato portata ho preso una tagliata che era troppa rucola e poca carne ma quello al pepe verde era ottimo vabbè vorra dire che devo rifarci una capata cmq grazie :bye:

Per la Bonifica pure io ho dei bei ricordi di puttantour quando ancora si era pischelli e non sapevamo nemmeno dove stava :una volta mi ricordo di una biondina che stava solo in perizoma davanti a un fuocherello (era settembre ottobre) capelli corti e berretto in testa ,penso sia stata la femmina otr + cocca che ho visto in vita mia ,aveva il fisico di questa qui spiccicata
[youtube:1j9m7165]http://www.youtube.com/watch?v=cB7jAzlibhQ[/youtube:1j9m7165] che bei ricordi :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Mannaggia già ci sono stato ma ho sbagliato portata ho preso una tagliata che era troppa rucola e poca carne ma quello al pepe verde era ottimo vabbè vorra dire che devo rifarci una capata cmq grazie :bye:

Pentito e tu sei un magnone :yes: :yes: li conosci tutti i posticini:yes: :yes:

Commenta
Reaction score
19

ilmagog ha scritto:
pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Pentito e tu sei un magnone :yes: :yes: li conosci tutti i posticini:yes: :yes:

Be si effettivamente vado più a magnà che a scopà anche perchè dopo a panza piena non ce la faccio :bad: :biggrin: :bye:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Cazzo Mago e' proprio cosi..tutte e due vestite di bianco..sembravano due gemelline, e si andava mi ricordo proprio su una stradina dove c'era una casa in costruzione all'epoca...piu'di 10anni fa anche perche'nn ero sposato...che cazzo mi hai ricordato!!!Che tempi!!!A quei tempi scorazzare sulla bonifica ti dava una scarica di adrenalina pura ,e le fighe che incontravi erano da paura ,quanda arrivava il carico giusto nn sapevi proprio dove pararti...

Commenta
Reaction score
548

Si si Antonino ci hai preso :biggrin: infatti sembravano gemelline o sorelle e chissa' se lo erano, cmq è clamoroso che dopo tutto questo tempo abbiamo questo ricordo in comune :biggrin:

Poi concordo con Pentito e con le belle emozioni dell'epoca, i fuochi, porca zozza li accendevano veramente, inoltre quando vedevo quelle ragazze audaci e sicure sul ciglio della strada io impazzivo, a cocca di fuori :biggrin: :biggrin: :biggrin: che cazzo si puo avere di piu :biggrin: :biggrin:
I soldi all'epoca erano contati ma di sicuro erano ben spesi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

A proposito di chi dice che siamo in pochi, ma io ho detto che in realtà nn lo siamo, ho visto che c'e un certo Salvietto75 che nn conosco cosi ma che conosco sotto altra veste :biggrin: :biggrin: che sta prendendo appunti in zona rece :biggrin: :biggrin:

Si vede che è uno timido :biggrin: :biggrin: ricordatemi di offrire un cicchetto :yahoo: a Salvietto nel giorno del suo primo post :biggrin: :biggrin:

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
144

La prima volta che andai alla bonifica era circa metà anni novanta, mi ci portarono degli amici, a quel tempo ero proprio un pischelletto e mi feci una delle mie prime scopatelle li, con una tipetta mora, caruccia, diceva di essere slava e si metteva in un incrocio ma non ricordo assolutamente quale.
Ricordo che non faceva i pompini... però era tranquilla e dolce...
Poi non ho più frequentato... Non so se qualc'uno di voi l'ha conosciuta e se la ricorda... forse Antonino... :biggrin:
Cmq, non so cosa ci sia ora alla bonifica, ma nel pescarese sto vedendo delle interessanti novità quasi ogni sera... Sara la nuova stagione...
A proposito, avete sentito che bella arietta di primavera si respira questi giorni? A me fa andare gli ormoni in subbuglio.... :woottrizomeno:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

No Moon di questa nn mi ricordo...con tutte quelle che mi sono passate davanti...le due"gemelline"si...ma cazzo erano erano pure un'altro passo rispetto alle altre...e poi paragonate alla merce che passava montesilvano,pineta,e un po di circondario ti sembravano 2 aliene lasciate da un ufo di passaggio ah ah ah

Commenta
Reaction score
548

Se Oggi avete letto due risposte frizzanti a Moonchild vi spiego il motivo: a livello personale tra di noi nn scorre buon sangue, per me è uno troppo egosista e gli affari suoi vengono prima di quelli degli altri e questo riguarda noi...

poi è tarocco dipendente e finchè le cose se le legge e se le tiene nulla da eccepire ma quando ogni cosa che legge la riporta qui facendo paragoni e facendoli diventare pettegolezzi visto che nn abbiamo le controparti a me da fastidio perchè ci tocca fare il lavoro due volte, è libero di volare per cui nn vedo problemi di sorta....

