Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
Ciao super invernizzi, Io non lo so ... spero ritorni perchè ho una gran voglia di "litigarci". Già una volta ci fece questo scherzetto limitandosi a non scrivere, adesso però sono 3 mesi di inattività totale. A me manca molto, mi faceva fare tante di quelle risate quando dava di matto col povero utente di turno (me compreso) ... però quando era "sobrio" era pure utile. Magari si è scordato la password. Il forum ha perso un bel personaggio.

Commenta
Reaction score
192
Ciao super invernizzi, Io non lo so ... spero ritorni perchè ho una gran voglia di "litigarci". Già una volta ci fece questo scherzetto limitandosi a non scrivere, adesso però sono 3 mesi di inattività totale. A me manca molto, mi faceva fare tante di quelle risate quando dava di matto col povero utente di turno (me compreso) ... però quando era "sobrio" era pure utile. Magari si è scordato la password. Il forum ha perso un bel personaggio.

…. e quanto s'incazzava :punish:se dicevi che una era russa mentre in realtà era rumena :lol: . Poi però ci si faceva pace facile, bastava scrivere 2 recensioni.

Commenta
Reaction score
144
Ieri sera, facendo un tour, al solito incrocio di via adige ho visto i caramba sanzionare un tizio con una station wagon, ed è la seconda volta in pochi giorni che in quel punto vedo questa scena... Attenzione!
Ovviamente delle due note zoccolette neanche l'ombra... si erano dileguate... mentre il povero mal capitato di turno si beccava la sanzione con tanto di sputtanamento in mezzo alla strada...

Commenta
Reaction score
7
Ti hanno beccato quando sei uscito da un appartamento? E cosa ti hanno contestato? Non credo ci sia nulla di illecito in questo caso.

veramente mi hanno anche visto entrare..pero alla fine non mi hanno fatto niente..solo che ho dovuto seguirli in ufficio e mettere a verbale cio che avevo fatto li..:rtfm:
Non so se ci sia qualcosa di illecito o meno,ma per me stata un gran rottura di pa...andare li, perdere tanto tempo e per non dire della figura di essere stato scoperto di andare a pay...che poi sicuramente è stato segnalato anche negli uffici nel posto in cui vivo.
Sono passati tanti anni..ma quel giorno me lo ricordo ancora :treaten:

Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buonasera a tutti vorrei qualche informazione da qualcuno di voi riguardante il seguente annuncio http://www.trovamassaggio.com/en-US/...suale-A-4-Mani ho telefonato qualche giorno fà e al tel mi ha risposto una ragazza italiana, ovviamente io le ho chiesto se il massaggio era con lei ma quando sono andato li ho trovato una ragazza straniera molto carina, ovviamente mi sono posto qualche domanda! Così le ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che il massaggio viene eseguito da entrambe ma la sua amica italiana quel giorno non c'era! Mi sono sentito preso un po in giro quindi vorrei sapere prima di ritornare se qualcuno di voi è stato li e ha provato il massaggio con entrambe? E sopratutto se sono straniere oppure c'è davvero questa italiana! Grazie

Commenta
Reaction score
1
veramente mi hanno anche visto entrare..pero alla fine non mi hanno fatto niente..solo che ho dovuto seguirli in ufficio e mettere a verbale cio che avevo fatto li..:rtfm:
Non so se ci sia qualcosa di illecito o meno,ma per me stata un gran rottura di pa...andare li, perdere tanto tempo e per non dire della figura di essere stato scoperto di andare a pay...che poi sicuramente è stato segnalato anche negli uffici nel posto in cui vivo.
Sono passati tanti anni..ma quel giorno me lo ricordo ancora :treaten:
Ma allora possono fermare chiunque entri in un qualunque appartamento, roba da matti! Invece di pensare a chi delinque...

Commenta
Reaction score
349
E'come darti torto,credo che anche l'Italia dovrebbe scrollarsi di dosso un po'di becero perbenismo e'pensare
seriamente a imitare il modello tedesco,hanno dimostrato che il problema si puo' anche risolvere con la legalizzazione
in Germania la prostituzione vanta un giro di affari di oltre 6 miliardi l'anno
e'le ragazze sono sottoposte a controlli sanitari periodici
Sapete che nelle ultime stime in italia si considera la,prostituzione nel pil, tanto per far quadrare i conti e poi si fermano le persone che vanno in appartamento, a me é successo!!!

Commenta
Reaction score
196
grazie neutrino. Ho giò dato un mio piccolo contributo con alcune recensioni, ma ne vedo sempre troppo poche....i conterranei abruzzesi sono alquanto gelosi delle loro frequentazioni... :D

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
MAGOOOOOOOOOOO!!! che fine hai fatto???
dai, dacci tue notizie!!
mi stai a fa' preoccupa'!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
notizia sul centro di oggi (tra l'altro in quella casa credo di esserci stato una o due volte):
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2014/10/23/news/pescara-sequestrata-una-casa-per-appuntamenti-in-via-alpi-1.10169191

quello che mi chiedo e': ma possibile che con tante case adibite a tal funzione ne chiudano solo una ogni morte di papa?
a chi ha pestato i piedi il tizio proprietario di casa?
o, volendo capovolgere il punto di vista, chi protegge gli altri affittatori di case alle puttane?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
NEUTRINOOO!! MOOOOOOOONN!! e' sparita "pisikuta"!!!!

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Commenta
Alto