Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Chiudiamola qui!Parliamo di figa che e'meglio....

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ti do' un ennesimo schiaffo morale e decido per il momento di nn replicare alle tante sciocchezze che hai scritto, spero che tu le rilegga e che poi un giorno con serenità ci torni su chiedendomi scusa, che le scuse poi siano seguite da un comportamento onesto, amichevole e disinteressato nei miei confronti e no finte perche poi me ne accorgo
Tralascio la parte vittimistica, bambocciesca e offensiva inoltre....
Io continuero' ad intervenire come sempre nei tuoi scritti e nn modifichero' il mio atteggiamento che hai sempre apprezzato e messo nero su bianco su decine di pm su ef che se vuoi ti copio ed incollo, se le persone che hai citato mi costringeranno ad intervenire lo faro' senza esitazione alcuna e riprenderemo qui il discorso dove l'abbiamo lasciato...

Aspetto, quando lo vorrai, un tuo dietrofront per tornare in serenità due amichevoli sconosciuti :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
144

Mago è vero, una volta ti apprezzavo molto e questa cosa te l'ho manifestata in tantissimi pm, ma poi sono rimasto deluso da alcuni tuoi comportamenti e tu da miei... Cmq ho sempre pensato che abbiamo avuto solo dei mal'intesi e per quanto mi riguarda sono disponibile sin da subito a mettere tutto alle spalle e tornare ad essere in serenità due amichevoli complici sconosciuti... :spiteful: purchè la cosa sia reciproca e sincera... altrimenti anche io me ne accorgo...
Mi dispiace se ti sei sentito offeso dopo il mio intervento e ti chiedo scusa per questo, ma anche io mi ci sono sentito dopo i tuoi interventi...

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Mago e' vero, una volta ti apprezzavo molto e questa cosa te l'ho manifestata in tantissimi pm, ma poi sono rimasto deluso da alcuni tuoi comportamenti e tu da miei... Cmq ho sempre pensato che abbiamo avuto solo dei mal'intesi e per quanto mi riguarda sono disponibile sin da subito a mettere tutto alle spalle e tornare ad essere in serenità due amichevoli complici sconosciuti... :spiteful: purchè la cosa sia reciproca e sincera... altrimenti anche io me ne accorgo...
Mi dispiace se ti sei sentito offeso dopo il mio intervento e ti chiedo scusa per questo, ma anche io mi ci sono sentito dopo i tuoi interventi...

Moonchild armistizio accettato...per me la questione è risolta, io nn sono finto e t'invito a farmelo notare pubblicamente nel caso in cui lo fossi con te ed io faro' nella stessa maniera con te..
poi a dir la verita nn mi sono offeso tanto, alla fine sono tutte cose che mi sento dire quando passo da amico e nemico, è un po il rovescio della stessa medaglia....
allora io ci sono solo per cose disinteressate e nn altro, solo per il piacere di parlare....

Commenta
Reaction score
548

per Notturno: Notturno scusa, ma mi sto convincendo che Mariangela e Cristinne nn siano la stessa persona, ho fatto un po di verifiche e i conti nn mi tornano..
secondo me dovresti fare un check e se nn tornano pure a te bisognerebbe fare una rettifica e se tornano lasciare tutto cosi
:unknw: :unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
548

per Notturno 2: Notturno i conti li avevo sbagliati io....sono la stessa persona..mamma mia che fetente deve essere questa
ho chiamato e mi ha dato due volte due origini diverse come nazionalità...brrrrrrrrrr
Sorry :vava: :sorry:

Commenta
Reaction score
144

Visto che siamo in argomento, volevo segnalarvi che, sempre a Martinsicuro, ma sul corriere, anche Nadya e Mascha sono la stessa persona...
A vederla in foto pare anche una bella gnokka, ma con quelle cosi furbette e sempre meglio non abbassare mai la guardia... :unknw:

Commenta
Reaction score
144

Ristabilita la giusta serenità sul forum, colgo l'occasione per augurare a tutti i colleghi una buona Pasqua.

Commenta
Reaction score
19

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia in più aggiorno le notizie sulla bonifica dopo il mio ennesimo passaggio infruttuoso inoltre ho pure rischiato brutto ma per fortuna son qui .Nere a go go e pure carine sempre poche bianche ma ho visto di peggio .Villa Rosa zero spaccato e stavolta l'orario è stato vario :bye:

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

Moonchild ha scritto:
Visto che siamo in argomento, volevo segnalarvi che, sempre a Martinsicuro, ma sul corriere, anche Nadya e Mascha sono la stessa persona...
A vederla in foto pare anche una bella gnokka, ma con quelle cosi furbette e sempre meglio non abbassare mai la guardia... :unknw:

ottima segnalazione moon. :good: ... dato che ci sto adesso mi metto a fare pure una recensione su di lei

per il mago: vedi quanto è fetente quella zoccola? è la piu' "sola" d'abruzzo e marche!

