Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ma i like non ce li rimettono??? :(

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ammazza che mortorio sto tread... nessuno scrive piu'... ma che vi prende a tutti????

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao shavedman,
dalla visione dei link io ci ho capito poco per cui faccio passo per scarsa applicazione sulla questione da te posta.
Giao Giao
Cambia spesso nick, ora è anche qui http://www.cam4.it/melaerosa Bisognerebbe beccarla mentre trasmette. Come detto su, sul sito di forumdimension tempo c'era scritto che era abruzzese e risiedeva lì, così come scrive ogni tanto lei mentre chatta con altri utemti. Qualche sera fa scrisse che da un pò lofteggiava, senza però aggiungere link ad annunci o cell. Magari vedendola qualcje punter di quelle parti potrebbe saperne di più. Ogni tanto chatto anche io nella sua room, ma son talmente tanti gli utenti collegati che molti msg nn li legge li caga, sottoscritto compreso

Commenta
Reaction score
548
Cambia spesso nick, ora è anche qui http://www.cam4.it/melaerosa Bisognerebbe beccarla mentre trasmette. Come detto su, sul sito xxxxxxxxx di empo c'era scritto che era abruzzese e risiedeva lì, così come scrive ogni tanto lei mentre chatta con altri utemti. Qualche sera fa scrisse che da un pò lofteggiava, senza però aggiungere link ad annunci o cell. Magari vedendola qualcje punter di quelle parti potrebbe saperne di più. Ogni tanto chatto anche io nella sua room, ma son talmente tanti gli utenti collegati che molti msg nn li legge li caga, sottoscritto compreso

Io del forum tarocco non so niente e per me fai prima a chiedere direttamente ai taroccatori & sons.:unknw:

Commenta
Reaction score
302
idem con patate anche per me, purtroppo, shavedman, non l'ho mai vista, né la conosco.. figurati che non conoscevo neanche i siti che hai pubblicato.. ma in che chat la si può trovare?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
finalmente un po' di vita qui... :)

Commenta
Reaction score
461
Cazzeggiando

Pescara, ... le strade, ... le macchine, ... la notte, ... le OTR, ... l'orgasmo ... la quiete ... la fame.( cazzo sono un 1/2 poeta).
A proposito di OTR, attorno alla stazione di Pescara sono tutte Albanesi (pensavo si fossero estinte come le zanzare locali dopo che sono arrivate quelle tigre).
Non mi fermo solo per caricare, ma anche per fare un po di "pubbliche relazioni" con le mie principesse della notte.
Un mesetto fà una m'ha detto: "
Ho 5€, che mi accompagni a comprare i preservativi all'automatico?", ed io ci penso un attimo e le faccio:" vabbò, sali ". Partiamo e mi dirigo verso il più vicino distributore di zona che conosco ... ma ad un certo punto, con la delicatezza che CARATTERIZZA ste cazzo di rumene, mi fa: " no, no quà, ti dico io". e mi inizia a dare info su dove andare. Io non è che ci capivo tanto, ma in fondo nemmeno me ne fregava un cazzo dove voleva andare. Nel frattempo parliamo del + e del - e poi invertendo i poli dal - al +, finalmente ci troviamo di fronte ad un noto sexyshop. Scende dall'auto, si volta e mi dice: "Non te ne andare, eh!" ed io le ho riso in faccia ... ma che cazzo di affermazione, per chi mi ha preso? io sono un Punter d'onore. Dopo pochissimo ritorna con un paccone di preservativi SERENA alla fragola!!!. A quella orribile visione ho esclamato: " Nooo!!! che cosa hai fatto?, io li odio quessi, nooo" e lei: " a me piacciono invece... e poi ce ne escono 30! ". Il gelo cadde. L'ho riaccompagnata e me ne sono andato via senza meta ed in stato di shoc.
Cari miei, è troppo che mi tengo dentro questa "cosa brutta" e non c'è la faccio più. Vi prego perdonatemi ... io non lo sapevo e nemmeno immaginavo che poi mi sarei macchiato di un' atrocità del genere.
Lo so che l'accusa è gravissima: "favoreggiamento all'uso dei preservativi
Serena alla fragola" ma io ... ma io ... scusatemi non ho più parole ... vi prego PERDONATEMI se potete.
PS Giuro che non lo farò mai e poi mai più.
PPS Su ebay ce ne escono addirittura 50 conquel prezzo

Ma come cazzo fanno ad essere buoni?!?!?

