l'altra sera ripensavo al forum da cui arriviamo noi "vecchi" (non il farlocco, eh!) e preso dalla curiosita' sono andato a rileggermi un po' di pagine del detto forum (ormai chiuso ma ancora consultabile) e mi sono reso conto che a quei tempi il gruppo era davvero unito e "chiacchierone".
si parlava di topa ma anche di calcio e del pescara, di scommesse, di locali e ristoranti, e di vita in generale.
chi litigava, chi faceva fare pace, chi si metteva d'accordo per una birra e una trombata insieme, chi chiedeva consigli su che cosa giocare al calcioscommesse, chi raccontava aneddoti, ecc...
e qui?
che cavolo succede qui???
c'ha success?
possibile che nessuno abbia voglia di chiacchierare o cazzeggiare qui nel tread abruzzo?
nisciun ca te caccose da di o d'arcunta'?
che senso ha tenere aperto questo tread se nessuno o quasi partecipa?
a quei tempi il Magog era molto attivo (col suo avatar di magnum pi) ma non era lui che doveva tirare avanti la carretta come ha dovuto fare qui.
si e' forse rotto le scatole e per questo se n'e' andato?
lui era piu' utile al forum di quanto non il contrario. e lo stesso piu' o meno vale per me.
io sto valutando se fare come il mago visto che il forum per me e' stare in compagnia di amici e non solo per chiedere info o raccontare le nostre scorribande.
col mago ci ho fatto piu' o meno amicizia, almeno virtual-puttanesca. ci siamo confrontati e annusati come fanno i cani per conoscersi, abbiamo discusso e poi fatto pace, ecc...
anche con altri qui ho fatto amicizia (e voi cinque sei sapete chi siete) ed e' l'unico motivo che mi tiene acora qui. per non perdervi.
pero' non posso credere che la chat abbia cancellato anche quel poco pochino di comunita' che c'era qui tra noi abruzzesi.
quasi quasi chiedo al grande capo di chiudere chat e MP... almeno agli IP abruzzesi. chissa' se poi qualcuno riesce...
scusate lo sfogo ma davvero mi pare di non appartenere ad una comunita'. siamo diventati come trip ad***r. giusto le recensioni e sempre gli stessi.
come ho detto, a parte pochi iscritti, non conosco nessuno.
non so nulla di nessuno.
e non parlo di cose importanti ma di scemenze tipo se preferisce le bionde o le more, il gin o la vodka, la curva o i distinti, ecc...
vabbe'... forse oggi ho il ciclo... che dite?
Hai perfettamente ragione Ali ! La sezione Abruzzo si sta dissolvendo, i veterani sono giustamente un pò in affanno ed in parte logori, i giovani punters che dovrebbero subentrare preferiscono lucrare e non condividere, con immensa ipocrisia ed egoismo ! Insomma un mezzo sfacelo..... Solo un miracolo potrà salvarci: IL RITORNO DEL MAGO, col quale ho avuto attriti e scambi duri ma che ricordo ,non solo per la sua permalosità, ma soprattutto per la disponibilità, la generosità e la chiarezza delle sue idee ! Evidentemente è stanco, ma sono sicuro che ci legge e ci osserva. Gli faccio un accorato appello a ritornare, anche solo per chiacchierare e farci 2 risate ! In ultimo vorrei salutare coloro che ritengo i migliori tra noi: Alibaba', dottrossi, moonchild e neutrino, senza tralasciare alcuni altri della vecchia guardia !
Buona Domenica a tutti