Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Ragazzi,la mia domanda è: ma quanto sono vere le notizie che informano di clienti identificati e come essere il più possibile attenti andando ad otr? Mi rivolgo ovviamente ai punters più esperti,grazie.ultimamente vedo tanta pula in giro!

Le ordinanze anti otr sono reali e la pula che hai visto ne è una dimostrazione altro non so:unknw: comunque la tua domanda mi ha fatto venire in mente questa serie televisiva anni 80
http://it.wikipedia.org/wiki/Automan ;)

Allegati

• Automan_by_SkyDisaster.jpg
    Automan_by_SkyDisaster.jpg
    79,8 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
452
...a proposito di case chiuse,mi sa che nella location di fronte alla nota marca di moto in via naz adriat.nord a pe stanno facendo le prove generali ,visto che operano almeno 6 ragazze!!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
...a proposito di case chiuse,mi sa che nella location di fronte alla nota marca di moto in via naz adriat.nord a pe stanno facendo le prove generali ,visto che operano almeno 6 ragazze!!

io ho come l'impressione che, vista l'aria che tira tra ordinanze e controlli dei vigili e forze dell'ordine in generale, molte OTR si sono organizzate per lavorare in casa...

Commenta
Reaction score
7
@tizioincognito non so come ti viene in mente questa cosa..non sarebbe corretto nei nostri confronti

Commenta
Reaction score
68
@matteotuck

Certo che non sarebbe corretto, ma mi è venuto in mente perché comunque è senz'altro possibile, niente può impedirgli di fingersi punter on line e parassitare questa bella piattaforma web. D'altronde quello stesso comitato istituzionalmente altro non è che una informale e colossale rottura di coglioni, visto che in Italia la prostituzione, pur non essendo regolamentata ed essendone proibito lo sfruttamento, in sé è legale. C'è poco da fare marce di protesta e fotografare punter in azione e loro veicoli. Di maschi che vogliono fottere disimpegnatamente ce ne sono, e anche tanti; nessuno riuscirà a fermarli, il mondo è così che gira.

Quanto al mio nickname, sì l'ho cambiato per la seconda volta perché la prima volta da TheBigGun in person mi fu imposto il cambio in ventiquattr'ore (vedi Post #4303). In quattro e quattr'otto la mia creatività con i suoi tempi "zarrissimi" altro non poté che suggerirmi di anagrammare il nick originario, ed ecco che da "Nome Utente" si passò a "Monete Unte". Nel frattempo il motore diesel della fantasia si scaldava e, complice il desiderio di trovarmi un avatar che fosse in qualche modo caratteristico, finalmente ho trovato una soluzione che prende due piccioni con una fava.

Commenta
Reaction score
68

Benvenuto tra noi anche da parte mia. Con l'augurio che tu non sparisca di punto in bianco in un futuro prossimo/anteriore ... sai, io sono uno che si affeziona facile, ti auguro BUONA PERMANENZA.

PS dai Mago, diventiamo amiciiiii ... muoio dalla voglia di chattare con te ( anche per un solo ed unico giorno, dai!!! ... sei libero Domenica? )
Ti risponde il Marchese de 'A livella:
«La casta è casta e va, sì, rispettata,
ma Voi perdeste il senso e la misura; [...]»
Eccetera, eccetera...

Commenta
Reaction score
302
ragazzi, ma com'è la situazione controlli otr/clienti da parte delle forze dell'ordine a montesilvano? ve lo chiedo perché l'altra notte stavo facendo un giro e ho visto una macchina delle forze dell'ordine passare di fianco un auto di uno che stava palesemente contrattando con una otr, ma senza che questo venisse fermato, e io stesso per pura curiosità ho fermato a un incrocio una otr dall'altra parte della strada, chiedendole quanto porendeva, e nel mentre è passata un'auto delle forze dell'ordine non curanti di me.. posso stare tranquillo? la situazione in generale lì in zona si è tranquillizzata o va a periodi?

Commenta
Reaction score
461
Ciao Nobinà,
io ci capisco poco.. eppure credimi tento di capire.Non sono informato sulle ordinanze in vigore, aimè.Ti posso aiutare solamente dicendoti quello che ho visto io, poi stà a te fare le tue conclusioni.Siccome sono un pigrone (di natura), non riesco mai ad uscire prima delle 23:00 (ma le mie 2 orette minimo di perlustrazione me le concedo sempre) per cui cosa accade prima di quell'orario, quasi lo ignoro. Premetto che esco molto spesso ultimamente ... quasi dell'ordine: na sera si, e na sera no. Le volanti girano spesso e tra l'altro sempre con i segnalatori spenti. Spesso si fermano dalle ragazze ma nessuno scende dalla macchina. Ad inizio anno invece (viste spesso) gli occupanti scendevano dalle auto con dei fogli in mano e accerchiavano le pulselle. Quanti ne ho visti in passato di clienti fermati e palesemente multati, una CARNEFICINA (ma parlo di anni fà, attorno alla DE-PUTTANIZZAZIONE del comune di Silvi). Oggi la situazione è stra-tranquilla rispetto ad allora, ma il pericolo è sempre dietro l'angolo.Questo mese ho visto tre macchine fermate:
1) circa due settimane fà all'imbocco di via Petrarca vicino ai grandi alberghi a Montesilvano (dove batteva la "mia"Larissa:sorry:).
2) una settimana fà all'imbocco di via Arno, sempre a Montesilvanno, una macchina placcata addirittura da due volanti(dove batte una tipa).
3) proprio ieri sera, nello spiazzale dietro il distributore di benzina che si trova dirimpetto alla famosa colonnina di velocità di via della Bonifica a Pescara (dove batte Denisa)
Magari sono stati fermati per altri motivi ... ma che strano che siano tutti e solo in corrispondenza dei luoghi caldi.
Per il momento è tutto, vado a cenare perchè ho molta fame e mi si stà annebbiando la vista.
PS la mia attenzione resta alta sui "carrattrezzi" ... mah.
PPS buonaseraaa anche a te tomtom91 ?!?
Ciao

Commenta
Alto