Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
7
@ nome utente
Neutrino dice e/o consiglia:" Il tuo account è infestato da presenze ed esiste una "paranormal activity" intensa ... io fuggirei via.."
io la interpreto cosi che per fuggire bisogna cambiare identità..poi può essere che io interpreto male questa cosa..
in realta credo che tu iscrivendoti con questo nome hai aperto una falla nel sistema di PForum; nel senso che ogni utente per accedere al proprio account ha bisogno di due chiavi per aprire( nome utente e pw) tu accedi con una sola.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
È probabile che sia come dici, ma allora [forse] si tratterebbe di circa sessanta ebeti [più me sessantuno per non esserci arrivato], perché una volta ti puoi dimenticare di inserire il "nome utente", due volte, tre volte, quattro... ma cinque volte ciascuno sarebbe così tanto che converrebbe gridare al complotto piuttosto che ammettere una realtà così "zombificante"...

Esattamente in quale passaggio del suo post Neutrino mi consigliava di cambiare nickname?

È possibile cambiare nickname? Però, adesso che ci penso, perché dovrei farlo? Se la tesi di matteotuck fosse fondata ogni volta che apro la relativa casella di email mi diverto un po' a vedere quanti "utenti" pensano di saper digitare sulla tastiera con la forza del pensiero...

@Neutrino: sembri appassionato di Capitan Harlock; sei già andato a vederne il film appena uscito al cinema [argomento non religioso né politico]?

Facciamo così: ti concedo 24 ore per comunicare con l'Amministrazione l'eventuale cambio di nick name. Dopodichè provvedo a bannare l'account per evitare che ulteriori lamerz simpaticoni, si divertano a cercare bugs nella piattaforma utilizzando queste bambocciate.

Commenta
Reaction score
461
@matteofuck: hai interpretato alla perfezione il mio pensiero.
@Nome: non solo Harlock ma anche Futuro, Gig, Daitarn 3, Goldrake, Lamù, etc, etc ... mi hanno appassionato ed influenzato. Penso proprio che andrò a vederlo il film.
Bene, adesso ti devi cercare un nome nuovo di zecca ... io non ti posso aiutare, pensa che ho impiegato un mese e mezzo a trovarne uno che mi piacesse per il mio cane!!!

Commenta
Reaction score
68
Facciamo così: ti concedo 24 ore per comunicare con l'Amministrazione l'eventuale cambio di nick name. Dopodichè provvedo a bannare l'account per evitare che ulteriori lamerz simpaticoni, si divertano a cercare bugs nella piattaforma utilizzando queste bambocciate.

Per carità, non c'è bisogno di ringraziarmi per il fatto che sia stato proprio io a far emergere tale questione in evidente spirito di collaborazione al buon funzionamento del sistema. Anzi, convengo con lei che pormi un ultimatum (pubblicamente per giunta) sia il modo migliore per indurmi a richiedere immediatamente all'amministrazione il cambio del nickname – siccome evidentemente devo essere io il colpevole dell'affaire –, ordine che infatti ho eseguito prontamente.

Commenta
Reaction score
548
@ilmagog

I bilanci annuali li redigi riferendoti ai punter abruzzesi o alle loft operanti in Abruzzo? Lo chiedo perché ci possono essere punter abruzzesi che si spostano anche fuori regione e loft che operano in più regioni tra cui l'Abruzzo.

Ciao monete unte,
il bilancio annuale si riferisce solo ai topic aperti nelle 4 province Abruzzesi :hi:

Commenta
Reaction score
452
L'unica maniera per vincere e'riaprire le case chiuse---------fare una legge che chi si prostituisce in strada si fa 10anni di galera------------------------far pagare le tasse a chi svolge la professione---------e poi voglio vedere come faranno sti papponi rumeni a grattarsi le palle e riempirsi di soldi!!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
L'unica maniera per vincere e'riaprire le case chiuse---------fare una legge che chi si prostituisce in strada si fa 10anni di galera------------------------far pagare le tasse a chi svolge la professione---------e poi voglio vedere come faranno sti papponi rumeni a grattarsi le palle e riempirsi di soldi!!

sono d'accordo e aggiungo che se invece di rompere le palle ai clienti e alle ragazze andassero a prendere i loro papponi magari le tipe non dovrebbero stare in strada per vivere.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
se volessero potrebbero chiudere tutte le case dove lavorano le "signorine" e i siti farlocchi ma non lo fanno. io da sempre mi chiedo perche' una si e mille altre no. bah...

