Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Per restare in tema otr due sere che passo per Montesilvano e 2 sere che i lupi fermano le tipe che stanno dopo l'edicola prima del tortuga (per intenderci una ha gli stivali bianchi) e gli stavano a fa pure brutto.Le tipe di Silvi non mi sembrano molto interessanti ma forse sarà perchè sono super bardate e non credo certo che si mettano nude in macchina .Per ultimo segnalo che finalmente sono scappato a villa rosa a vedere la situazione del lungomare e come immaginavo c'è da mettersi a ridere :3-4 rumenine buttate sul marciappiedi davvero come le zingare
Invece per la bonifica penso che questa sarà una grande annata e dal colore nero cioccolato :oh porca zozza ce nne saranno state una 40ina tutte nere e tutte nel mometo dell'accensione dei fuochi ;mi sono scompisciato dalle risate sembrava l'8 dicembre alla festa della madonna
Per le bianche invece veramente poche

Per restare in tema otr due sere che passo per Montesilvano e 2 sere che i lupi fermano le tipe che stanno dopo l'edicola prima del tortuga (per intenderci una ha gli stivali bianchi) e gli stavano a fa pure brutto.Le tipe di Silvi non mi sembrano molto interessanti ma forse sarà perchè sono super bardate e non credo certo che si mettano nude in macchina .Per ultimo segnalo che finalmente sono scappato a villa rosa a vedere la situazione del lungomare e come immaginavo c'è da mettersi a ridere :3-4 rumenine buttate sul marciappiedi davvero come le zingare