Perdono

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Pescara, ... le strade, ... le macchine, ... la notte, ... le OTR, ... l'orgasmo ... la quiete ... la fame.( cazzo sono un 1/2 poeta).
A proposito di OTR, attorno alla stazione di Pescara sono tutte Albanesi (pensavo si fossero estinte come le zanzare locali dopo che sono arrivate quelle tigre).
Non mi fermo solo per caricare, ma anche per fare un po di "pubbliche relazioni" con le mie principesse della notte.
Un mesetto fà una m'ha detto: "
Ho 5€, che mi accompagni a comprare i preservativi all'automatico?", ed io ci penso un attimo e le faccio:" vabbò, sali ". Partiamo e mi dirigo verso il più vicino distributore di zona che conosco ... ma ad un certo punto, con la delicatezza che CARATTERIZZA ste cazzo di rumene, mi fa: " no, no quà, ti dico io". e mi inizia a dare info su dove andare. Io non è che ci capivo tanto, ma in fondo nemmeno me ne fregava un cazzo dove voleva andare. Nel frattempo parliamo del + e del - e poi invertendo i poli dal - al +, finalmente ci troviamo di fronte ad un noto sexyshop. Scende dall'auto, si volta e mi dice: "Non te ne andare, eh!" ed io le ho riso in faccia ... ma che cazzo di affermazione, per chi mi ha preso? io sono un Punter d'onore. Dopo pochissimo ritorna con un paccone di preservativi SERENA alla fragola!!!. A quella orribile visione ho esclamato: " Nooo!!! che cosa hai fatto?, io li odio quessi, nooo" e lei: " a me piacciono invece... e poi ce ne escono 30! ". Il gelo cadde. L'ho riaccompagnata e me ne sono andato via senza meta ed in stato di shoc.
Cari miei, è troppo che mi tengo dentro questa "cosa brutta" e non c'è la faccio più. Vi prego perdonatemi ... io non lo sapevo e nemmeno immaginavo che poi mi sarei macchiato di un' atrocità del genere.
Lo so che l'accusa è gravissima: "favoreggiamento all'uso dei preservativi
Serena alla fragola" ma io ... ma io ... scusatemi non ho più parole ... vi prego PERDONATEMI se potete.
PS Giuro che non lo farò mai e poi mai più.
PPS Su ebay ce ne escono addirittura 50 conquel prezzo

Ma come cazzo fanno ad essere buoni?!?!?

Perdono

hahahahahhahahahaha
Neutri' mi hai fatto fare una bella rista!!
GRAZIE! ;)

Commenta
Reaction score
7
ahahhahhahhhhhhah neutrino solo a te ti poteva capitare...in cambio insieme alle fragole gli facevi assaggiare un pò di panna..:rofl:

Commenta
Reaction score
302
ragazzi, sapete se in zona pescara c'è qualcuna disposta a viaggiare e andare al domicilio del cliente?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Nobinari su bakeca ce ne sono diverse che scrivono casa mia/casa tua/hotel.
io pero' non mi fiderei mai a far venire a casa mia una tipa se non la conosco gia'...

Commenta
Reaction score
133
Dopo un po' (troppa) di astinenza torno a salutarvi e spero che, dopo i 1000 (forse 10000) problemi di questo periodo (a cominciare da quelli con internet, poi la frattura della gamba, poi quella di altre parti!), possa ricominciare a praticare il mio hobby preferito.

Commenta
Reaction score
302
ben tornato, CuntFiller e speriamo che tutto si risistemi alla grande, in ogni campo!

ragazzi, approfitto per chiedere ai più esperti di otr, Neutrino in primis ehehe, se per caso conoscete una coppia di ragazze che ho trovato ieri notte seduta a una fermata dell'autobus lungo il lungo mare di pescara, quasi ai confini con montesilvano. una ha i capelli ricci e diciamo un po' vaporosi, l'altra i capelli mossi, entrambe sono more, bel fisico. mi son fatto un paio di passaggi lì davanti e una in particolare mi attizzava parecchio, poi quando mi ero deciso a intervistarla, son scomparse entrambe e per puro caso, mentre risalivo diirezione montesilvano le ho viste poi a piedi credo in via saline.. sapete per caso se son state recensite?

Commenta
Alto