- Creatore Discussione
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ciao Moon...
l'indirizzo nn metterlo perche tanto qui nn siamo tra scolaretti, il piu secchione tra noi ha 2 in schedina
tanto basta fare un giro da quelle parti la sera ed hai tutta la situazione sotto controllo, io ne ho notata qualcuna nuova, solo che sono mesi che nn mi applico nella materia per cui nn posso essere di aiuto..
se c'e qualcuno poi che è veramente interessato e porta notizie utile e garantite allora possiamo parlare in apposita sezione...
è meglio fare cosi senno' poi nascono leggende metroplitane e giudizi superficiali che magari depistano piu che aiutano..
Mi ricordo di un forumista che dalla sola imposizione delle mani trovava tutte le malattie della fregna alle otr ma la cosa piu curiosa era che le trovava sempre dopo che lui le aveva scopate decine di volte
Moonchild ha scritto:Visto che si parlava di otr, ne approfitterei per riportare il discorso sulla gnokka e in tal proposito volevo farvi una segnalazione: ho notato che a Silvi, la famosa Nadine,(la fighetta magrolina che cammina sculettando) ora sta insieme ad un'altra ragazzetta bionda con una gran faccia da porca... direi non male... cmq la cosa curiosa e' che ora si mettono all'angolo della strada, praticamente davanti a casa loro, in una zona piu discreta della piomba, basta parcheggiare con la macchina e ci contrattate direttamente davanti al portone.
Non metto l'indirizzo perchè non so se posso metterlo, però non e' difficile arrivarci... anzi, scommetto che molti di voi zozzoni hanno gia capito...
Ciao Moon...
l'indirizzo nn metterlo perche tanto qui nn siamo tra scolaretti, il piu secchione tra noi ha 2 in schedina
tanto basta fare un giro da quelle parti la sera ed hai tutta la situazione sotto controllo, io ne ho notata qualcuna nuova, solo che sono mesi che nn mi applico nella materia per cui nn posso essere di aiuto..
se c'e qualcuno poi che è veramente interessato e porta notizie utile e garantite allora possiamo parlare in apposita sezione...
è meglio fare cosi senno' poi nascono leggende metroplitane e giudizi superficiali che magari depistano piu che aiutano..
Mi ricordo di un forumista che dalla sola imposizione delle mani trovava tutte le malattie della fregna alle otr ma la cosa piu curiosa era che le trovava sempre dopo che lui le aveva scopate decine di volte