Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
spero (davvero tanto) abbiate ragione voi ma secondo me il problema non e' l'estate.

Commenta
Reaction score
16
Salve vicini abruzzesi, sono delle marche e tra un paio di settimane devo venire nella vostra bella terra per lavoro.
Più precisamente a Scanno. Siccome vorrei provare a passare qualche bel momento, in che zona converrebbe dirigersi? Senza arrivare sulla costa o a L'Aquila si trova qualcosa di interessante?
Ovviamente nessun consiglio dimragazza, come vuole la policy del forum. Solo un indirizzamento sui luoghi in cui cercare.
Spero nn contravvenga le regole, in tal caso mi scuso . Altrimenti gradirei qualche dritta.

Saluti

Commenta
Reaction score
7
Salve vicini abruzzesi, sono delle marche e tra un paio di settimane devo venire nella vostra bella terra per lavoro.
Più precisamente a Scanno. Siccome vorrei provare a passare qualche bel momento, in che zona converrebbe dirigersi? Senza arrivare sulla costa o a L'Aquila si trova qualcosa di interessante?
Ovviamente nessun consiglio dimragazza, come vuole la policy del forum. Solo un indirizzamento sui luoghi in cui cercare.
Spero nn contravvenga le regole, in tal caso mi scuso . Altrimenti gradirei qualche dritta.

Saluti
@qualunquemente
verso il capoluogo e avezzano c'e qualcosa di interessante ...scanno e dintorni e difficile, sulmona ogni tanto c'e qualcosa...a popoli puoi trovare un night..e un po deserta questa zona..

Commenta
Reaction score
144
Ciao Maialino!
Mi ha fatto piacere risentirti... il forum è ancora vivo, anche se molti punter della vecchia guardia non ci sono più e sono andati persi lo spirito di gruppo e la goliardia che ci accompagnavano...
Spero di risentirti anche in futuro. Un abbraccio.
Saluti!

Commenta
Reaction score
144
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...nti-espliciti-19-prostitute-multate-1.9954118

L'articolo non è casuale: negli ultimi tempi sto notando e l'avrete notato anche voi altri zozzoni, che le pupe sono diventate sempre più audaci e aggressive nel proporsi ai punter, alcune di loro esagerano proprio, tipo quelle due svitate una bionda e una mora che da tempo impazzano dando spettacolo tutte le sere nei pressi del lungo mare nord di Montesilvano dove un tempo esercitava la biondina Larissa tanto cara al nostro Neutrino.
Per non parlare di quelle due all'incrocio di via Adige che da questa estate stanno in mezzo alla strada con mezzo culo di fuori, senza vergogna e incuranti di quello che le circonda.
Ma sinceramente dico che tutto questo mi fa piacere e spero che la situazione degeneri sempre più perchè questo e quello che si merita questo paese di merda che sulla prostituzione e ancora fermo ad una legge (Merlin) vecchia di 60 anni... Vergogna!!!
Scusate lo sfogo. Se volete fare due chiacchiere e rianimare questo topic, io ho gettato il sasso...
Saluti!

Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Reaction score
250
E'come darti torto,credo che anche l'Italia dovrebbe scrollarsi di dosso un po'di becero perbenismo e'pensare
seriamente a imitare il modello tedesco,hanno dimostrato che il problema si puo' anche risolvere con la legalizzazione
in Germania la prostituzione vanta un giro di affari di oltre 6 miliardi l'anno
e'le ragazze sono sottoposte a controlli sanitari periodici

Commenta
Reaction score
7
siamo alla frutta ormai non sanno nemmeno loro che multe devono applicare..se ai punter o alle pay..la penso anch'io come @pablo bisogna fare come i tedeschi che ci guadagnano sopra...

comunque a proposito di abiti succinti l'altro giorno ho incontrato un vecchio compare mi ha parlato bene di un locale dove si mangiano arrosticini e ci sono le proprietarie che sono molto scollate si trova a sambuceto o sg teat se non ricordo male...voi punter della zona del adriatico lo conoscete?si chiama la pecora n.
quasi quasi quasi ci faccio un salto..:search:
:bye: ciao a tutti

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
matteotuck la pecora nera e' un bel po' che esiste. la proprietaria e la figlia sono rifatte, scollate e ammiccanti e si lasciano fare qualche toccatina ma non credo si vada oltre

Commenta
Reaction score
1
Quindi dovrebbero sanzionare anche tutte le ragazzine e meno ragazzine che girano la sera per strada e nei locali in abiti molto succinti. Che poi magari sono le figlie di quelli che si lamentano e gridano allo scandalo per le prostitute in strada. Quanta ipocrisia!
E quante potenziali tasse perse!!

Commenta
Reaction score
461
Cazzo! Se controllavano settimana scorsa potevano copparmi pure a me!!! (Moon, tu sai).Mannaggiasanta, mo' mi crolla un caposaldo: ho sempre ritenuto che la Domenica fosse il giorno più tranquillo per andare a caccia ... che vitaccia. Ieri sera ho fatto un piccolo tour attorno a mezzanotte e mezza.C'erano poche presenze e all'imbocco di via Adige sul lungomare di Montesilvano(dove stazionano una mora ed una bionda) i caramba avevano bloccato e stavano sanzionando due giovani su una vecchia punto rossa, e quà la domanda da delfino curioso la faccio anch'io: chi era di voi?
PS un'altra cosa, la mia vecchia OTR fidelizzata Laura della zona Tortuga mi diceva: importante non farsi mai beccare co cazzo in figa!. Io allora sono spacciato! visto che in macchina resto solo in canottiera, prima o poi me la becco pure io, mannaggiasanta n'altra volta.

Commenta
Reaction score
20
Ciao ragazzi un grande saluto da Lanciano e mi raccomando fate tante chiantelle! ;) l'inverno è una buona stagione per andare in missione dalle signore e signorine! :)

Commenta
Reaction score
20
Andare a lucciole è diventato troppo pericoloso,meglio consumare il pasto in casa,è anche più comodo ed è difficile che ti beccano in una casa privata. :)

Commenta
Reaction score
125
Una domanda agli amici abruzzesi che sanno sempre tutto. Ma ilmagog che fine ha fatto? Sono tre mesi che non si vede.

Commenta
Alto