antonino ex fd ha scritto:Sa cazzo de email ha fatto il giro del mondo...un puttaniere amico di Roma mi ha detto che se ne parla pure li,ma mi ha anche detto che e'una maniera per portare gente al locale e poi vedere l'aria che tira...Mago...secondo me le piu'carine anzi direi proprio bone erano le due biondine che si mettevano di fronte al primo incrocio insomma dove inizia la merce...mi dissero russe mah...anche se pero ricordo un anno di tanti anni fa ...alle prime invasioni di rumene prima del famoso distributore c'era una sfilata di cocche da paura roba una ogni 3mt e mi ricordo che si operava solo attraversando la strada in mezzo ad un campo di marrokke dove stazionavano non meno di 7-8macchine per volte duro' un mesetto ma fu una cosa da paura....
Moonchild ha scritto:Pentì, per il filetto al tartufo vai alla braceria a Silvi sulla statale e accompagnalo con 2 bei bicchierozzi di vino rosso e poi ti vai a fà na bella chiantella... Che vuoi di più dalla vita???
Moonchild ha scritto:Pentì, per il filetto al tartufo vai alla braceria a Silvi sulla statale e accompagnalo con 2 bei bicchierozzi di vino rosso e poi ti vai a fà na bella chiantella... Che vuoi di più dalla vita???
pentito ha scritto:Moonchild ha scritto:Pentì, per il filetto al tartufo vai alla braceria a Silvi sulla statale e accompagnalo con 2 bei bicchierozzi di vino rosso e poi ti vai a fà na bella chiantella... Che vuoi di più dalla vita???
Mannaggia già ci sono stato ma ho sbagliato portata ho preso una tagliata che era troppa rucola e poca carne ma quello al pepe verde era ottimo vabbè vorra dire che devo rifarci una capata cmq grazie
ilmagog ha scritto:pentito ha scritto:Moonchild ha scritto:Pentì, per il filetto al tartufo vai alla braceria a Silvi sulla statale e accompagnalo con 2 bei bicchierozzi di vino rosso e poi ti vai a fà na bella chiantella... Che vuoi di più dalla vita???
Mannaggia già ci sono stato ma ho sbagliato portata ho preso una tagliata che era troppa rucola e poca carne ma quello al pepe verde era ottimo vabbè vorra dire che devo rifarci una capata cmq grazie
Pentito e tu sei un magnone li conosci tutti i posticini
dottrossi ha scritto:Non mi fate inkazzare il mago....!!!!
Comunque non intervengo perchè non conosco la vicenda e non ho elementi a riguardo... ...so solo che il mago e' una grande :big_boss: , sempre partecipe e leale se si e' leali con lui...poi se le cose non gli vanno bene le fa presenti esplicitamente , direttamente ma senza rancore!