Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
1
Ma se non si intralcia il traffico non si può essere multati, no?
Ad esempio, in Via della Bonifica, se si accosta dove si può parcheggiare, perché dovrebbero multare? Per cosa? C'è libertà di posteggiare e di parlare con una persona sul marciapiede o no?

Commenta
Reaction score
302
grazie per le risposte, ragazzi! io mi ero fermato di fianco la solita bionda che posteggia sola prima del cavalcavia, di fronte il cinema.. è sempre stata una mia fissa, ma mi ha chiesto 50 sacchi per andare in macchina!!! è questo il motivo per cui non ci sono andato, insieme al fatto che non mi sento ormai troppo sicuro ad andare con otr..

comunque ho visto anch'io, Neutrino, forze dell'ordine fermarsi dalle otr, scambiarci due chiacchiere e poi ripartire.. niente di che insomma..

Commenta
Reaction score
68
Ma se non si intralcia il traffico non si può essere multati, no?
Ad esempio, in Via della Bonifica, se si accosta dove si può parcheggiare, perché dovrebbero multare? Per cosa? C'è libertà di posteggiare e di parlare con una persona sul marciapiede o no?
Alcuni comuni hanno emesso delle ordinanze che vietano di intrattenersi e contrattare prestazioni sessuali a pagamento, immagino dietro la giustificazione del decoro urbano. Pescara è fra questi comuni. Certo, una volta pizzicati si può sempre dire ai rappresentanti delle forze dell'ordine che si sta chiedendo l'ora, un'indicazione stradale o che si sta caricando un'autostoppista ma intanto, una volta che decidono di sanzionarti, il multone da 500 € non te lo leva nessuno.

Commenta
Reaction score
68
grazie per le risposte, ragazzi! io mi ero fermato di fianco la solita bionda che posteggia sola prima del cavalcavia, di fronte il cinema.. è sempre stata una mia fissa, ma mi ha chiesto 50 sacchi per andare in macchina!!! è questo il motivo per cui non ci sono andato, insieme al fatto che non mi sento ormai troppo sicuro ad andare con otr..

comunque ho visto anch'io, Neutrino, forze dell'ordine fermarsi dalle otr, scambiarci due chiacchiere e poi ripartire.. niente di che insomma..
La biondina di Porto Allegro l'ho vista anch'io, sembra strepitosa e tenta molto anche me che non sono tipo da otr-activity. Però, diamine... 50 € in automobile è davvero troppo! Per quella cifra dovrebbe essere del tutto pacifico accompagnarla nel suo loft, consumare e riportarla alla "fermata dell'autobus". Beh!

Commenta
Reaction score
302
esatto Tizio!

comunque se no sbaglio la tipa in questione è stata timbrata da qualche nostro collega..

Commenta
Reaction score
68
Alcuni comuni hanno emesso delle ordinanze che vietano di intrattenersi e contrattare prestazioni sessuali a pagamento, immagino dietro la giustificazione del decoro urbano. Pescara è fra questi comuni. Certo, una volta pizzicati si può sempre dire ai rappresentanti delle forze dell'ordine che si sta chiedendo l'ora, un'indicazione stradale o che si sta caricando un'autostoppista ma intanto, una volta che decidono di sanzionarti, il multone da 500 € non te lo leva nessuno.
Approfondendo un po' su questo stesso sito pare che in realtà il multone te lo potrebbe togliere il sindaco o il giudice di pace, perché in realtà pare che questo tipo di contravvenzioni non sarebbero regolari stando a recenti sentenze della Cassazione et similia, ma vari comuni le appioppano lo stesso perché tanti punter anche informati dei fatti preferirebbero pagare in silenzio piuttosto che ricorrere rumorosamente e quindi sottoponendosi a uno "auto-sgamo" epico. Ho trovato info in questo Thread: [INFO] PERUGIA: 450 euro di multa ai clienti delle stradali!!!. In ogni caso trattasi di grandissimo guazzabuglio alla solita italiana maniera.

Commenta
Reaction score
7
occhio che questa sera c'è anche lui in giro: 01..jpg

Commenta
Reaction score
548
Nel teramano hanno chiuso un ristorante cinese specializzato in:pleasantry: manovelle primavera :pleasantry: .
Non pubblicizzo ma segnalo...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
raga' qualcunosa che sta succedendo a questo sito?
mi loggo ma mi da errore poi pero' mi fa entrare ma l'indirizzo del sito iniza con "test". e' tutto normale?
ho notato anche che e' sparito il "LIKE"...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
grazie Mago, ho visto il tread solo dopo aver postato...

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A proposito di mammine nonchè milf, c'è questa storica camgirl su C4 la quale sia su altri forum x punters (abrussesi e marchigiani) sia la stessa mentre è in chat, si vocifera che di tanto in tanto lofteggia. Ne parlo qui poichè non c'è alcun annuncio e chiedo ai punterofili abruzzesi s ene sanno di più e se riescono a scovare qualche suo annuncio in rete. Dal secondo link è il nick con cui trasmetteva poi lo ha cambiato con quello del primo link
http://www.cam4.it/missviolence
http://www.youtube.com/watch?v=A3eq91LbcTQ
http://www.youtube.com/watch?v=5Lb630L3EQ0
http://www.dailymotion.com/video/xartgd_dj-sexo-tube-sluts-on-cam-02_redband
http://zoldcams.blogspot.it/2010_03_01_archive.html

Commenta
Reaction score
548
Ciao shavedman,
dalla visione dei link io ci ho capito poco per cui faccio passo per scarsa applicazione sulla questione da te posta.
Giao Giao

Commenta
Alto