Moonchild qui siamo su punterforum e parliamo delle notizie di punter per cui per me parla solo di notizie che ottieni tu in prima persona e nn voglio commentare le notizie di chi nn conosco :yes: :yes:

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

è giusto che ci hai spiegato la situazione mago,meglio essere sempre trasparenti...
per il resto spero che si continui tutti a collaborare insieme anche se vi sono dissapori,
viva la fregna!!

Commenta
Reaction score
2

Non mi fate inkazzare il mago....!!!! :aggressive:
Comunque non intervengo perchè non conosco la vicenda e non ho elementi a riguardo... :rtfm: ...so solo che il mago è una grande :big_boss: , sempre partecipe e leale se si è leali con lui...poi se le cose non gli vanno bene le fa presenti esplicitamente , direttamente ma senza rancore! :punish:

Commenta
Reaction score
19

dottrossi ha scritto:
Non mi fate inkazzare il mago....!!!! :aggressive:
Comunque non intervengo perchè non conosco la vicenda e non ho elementi a riguardo... :rtfm: ...so solo che il mago e' una grande :big_boss: , sempre partecipe e leale se si e' leali con lui...poi se le cose non gli vanno bene le fa presenti esplicitamente , direttamente ma senza rancore! :punish:

Dottore ti quoto in pieno poi il rancore non serve specie se uno ha la coscienza a posto

per stemperare il clima dico solo questo : ma come "il mago è una grande"? :shok: mo capisco tante cose !! :biggrin: però mago pure tu le conosci le regole del forum ! dovevi registrarti sotto altra classe ..da oggi ti vogliamo col nick rosa!!! ah ahaah :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

Caro Mago, non intendevo continuare questa polemica con te, ma dopo il tuo duro attacco, non posso esimermi dal risponderti.
Una volta ci piacevamo e ci scambiavamo info ogni giorno... poi qualcosa si è incrinato... abbiamo avuto dei mal'intesi, sono nati dei dissapori e come hai detto tu, ora tra di noi non scorre piu buon sangue... e queste sono cose nostre...
Però, ora, questo tuo tentativo di screditarmi sul forum agli occhi degli altri forumisti, lo trovo davvero di cattivo gusto... lo hai fatto anche con Zerzura e ricordo che facevi così anche con il povero British,(forumista che io apprezzavo) a te lui non piaceva e lo attacavi sempre per futili motivi... immagino che ha un certo punto ha cambiato nick perchè ormai esausto di discutere con te... Anche io ho cambiato nick e questa cosa non l'hai mai sopportata... Ho avuto le mie buone ragioni per farlo, ragioni che ho tentato di spiegarti privatamente, senza scendere in particolari, ma non hai voluto ascoltarmi... cmq chi mi conosceva privatamente (tipo guns) è stato comunque avvisato del mio cambio di nik e quindi credo di essere stato corretto sotto questo aspetto.
Mi accusi di essere sleale ed egoista, ma non mi sembra di aver fatto qualcosa di sleale su questo forum, ho cercato di dare il mio contributo e di rendermi utile alla comunità e non penso che qualc'uno possa dire il contrario...
Dici che sono tarocco dipendente, ma io sul sito tarocco ci vado per vedere gli annunci come penso che fanno tutti gli altri e vado anche a leggere qualcosa giusto per scazzo come mi avevi confidato di fare ancora anche tu.
Ho fatto un paio di paragoni per lodare il funzionamento di questo forum, ma non sono stato io a citare la recensione di Andra sull'altro forum e comunque sia non ci vedo niente di cosi fastidioso visto che nessun'altro si è lamentato di questo.
Per me il forum è, e deve rimanere un luogo di cazzeggio(voce del verbo cazzeggiare), cosa che tu forse non sei più in grado di fare, perchè il forum lo prendi troppo sul serio... e questo tuo modo di intevenire sempre troppo saputello, spigoloso e polemico, non mi è mai piaciuto... non sei il padrone del forum e non sei tu a decidere cosa e giusto o non è giusto qui, ma caso mai l'amministratore.
Chiarito una volta per tutte che non ci piaciamo più, per me la polemica e chiusa e avanti ognuno per la sua strada... non risponderò ad altre tue provocazioni... Ignora i miei post come io farò con i tuoi.
Saluti a tutti i colleghi e scusatemi per lo sfogo.

Commenta
Alto