antonino ex fd
Account sospeso
- Reaction score
- 0
Moonchild ha scritto:Mago e' vero, una volta ti apprezzavo molto e questa cosa te l'ho manifestata in tantissimi pm, ma poi sono rimasto deluso da alcuni tuoi comportamenti e tu da miei... Cmq ho sempre pensato che abbiamo avuto solo dei mal'intesi e per quanto mi riguarda sono disponibile sin da subito a mettere tutto alle spalle e tornare ad essere in serenità due amichevoli complici sconosciuti... purchè la cosa sia reciproca e sincera... altrimenti anche io me ne accorgo...
Mi dispiace se ti sei sentito offeso dopo il mio intervento e ti chiedo scusa per questo, ma anche io mi ci sono sentito dopo i tuoi interventi...
Moonchild ha scritto:Visto che siamo in argomento, volevo segnalarvi che, sempre a Martinsicuro, ma sul corriere, anche Nadya e Mascha sono la stessa persona...
A vederla in foto pare anche una bella gnokka, ma con quelle cosi furbette e sempre meglio non abbassare mai la guardia...
ilmagog ha scritto:Breve passaggio mio a V.R....
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE[/b]
Notturno ha scritto:ilmagog ha scritto:Breve passaggio mio a V.R....
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE[/b]
ahaha...ma allora sei andato a trovare crystine vero?
ilmagog ha scritto:Breve passaggio mio a V.R....
4 o 5 zoccolette di cui ad un paio darei la sufficienza, abiti civili di solito jeans attillati..
4 o 5 cinesi (nn volevo crederci per quante cinesi ho visto) tutte brutte
il tutto lungo il mare e nelle viuzze..
zona abbastanza semi vuota se nn per puttanieri gironzolanti o puttanieri sul ciglio della strada con giornale di ordinanza e telefono all'orecchio
nn credo che la pacchia durerà a lungo
cmq anche io vi auguro
PER NOTTURNO: E' TERRIBILE, E' TERRIBILE
antonino ex fd ha scritto:Stasera stavo facendo una passeggiata sul ponte del mare...passo vicino a via Buo.... e mi viene in mente un flash degli anni di gioventu'....la prof di.... che abitava li...come cazzo feci a suo tempo a farmi fare di bocca da quella tipa boh!!!!!Anche se era gratis..ci voleva del fegato...chissa quelli un po piu avanti negli anni avranno calcato la scena pure loro....