Commenta
Reaction score
548

Breve passaggio mio a V.R....
4 o 5 zoccolette di cui ad un paio darei la sufficienza, abiti civili di solito jeans attillati..
4 o 5 cinesi (nn volevo crederci per quante cinesi ho visto) tutte brutte
il tutto lungo il mare e nelle viuzze..
zona abbastanza semi vuota se nn per puttanieri gironzolanti o puttanieri sul ciglio della strada con giornale di ordinanza e telefono all'orecchio :biggrin:
nn credo che la pacchia durerà a lungo
cmq anche io vi auguro
uovo_pasqua_351.jpg

PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE

Commenta
Reaction score
0

Buona Pasqua a tutti i punters abruzzesi e non :bye:

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE[/b]

ahaha...ma allora sei andato a trovare crystine vero? :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Notturno ha scritto:
ilmagog ha scritto:
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE[/b]

ahaha...ma allora sei andato a trovare crystine vero? :biggrin:

No no, nn ci sono andato ma volevo andarci e per questo l'ho chiamata, per fortuna l'ho chiamata anche piu volte e il fatto che mi ha detto sempre nazionalità diverse nn ha deposto a suo favore, per fortuna la tua recensione mi ha fatto fare calcoli piu approfonditi

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
4 o 5 zoccolette di cui ad un paio darei la sufficienza, abiti civili di solito jeans attillati..
4 o 5 cinesi (nn volevo crederci per quante cinesi ho visto) tutte brutte
il tutto lungo il mare e nelle viuzze..
zona abbastanza semi vuota se nn per puttanieri gironzolanti o puttanieri sul ciglio della strada con giornale di ordinanza e telefono all'orecchio :biggrin:
nn credo che la pacchia durerà a lungo
cmq anche io vi auguro
uovo_pasqua_351.jpg

PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE

Mago sei andato a Villa rosa??!! Perchè non me l'hai detto che ci andavamo insieme... :biggrin: Cmq a parte gli scherzi, ve l'avevo detto che la, in fatto di otr non c'è granchè... al momento abbiamo più abbondanza qui nel pescarese, sia per quantità che per qualità... a proposito di otr: mago sai chi ho rivisto ieri? L'albanese... che sicuramente ti ricorderai... Cmq, da quelle parti(a Villa rosa) penso di farci un salto domani, sto progettando una pasquetta interamente dedicata alla cocca... :woottrizomeno:
Ancora buona Pasqua a tutti. :bye:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Stasera stavo facendo una passeggiata sul ponte del mare...passo vicino a via Buo.... e mi viene in mente un flash degli anni di gioventu'....la prof di.... che abitava li...come cazzo feci a suo tempo a farmi fare di bocca da quella tipa boh!!!!!Anche se era gratis..ci voleva del fegato...chissa quelli un po piu avanti negli anni avranno calcato la scena pure loro....

Commenta
Reaction score
548

Moonchild sono passato di sfuggita da quelle parti per questo nn ti ho citofonato :biggrin:
cmq l'albanese vorrei riprovarla, nn l'ho piu vista da quel giorno,azzzzzzzz.........vabbè ricapiterà prima o poi...............

Commenta
Reaction score
548

antonino ex fd ha scritto:
Stasera stavo facendo una passeggiata sul ponte del mare...passo vicino a via Buo.... e mi viene in mente un flash degli anni di gioventu'....la prof di.... che abitava li...come cazzo feci a suo tempo a farmi fare di bocca da quella tipa boh!!!!!Anche se era gratis..ci voleva del fegato...chissa quelli un po piu avanti negli anni avranno calcato la scena pure loro....

Antonino qui mi cogli impreparato, faccenda a me sconosciuta........ :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
19

Che pasquetta di merda se non fosse per il cibo !negli ultimi 3 giorni avrò mangiato 3-4 :bye: kg di ovini di varia età e pezzatura :bad: .... comunque rivolgo una domanda a tutti gli amici abruzzesi o anche delle Marche basse conoscete per caso qualcuna che sia disponibile per addii al celibato?ovviamente la testerei io prima per assicurarmi di non deludere gli amici :biggrin:

Commenta
Alto