- Reaction score
- 18
- Espulso
- #4.321
Ok, se riusciamo ad incontrarci on line ti scriverò per fare la prova.
Ok Mago!
passando ad altro oggi ho provato a chiamare due numeri che girano da pochi giorni su bakeca (negli annunci si propongono anche in coppia) con delle belle foto arrapanti (molto probabilmente fake) e la tipa, dal tipico accento brasiliano, al tel mi ha detto che sta (o stanno) andando via perche' pescara e i pescaresi non le piacciono, si e' trovata male e sopratutto perche' pretendiamo troppo (tutti le hanno chiesto il "tutto completo" per soli 50) e siamo abituati male.
mi ha detto che andra' a roseto dove la pagano molto meglio e i maschi sono piu' gentili e semplici.
a parte il fatto che non credo che noi pescaresi siamo piu' tirati coi soldi rispetto ai rosetani non ricordo nemmeno di aver mai trovato annunci su roseto e/o pineto.
mi sbaglio o la memoria mi inganna??
e poi mi chiedo ancora un'altra cosa: ma e' possibile che qui da noi ci sono tipe che hanno la fila di clienti sotto casa e qui nel forum nessuno ne parla?
possibile che di tutti i clienti nessuno sia iscritto al forum??
possibile che nessuno abbia voglia di condividere???
possibile che siamo sempre i soliti 5 o 6 a fare recensioni o a dare informazioni????
un mesetto e mezzo fa ho provato inutilmente ad andare a trovare una tipa e per ben 4 o 5 volte sono stato rimbalzato sempre perche' occupata. un paio di questi tentativi sono andati a vuoto nonostante avessi chiamato solo qualche minuto prima per prendere accordi e dirle che in 5/10 min sarei arrivato da lei.
la tipa (ora non e' piu' presente sulla nostra piazza ma ogni tanto riappare) da quanto ho capito lavora davvero tanto quando e' qui tanto da avere la fila sotto casa ma nel forum non c'e' traccia alcuna di lei.
questo tipo di atteggiamento, il "tenersi le ragazze per se", mi sta facendo davvero passare la voglia di scrivere e di partecipare attivamente al forum.
scusate lo sfogo ma era da un po' che mi si "rifaceva in corpo" sta cosa e ho avuto la necessita' di esternarla.