Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Forse te lo passai io, ma non ricordavo fossi interessato all'articolo, anche perchè non era ne il tuo genere ne la tua zona... :unknw:
Tuttavia, è passato ormai troppo tempo... non credo la rivedremo...
Saluti!

non interessato???
Moon! per una cosi' mi faccio anche le trasferte!! ;) hahaha
l'ho ritrovata ma sono d'accordo con te, non credo la rivedremo. ma mai dire mai...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ma che si deve fare per avere un po' di vita qui su questo tread?
o mi devo trasferire nelle marche?
mi sono rotto di questa mosceria!! possibile che nessuno abbia mai nulla da dire??

Commenta
Reaction score
0
da quello che si legge sui siti internet (vedi il centro), stanno facendo grossi blitz sul teramano!!!!:hi:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
io non credo sia un'operazione nata contro la prostituzione (che non e' reato) ma bensi' contro gli sfruttatori/favoreggiatori cui hanno sequestrato gli immobili.
alle tipe infatti non hanno fatto nulla se non qualche provvedimento di espulsione per quelle prive di documentazione valida per risiedere in italia.

Commenta
Reaction score
144
Sul quotidiano cartaceo di oggi è uscito un articolo in cui si dice che i proprietari degli immobili fossero tutt'altro che ignari di quanto accadesse e si parla addirittura di intercettazioni telefoniche in cui raccomandavano alle ragazze di non ricevere troppi clienti per non dare troppo nell'occhio...
Qui un articolo piu dettagliato http://ilcentro.gelocal.it/teramo/c...el-teramano-indagati-i-proprietari-1.10213943

Che dire... è una cosa che era già nell'aria da tempo...
In tutta questa vicenda ci vedo molte analogie con quanto accaduto a Silvi marina qualche anno fa... questo mi rende molto pessimista...

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
visto? avevo ragione. quelli che volevano colpire erano gli sfruttatori e tutti quelli che in un modo o nell'altro ci "mangiavano"

Commenta
Reaction score
0
Ciao Moonchild, sono nuovo nel forum. Posso chiederti cosa è successo a Silvi e com'è andata a finire ?
Sul quotidiano cartaceo di oggi è uscito un articolo in cui si dice che i proprietari degli immobili fossero tutt'altro che ignari di quanto accadesse e si parla addirittura di intercettazioni telefoniche in cui raccomandavano alle ragazze di non ricevere troppi clienti per non dare troppo nell'occhio...
Qui un articolo piu dettagliato http://ilcentro.gelocal.it/teramo/c...el-teramano-indagati-i-proprietari-1.10213943

Che dire... è una cosa che era già nell'aria da tempo...
In tutta questa vicenda ci vedo molte analogie con quanto accaduto a Silvi marina qualche anno fa... questo mi rende molto pessimista...

Commenta
Reaction score
144
Ciao Moonchild, sono nuovo nel forum. Posso chiederti cosa è successo a Silvi e com'è andata a finire ?

Masloco, da quello che scrivi deduco che tu sia un puttaniere piuttosto giovane... cmq la storia è questa:
Ti parlo di 10 anni fà... All'epoca Silvi era senza esagerare il lido abruzzese in cui il fenomeno del meretricio era più diffuso, sia in appartamento che in strada ed aveva raggiunto proporzioni ormai intollerabili per residenti e turisti...
Ma alla fine il comune riuscì a debellare del tutto il fenomeno attraverso una modifica al piano regolatore che imponeva l'utilizzo degli immobili per solo scopo abitativo. Ma ovviamente non era così e appena riuscirono a dimostrarlo vennero posti sotto sequestro tutti gli immobili in cui veniva esercitata attività di prostituzione e molti proprietari di appartamenti e agenti immobiliari finirono nei guai...
Ora pare ci sia ferma intenzione di fare piazza pulita anche nei lidi del nord abruzzo dove da anni si vive una situazione del tutto simile a quella che si era venuta a creare in quel di Silvi, con residenti e turisti ormai esasperati...
Se ne parlava già da qualche anno, ma ora stanno passando ai fatti... Vedremo come andrà a finire...
Saluti!

p.s. vedo che sei iscritto da quasi 1 anno quindi tanto nuovo non sei... non sarebbe ora che cominci a raccontarci qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Si, in effetti Moonchild anche se sono iscritto da quasi 1 anno sono un novizio. Ho passato molto tempo leggendo delle sezioni di Teramo ed Ascoli e sto per muovere il mio primo passo. Grazie dell'excursus di Silvi, spero che non avvenga anche la stessa cosa nella nostra costa...:mda:
A breve

Masloco, da quello che scrivi deduco che tu sia un puttaniere piuttosto giovane... cmq la storia è questa:
Ti parlo di 10 anni fà... All'epoca Silvi era senza esagerare il lido abruzzese in cui il fenomeno del meretricio era più diffuso, sia in appartamento che in strada ed aveva raggiunto proporzioni ormai intollerabili per residenti e turisti...
Ma alla fine il comune riuscì a debellare del tutto il fenomeno attraverso una modifica al piano regolatore che imponeva l'utilizzo degli immobili per solo scopo abitativo. Ma ovviamente non era così e appena riuscirono a dimostrarlo vennero posti sotto sequestro tutti gli immobili in cui veniva esercitata attività di prostituzione e molti proprietari di appartamenti e agenti immobiliari finirono nei guai...
Ora pare ci sia ferma intenzione di fare piazza pulita anche nei lidi del nord abruzzo dove da anni si vive una situazione del tutto simile a quella che si era venuta a creare in quel di Silvi, con residenti e turisti ormai esasperati...
Se ne parlava già da qualche anno, ma ora stanno passando ai fatti... Vedremo come andrà a finire...
Saluti!

p.s. vedo che sei iscritto da quasi 1 anno quindi tanto nuovo non sei... non sarebbe ora che cominci a raccontarci qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, ma ho visto che c'erano vecchi amici che però non trovo più... spyedercam dove sei finito???

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moon scusa ma allora per cosa sei preoccupato?

Commenta
Reaction score
144
Alì il problema e che colpendo gli sfruttatori automaticamente vanno a colpire anche le ragazze che rimangono senza casa per poter esercitare e noi punter senza pane per i nostri denti...
Frequento la val vibrata da anni, ma da un po di tempo che la sto vedendo in decadenza... questa vicenda potrebbe dare il colpo di grazia a tutto il movimento come accadde anni fa a Silvi.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moon non so... le ragazze di Silvi alla fine non sono sparite. hanno solo cambiato location.
le ragazze, senza sfruttatori, secondo me staranno meglio e un altro appartamento in affitto lo trovano di sicuro anche senza aiutini...
e poi se devo dirla tutta sono contento che vengano colpiti 'sti bastardi che le sfruttano/favoreggiano e che non pagano le tasse.
secondo me dovrebbero fare una bella ripulita anche qui e con l'occasione chiudere il cesso rosa per favoreggiamento!

Commenta
Alto