ammazza che mortorio sto tread... nessuno scrive piu'... ma che vi prende a tutti????
Cambia spesso nick, ora è anche qui http://www.cam4.it/melaerosa Bisognerebbe beccarla mentre trasmette. Come detto su, sul sito di forumdimension tempo c'era scritto che era abruzzese e risiedeva lì, così come scrive ogni tanto lei mentre chatta con altri utemti. Qualche sera fa scrisse che da un pò lofteggiava, senza però aggiungere link ad annunci o cell. Magari vedendola qualcje punter di quelle parti potrebbe saperne di più. Ogni tanto chatto anche io nella sua room, ma son talmente tanti gli utenti collegati che molti msg nn li legge li caga, sottoscritto compresoCiao shavedman,
dalla visione dei link io ci ho capito poco per cui faccio passo per scarsa applicazione sulla questione da te posta.
Giao Giao
Cambia spesso nick, ora è anche qui http://www.cam4.it/melaerosa Bisognerebbe beccarla mentre trasmette. Come detto su, sul sito xxxxxxxxx di empo c'era scritto che era abruzzese e risiedeva lì, così come scrive ogni tanto lei mentre chatta con altri utemti. Qualche sera fa scrisse che da un pò lofteggiava, senza però aggiungere link ad annunci o cell. Magari vedendola qualcje punter di quelle parti potrebbe saperne di più. Ogni tanto chatto anche io nella sua room, ma son talmente tanti gli utenti collegati che molti msg nn li legge li caga, sottoscritto compreso
Pescara, ... le strade, ... le macchine, ... la notte, ... le OTR, ... l'orgasmo ... la quiete ... la fame.( cazzo sono un 1/2 poeta).
A proposito di OTR, attorno alla stazione di Pescara sono tutte Albanesi (pensavo si fossero estinte come le zanzare locali dopo che sono arrivate quelle tigre).
Non mi fermo solo per caricare, ma anche per fare un po di "pubbliche relazioni" con le mie principesse della notte.
Un mesetto fà una m'ha detto: "Ho 5€, che mi accompagni a comprare i preservativi all'automatico?", ed io ci penso un attimo e le faccio:" vabbò, sali ". Partiamo e mi dirigo verso il più vicino distributore di zona che conosco ... ma ad un certo punto, con la delicatezza che CARATTERIZZA ste cazzo di rumene, mi fa: " no, no quà, ti dico io". e mi inizia a dare info su dove andare. Io non è che ci capivo tanto, ma in fondo nemmeno me ne fregava un cazzo dove voleva andare. Nel frattempo parliamo del + e del - e poi invertendo i poli dal - al +, finalmente ci troviamo di fronte ad un noto sexyshop. Scende dall'auto, si volta e mi dice: "Non te ne andare, eh!" ed io le ho riso in faccia ... ma che cazzo di affermazione, per chi mi ha preso? io sono un Punter d'onore. Dopo pochissimo ritorna con un paccone di preservativi SERENA alla fragola!!!. A quella orribile visione ho esclamato: " Nooo!!! che cosa hai fatto?, io li odio quessi, nooo" e lei: " a me piacciono invece... e poi ce ne escono 30! ". Il gelo cadde. L'ho riaccompagnata e me ne sono andato via senza meta ed in stato di shoc.
Cari miei, è troppo che mi tengo dentro questa "cosa brutta" e non c'è la faccio più. Vi prego perdonatemi ... io non lo sapevo e nemmeno immaginavo che poi mi sarei macchiato di un' atrocità del genere.
Lo so che l'accusa è gravissima: "favoreggiamento all'uso dei preservativi Serena alla fragola" ma io ... ma io ... scusatemi non ho più parole ... vi prego PERDONATEMI se potete.
PS Giuro che non lo farò mai e poi mai più.
PPS Su ebay ce ne escono addirittura 50 conquel prezzo
Ma come cazzo fanno ad essere buoni?!?!?
Perdono
Nobinari su bakeca ce ne sono diverse che scrivono casa mia/casa tua/hotel.
io pero' non mi fiderei mai a far venire a casa mia una tipa se non la conosco gia'...