Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti... mi chiedevo se qualcuno fosse interessato mi veniva in mente di fare un gaang bang con una ragazza pay... max 2/3 .. si puo organizzare boh
Ciao a tutti... mi chiedevo se qualcuno fosse interessato mi veniva in mente di fare un gaang bang con una ragazza pay... max 2/3 .. si puo organizzare boh
salve ragazzi siamo di passaggio con un collega e ci fermeremo a teramo o vicinanze qualcuno mi può consigliare un buon albergo magari vicino alle nostre amiche o magari con servizio in camera normalmente noi operiamo in tandem senza problemi anzi!!
grazie a chi mi risponde
ps alla luce di post precedenti la situazione è tranquilla relativamente a FDO??
raga' ma come mai tanta vita in questo tread?
non e' che scriviamo troppo e intasiamo il forum?
scherzi a parte e' da un po' che ci penso e mi dispiaccio per il fatto che nella sez abruzzo regna la "mosceria"...
perche'?
perche' nessuno scrive mai?
se continuiamo cosi' sarebbe meglio se il boss chiudesse questa sezione tanto e' del tutto inutile!
ciao a te Moon!
definirlo moribondo e' un eufemismo.... qua siamo gia' alla putrefazione avanzata!
non capisco perche' la gente non scriva qui e non ho ancora capito (ma questa e' piu' colpa mia) di cosa si puo' scrivere qui e cosa e' vietato
Andiamo a fare " il cippitello " al citofono del Mago, così si sveglia e ci riporta un pó di pepe.
Io non posso perchè mi ha negato l'amicizia per due volte ... mó glie ne mando un'altra!!!
Bisogna resuscitarlo ancora... a me manca.
Neutrino ma non e' che il Mago e' mago per davvero e qui ci vuole una magia o un miracolo!
il problema e' generale di tutti noi.
siamo pigri?
o non abbiamo un caxxo da dirci???
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.