Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
47
l'altra sera ripensavo al forum da cui arriviamo noi "vecchi" (non il farlocco, eh!) e preso dalla curiosita' sono andato a rileggermi un po' di pagine del detto forum (ormai chiuso ma ancora consultabile) e mi sono reso conto che a quei tempi il gruppo era davvero unito e "chiacchierone".
si parlava di topa ma anche di calcio e del pescara, di scommesse, di locali e ristoranti, e di vita in generale.
chi litigava, chi faceva fare pace, chi si metteva d'accordo per una birra e una trombata insieme, chi chiedeva consigli su che cosa giocare al calcioscommesse, chi raccontava aneddoti, ecc...
e qui?
che cavolo succede qui???
c'ha success?
possibile che nessuno abbia voglia di chiacchierare o cazzeggiare qui nel tread abruzzo?
nisciun ca te caccose da di o d'arcunta'?
che senso ha tenere aperto questo tread se nessuno o quasi partecipa?
a quei tempi il Magog era molto attivo (col suo avatar di magnum pi) ma non era lui che doveva tirare avanti la carretta come ha dovuto fare qui.
si e' forse rotto le scatole e per questo se n'e' andato?
lui era piu' utile al forum di quanto non il contrario. e lo stesso piu' o meno vale per me.
io sto valutando se fare come il mago visto che il forum per me e' stare in compagnia di amici e non solo per chiedere info o raccontare le nostre scorribande.
col mago ci ho fatto piu' o meno amicizia, almeno virtual-puttanesca. ci siamo confrontati e annusati come fanno i cani per conoscersi, abbiamo discusso e poi fatto pace, ecc...
anche con altri qui ho fatto amicizia (e voi cinque sei sapete chi siete) ed e' l'unico motivo che mi tiene acora qui. per non perdervi.
pero' non posso credere che la chat abbia cancellato anche quel poco pochino di comunita' che c'era qui tra noi abruzzesi.
quasi quasi chiedo al grande capo di chiudere chat e MP... almeno agli IP abruzzesi. chissa' se poi qualcuno riesce...
scusate lo sfogo ma davvero mi pare di non appartenere ad una comunita'. siamo diventati come trip ad***r. giusto le recensioni e sempre gli stessi.
come ho detto, a parte pochi iscritti, non conosco nessuno.
non so nulla di nessuno.
e non parlo di cose importanti ma di scemenze tipo se preferisce le bionde o le more, il gin o la vodka, la curva o i distinti, ecc...
vabbe'... forse oggi ho il ciclo... che dite?

Hai perfettamente ragione Ali ! La sezione Abruzzo si sta dissolvendo, i veterani sono giustamente un pò in affanno ed in parte logori, i giovani punters che dovrebbero subentrare preferiscono lucrare e non condividere, con immensa ipocrisia ed egoismo ! Insomma un mezzo sfacelo..... Solo un miracolo potrà salvarci: IL RITORNO DEL MAGO, col quale ho avuto attriti e scambi duri ma che ricordo ,non solo per la sua permalosità, ma soprattutto per la disponibilità, la generosità e la chiarezza delle sue idee ! Evidentemente è stanco, ma sono sicuro che ci legge e ci osserva. Gli faccio un accorato appello a ritornare, anche solo per chiacchierare e farci 2 risate ! In ultimo vorrei salutare coloro che ritengo i migliori tra noi: Alibaba', dottrossi, moonchild e neutrino, senza tralasciare alcuni altri della vecchia guardia !
Buona Domenica a tutti

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ciao Termali! anche a me manca il Mago. penso manchi a tutti o quasi.
tutti abbiamo avuto attriti col mago ma mai nulla che non si sia poi ricomposto in amicizia.
pero' non credo che per quanto mago ilMagog possa fare miracoli.
dovremmo essere tutti noi ad essere piu' attivi e rendere questa sezione del forum viva e farne un luogo frequentato da amici, ancorche' virtuali, che condividono la passione per le pay ma non solo.
e forse magari li magog tornera' a bordo

Commenta
Reaction score
461
scopare!!!

