antonino ex fd
Account sospeso
- Reaction score
- 0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Chiudiamola qui!Parliamo di figa che e'meglio....
Chiudiamola qui!Parliamo di figa che e'meglio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moonchild ha scritto:Mago e' vero, una volta ti apprezzavo molto e questa cosa te l'ho manifestata in tantissimi pm, ma poi sono rimasto deluso da alcuni tuoi comportamenti e tu da miei... Cmq ho sempre pensato che abbiamo avuto solo dei mal'intesi e per quanto mi riguarda sono disponibile sin da subito a mettere tutto alle spalle e tornare ad essere in serenità due amichevoli complici sconosciuti...purchè la cosa sia reciproca e sincera... altrimenti anche io me ne accorgo...
Mi dispiace se ti sei sentito offeso dopo il mio intervento e ti chiedo scusa per questo, ma anche io mi ci sono sentito dopo i tuoi interventi...
Moonchild ha scritto:Visto che siamo in argomento, volevo segnalarvi che, sempre a Martinsicuro, ma sul corriere, anche Nadya e Mascha sono la stessa persona...
A vederla in foto pare anche una bella gnokka, ma con quelle cosi furbette e sempre meglio non abbassare mai la guardia...![]()
ilmagog ha scritto:Breve passaggio mio a V.R....
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE[/b]
Notturno ha scritto:ilmagog ha scritto:Breve passaggio mio a V.R....
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE[/b]
ahaha...ma allora sei andato a trovare crystine vero?![]()
ilmagog ha scritto:Breve passaggio mio a V.R....
4 o 5 zoccolette di cui ad un paio darei la sufficienza, abiti civili di solito jeans attillati..
4 o 5 cinesi (nn volevo crederci per quante cinesi ho visto) tutte brutte
il tutto lungo il mare e nelle viuzze..
zona abbastanza semi vuota se nn per puttanieri gironzolanti o puttanieri sul ciglio della strada con giornale di ordinanza e telefono all'orecchio![]()
nn credo che la pacchia durerà a lungo
cmq anche io vi auguro
![]()
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE
antonino ex fd ha scritto:Stasera stavo facendo una passeggiata sul ponte del mare...passo vicino a via Buo.... e mi viene in mente un flash degli anni di gioventu'....la prof di.... che abitava li...come cazzo feci a suo tempo a farmi fare di bocca da quella tipa boh!!!!!Anche se era gratis..ci voleva del fegato...chissa quelli un po piu avanti negli anni avranno calcato la scena pure loro....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.