Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata... e' ancora troppo cara! 100 per un rapporto base che non comprende nemmeno la possibilita' di leccarla o "manipolarla".
mi sa che chissi' rimarra' uno dei miei unicorni...

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera facevo un tour per le solite vie... ma ad un tratto la mia attenzione viene rapita da un immagine a me molto familiare... :biggrin:

DSCN0398b.jpg

Commenta
Reaction score
144
hahahaha bellissima!!!! :lol:

Non so se si è capito, ma quello che vi ho mostrato non è un fotomontaggio fatto da me, forse il riflesso del flash lo ha fatto sembrare tale, ma è quello che ho visto realmente...
Ieri sera sono ripassato sul posto, ma qualcuno (Neutrino?) aveva già provveduto a fare pulizia...
A questo punto andrebbe fatta chiarezza giusto per capire se magari c'è qualcuno che si diverte ad andare in giro ad attaccare le foto dei nostri avatar.

Commenta
Reaction score
461
Non so se si è capito, ma quello che vi ho mostrato non è un fotomontaggio fatto da me, forse il riflesso del flash lo ha fatto sembrare tale, ma è quello che ho visto realmente...
Ieri sera sono ripassato sul posto, ma qualcuno (Neutrino?) aveva già provveduto a fare pulizia...
A questo punto andrebbe fatta chiarezza giusto per capire se magari c'è qualcuno che si diverte ad andare in giro ad attaccare le foto dei nostri avatar.
PER DINDIRINDIANA!
non sono durato nemmeno una settimanaaaa ... deve essere stato il graffittaro a cui ho coperto "l'opera".

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Neutrino ma l'avevi messo davvero tu???

Commenta
Reaction score
452
Comunque la mitica "bocca golosa",non solo ha tempestato tutto l'abruzzo,ma ha spaziato anche oltre confine..puglia...marche...emilia...adesso ha fatto anche il salto di qualita con avata inserito ah ah ah

Commenta
Reaction score
548
Eccomi, ci sono anch'io. Per fortuna ho trovato questo forum dove poter esprimere le proprie opinioni.

Ciao sperminator,
benvenuto tra noi. Io ti ricordo come colui che aveva l'avatar con foto di Varenne. Ti auguro un buon ambientamento, sincerità nella stesura dei racconti e vera collaborazione con noi.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Ciao MagoG, sì ero proprio io! :prankster2: Qui però sono sper.minator perché il nickname sperminator era già occupato, quindi non confondetemi. ;-)
Se ricordi anche i miei post, saprai che sono stato sempre corretto, sincero e mai eccessivo. Se non posterò moltissime recensioni è solo perché non sono un assiduo frequentatore, ma usufruisco di questi servizi solo di tanto in tanto.

P.S. Ma Varenne non si è mai più vista in zona?

Commenta
Reaction score
548
Ciao MagoG, sì ero proprio io! :prankster2: Qui però sono sper.minator perché il nickname sperminator era già occupato, quindi non confondetemi. ;-)
Se ricordi anche i miei post, saprai che sono stato sempre corretto, sincero e mai eccessivo. Se non posterò moltissime recensioni è solo perché non sono un assiduo frequentatore, ma usufruisco di questi servizi solo di tanto in tanto.

Va bene Sper.minator!
Per quel che ricordo io non ho argomenti per contraddirti, calcola pure che io ci sono stato poco e che tu stesso hai ammesso che non posti molte recensioni::p
Scherzi a parte varenne credo che negli ultimi 4 anni abbia praticato molto poco per quel che sono le mie notizie.
Fino ad un paio di anni fa la incontravo sulla strada parco o lungo la riviera, negli ultimi due anni non ho altre informazioni su di lei.
Tu hai notizie più aggiornate e fresche?

Commenta
Reaction score
1
Notizie di Varenne no, per questo ti chiedevo. Non sapevo nemmeno che vivesse in zona anche quando non praticava.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
...

Varenne non e' piu' in italia da qualche tempo e credo che non potra' tornare alemno per un bel po'.
da quel che so io e' stata espulsa in quanto priva di permesso di soggiorno e rimandata al suo paese.
sempre per quanto ne so io aveva una relazione fissa con un mezzo bandito (forse piu' di mezzo...) e abitava qui da noi in pianta stabile prima dell'espulsione.

Commenta
Reaction score
461
Eccomi, ci sono anch'io. Per fortuna ho trovato questo forum dove poter esprimere le proprie opinioni.
Benvenuto tra noi anche da parte mia. Con l'augurio che tu non sparisca di punto in bianco in un futuro prossimo/anteriore ... sai, io sono uno che si affeziona facile, ti auguro BUONA PERMANENZA.

PS dai Mago, diventiamo amiciiiii ... muoio dalla voglia di chattare con te ( anche per un solo ed unico giorno, dai!!! ... sei libero Domenica? )

Commenta
Reaction score
548

Benvenuto tra noi anche da parte mia. Con l'augurio che tu non sparisca di punto in bianco in un futuro prossimo/anteriore ... sai, io sono uno che si affeziona facile, ti auguro BUONA PERMANENZA.

PS dai Mago, diventiamo amiciiiii ... muoio dalla voglia di chattare con te ( anche per un solo ed unico giorno, dai!!! ... sei libero Domenica? )

No Neutrino! Domenica non posso perchè devo deframmentare l'hard-disk;) comunque in genere ho sempre poco da dire e poi mi piace essere asociale::p

Commenta
Alto