classe.jpg

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Neutino ma gli Aladine sono gemelli? e come mai non sono seduti insieme? di solito i gemelli non si separano mai! ;) hahahahahaha

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
RAGAZZI ALLARME ROSSO!!!

ieri parlando con un caro amico che fa il medico di base a Pescara e' uscito fuori che tre suoi pazienti, due dei quali puttanieri come noi, hanno contratto la scabbia.
la scabbia e' una malattia non grave (ma molto fastidiosa) che si contrae con il contatto pelle con pelle e quindi e' facilissimo contrarla facendo sesso.
e il preservativo in questi casi non aiuta per niente.
basta un contatto con una persona malata per ammalarsi a propria volta e riportarla a casa a tutti i nostri familiari.
anche le lenzuola, i cuscini, le coperte, i piumoni, gli asciugamani e la biancheria possono essere veicolo di contagio quindi anche le nostre mogli/compagne, figli, genitori, fratelli e sorelle o comunque nostri conviventi sono a rischio.
il problema e' che questi due suoi pazienti puttanieri non sanno dove e come l'hanno presa (potrebbero anche averla raccolta da una pay) ma sicuramente la hanno passata alle ragazze con cui sono andati nell'ultimo mese o mese e mezzo (questo e' il periodo di incubazione) senza nemmeno volerlo e saperlo.
conoscendomi e sapendo del mio hobby puttanistico mi ha detto di stare molto attento e anzi di evitare di frequentare le ragazze, almeno per un po'.
spero di non aver creato allarme ma e' una cosa importante e andava divulgata.
ahh... la pulizia o la sporcizia non c'entrano nulla con la malattia quindi non pensate di salvarvi con una doccia!!

Commenta
Reaction score
461
ari-scopare !!!

classe allargata.jpg

@ Alì, ho semplicemente sbagliato ... tenevo sonno (come adesso!)
@ Maser, tu devi stare vicino al Mago !!!
@ tutti, approfittando dell'errore, ho schiaffato dentro pure i miei cari amici delle Marche ... ed il mio micione del nord.
PER ME NON ESISTONO DISTINZIONI DI CLASSE ..

PS chiedo perdono a chi mi sono dimenticato

Commenta
Reaction score
1
RAGAZZI ALLARME ROSSO!!!

ieri parlando con un caro amico che fa il medico di base a Pescara e' uscito fuori che tre suoi pazienti, due dei quali puttanieri come noi, hanno contratto la scabbia.
la scabbia e' una malattia non grave (ma molto fastidiosa) che si contrae con il contatto pelle con pelle e quindi e' facilissimo contrarla facendo sesso.
e il preservativo in questi casi non aiuta per niente.
basta un contatto con una persona malata per ammalarsi a propria volta e riportarla a casa a tutti i nostri familiari.
anche le lenzuola, i cuscini, le coperte, i piumoni, gli asciugamani e la biancheria possono essere veicolo di contagio quindi anche le nostre mogli/compagne, figli, genitori, fratelli e sorelle o comunque nostri conviventi sono a rischio.
il problema e' che questi due suoi pazienti puttanieri non sanno dove e come l'hanno presa (potrebbero anche averla raccolta da una pay) ma sicuramente la hanno passata alle ragazze con cui sono andati nell'ultimo mese o mese e mezzo (questo e' il periodo di incubazione) senza nemmeno volerlo e saperlo.
conoscendomi e sapendo del mio hobby puttanistico mi ha detto di stare molto attento e anzi di evitare di frequentare le ragazze, almeno per un po'.
spero di non aver creato allarme ma e' una cosa importante e andava divulgata.
ahh... la pulizia o la sporcizia non c'entrano nulla con la malattia quindi non pensate di salvarvi con una doccia!!
Grazie per la dritta!
Stavo pensando di riattivarmi, almeno per una volta, ma a questo punto conviene aspettare ancora, visto che ho già aspettato tanto.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
sper.minator purtroppo io non sono un medico e non so dire se aspettando cambi qualcosa.
l'unica cosa di cui sono certo e' che se una pay e' infetta presto lo saranno in molte visto che a noi piace girare e cambiare e quindi il rischio aumenta per tutti

Commenta
Reaction score
14
Qua posso essere d'aiuto io. La scabbia detta anche volgarmente rogna, è causata da un animaletto che scava gallerie sottopelle e per questo risulta fortemente fastidioso con prurito nelle zone dove è presente. Si trasmette con semplice contatto da pelle a pelle o con oggetti personali, asciugamani, lenzuola o altro.