Commenta
Reaction score
7
@Alibaba anche io da tanto che penso la stessa cosa...evidente che qualcuno ci guadagna sopra e fa chiudere chi potrebbe rovinare il mercato..

Commenta
Reaction score
548
se volessero potrebbero chiudere tutte le case dove lavorano le "signorine" e i siti farlocchi ma non lo fanno. io da sempre mi chiedo perche' una si e mille altre no. bah...

Da 2 giorni il centro cinese di città sant'angelo prudenzialmente non è operativo. Letta la notizia di cui sopra a Giulianova credo che la scelta sia una conseguenza . Naturalmente la mia è solo una deduzione non avendo notizie di prima mano.

Da quando postiamo questi articoli, e quindi da un bel po' di tempo, tutto ciò che hanno chiuso l'hanno fatto non perchè li dentro si facevano pelli e tutti lo sapevano ma perchè il via vai rompeva il cazzo a chi vi abitava vicino oppure perchè " delle mogli " hanno fatto la soffiata alle forze dell'ordine, è così che ce l'hanno sempre venduta.
Di conseguenza se seguo questo ragionamento vuol dire che chi controlla sa e lascia fare almeno fino a quando qualcuno non li spinga, attraverso denunce e segnalazioni, ad agire. Questa potrebbe essere una risposta al quesito, secondo me pertinente, posto da Mr Alibaba.

Ergo, se nessuno rompe il cazzo all'intero vicinato niente viene chiuso.

Sui siti invece la materia è più complessa e sfuggente quindi non mi pronuncio perchè non competente.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Da quando postiamo questi articoli, e quindi da un bel po' di tempo, tutto ciò che hanno chiuso l'hanno fatto non perchè li dentro si facevano pelli e tutti lo sapevano ma perchè il via vai rompeva il cazzo a chi vi abitava vicino oppure perchè " delle mogli " hanno fatto la soffiata alle forze dell'ordine, è così che ce l'hanno sempre venduta.
Di conseguenza se seguo questo ragionamento vuol dire che chi controlla sa e lascia fare almeno fino a quando qualcuno non li spinga, attraverso denunce e segnalazioni, ad agire. Questa potrebbe essere una risposta al quesito, secondo me pertinente, posto da Mr Alibaba.

Ergo, se nessuno rompe il cazzo all'intero vicinato niente viene chiuso.

sono d'accordo con te Mago.
ed e' per questo che non capisco come facciano a sapere e lasciar correre...
se condanni il padrone di casa o il padrone del locale dove si fanno le pelli per favoreggiamento perche' il farlocco che di favoreggiamento ne fa anche troppo nessuno lo tocca?
sono queste cose che non capisco o meglio mi fanno girare le palle...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ragazzi ma che fine ha fatto la chat? non la trovo piu' in fondo alla pagina... :(
e' sparita solo a me o non la vedete piu' nemmeno voi?

Commenta
Reaction score
548
Ciao Alibaba,
La chat è sempre li in fondo alla pagina, probabilmente è solo una questione di:

images

:biggrin: :biggrin:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
a me e' sparita del tutto la chat :(
Mago quando puoi mi provi a scrivere in chat cosi' da vedere se rispunta da qualche parte?
grazie!

Commenta
Reaction score
548
a Vecchiopunter

Circa questo topic http://community.punterforum.com/morena-pescara-punterforum-id-65434-a-vt159652.html sarebbe meglio se comunicassi all' amm.ne attraverso la funzione contatti la tua nuova iscrizione dicendo anche chi eri prima e se hai altri nick attivi.
Letto il post di Moonchild è inutile girarci intorno facendo finta di nulla prendendelo anche un pizzico in giro. Sarebbe da parte tua un gesto corretto.
Speriamo bene.
Ciao

Commenta
Alto