Grazie al fatto che è molto fastidioso come prurito, difficilmente chi ce l'ha se lo tiene in modo silente. E' altresi curabile ma se non viene fatta una eradicazione a 360° sul paziente e su tutti i suoi oggetti personali, tende a tornare. I due farmaci elettivi sono la permetrina che è da spalmare o l'ivermectina che è da prendere per bocca in una unica dose.

Purtroppo, come diceva Alibaba, la promisquità può essere un grosso problema per tenere sotto controllo questo parassita tant'è che nell'antichità, casi di infestazioni di scabbia erano frequenti nei bordelli dove uno dall'esterno portava il parassita, lo passava a una prostituta che poi lo passava alle altre semplicemente con il contatto fisico e l'uso di oggetti di toilette.

Una foto di una mano con la scabbia la trovate qui: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/52/ScabiesD04.jpg

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
grazie per le precisazioni abruzzopunter. quindi ho ragione a pensare che se uno l'ha attaccata a una pay della zona molti di noi rischiano di prenderla e di passarla anche ad altre e altri?

Commenta
Reaction score
14
grazie per le precisazioni abruzzopunter. quindi ho ragione a pensare che se uno l'ha attaccata a una pay della zona molti di noi rischiano di prenderla e di passarla anche ad altre e altri?

Il problema è che possono passare diverse settimane da quando gli animaletti entrano dentro di te a quando il problema diventa evidente con un prurito insopportabile per cui decidi che forse è ora di farti vedere da qualcuno. In tutto questo periodo puoi trasmettere l'animaletto per cui si.

Però, insomma, è curabile, e una volta curato non rimangono postumi, è possibile prenderlo in enne modi quindi non è immediata l'associazione "hai la scabbia" <=> "sei andato con una prostituta", per cui c'è di peggio :)

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
il mio problema non era l'associazione hai la scabbia quindi vai a prostitute quanto il rischio di prenderla se per sfiga vado da una di quelle da cui sono stati i due pazienti del mio amico o da qualcuna che ha condiviso i due clienti con altre pay.
se ho capito bene in poco tempo e senza accorgersene e saperlo potremmo venire tutti contagiati ed essere noi stessi contagiosi, pay e clienti. e' possibile una cosa del genere? una epidemia di tali fattezze e proporzioni?

Commenta
Reaction score
14
In linea teorica certo che è possibile. Tieni conto che non è raro avere epidemie di scabbia in asilo, scuole o strutture sanitarie per malati a lunga degenza. Ma insomma, si cura con un paio di giorni di terapia per cui non è proprio una grossa emergenza sanitaria. Diciamo che è simile a una infestazione di pidocchi. Non è bello, ma neanche una tragedia. La prevenzione si fa con gli stessi farmaci che sono però sotto ricetta medica .

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
In linea teorica certo che è possibile. Tieni conto che non è raro avere epidemie di scabbia in asilo, scuole o strutture sanitarie per malati a lunga degenza. Ma insomma, si cura con un paio di giorni di terapia per cui non è proprio una grossa emergenza sanitaria. Diciamo che è simile a una infestazione di pidocchi. Non è bello, ma neanche una tragedia. La prevenzione si fa con gli stessi farmaci che sono però sotto ricetta medica .

grazie per le spiegazioni!
io da profano mi pongo problemi perche' non vorrei mai incappare nell'epidemia. sgrat sgrat... ;)
e pare che faccio bene visto quello che hai detto e che conferma la mia paura che l'epidemia sia gia' in atto

Commenta
Alto