Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Mago, ma quando dici che l'hai vista e poi è sparita, non ho capito se ti riferisci a questa estate quando l'hai provata o all'altra sera...

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Mago, ma quando dici che l'hai vista e poi e' sparita, non ho capito se ti riferisci a questa estate quando l'hai provata o all'altra sera...

Moonchild intendevo l'altra sera, l'ho vista salire e poi è sparita...
l'altra sera ho provato ad andare otr ma è stato un vero fallimento con nervoso annesso
intanto pure con le otr ci sono le schiappe che le affittano per l'equivalente di due o tre sessioni, spariscono e si vanno a confessare in qualche anfratto, perche nn è che scopano, cercano affetto, scopare diventa cosa secondaria..
poi ci sono le schiappe che si fermano direttamente sul posto per nn perdersi il turno, stanno li come ruciconi con la paura di vedersi superati
poi ci sono le schiappe che la sera escono solo per andare ad otr, appena la ragazza scende subito c'e ne uno dietro pronto a caricarla, e a tal proposito pensi: cazzo, ma è possibile che sono tutti puttanieri?????
Nn è finita con la sfiga: a montesilvano quando passavo nella direzione di marcia corrispondente al punto di stazionamento della otr puntualmente era assente, quando passavo nel senso di marcia opposto era puntualmente presente.....
Che nerviiiiiiii...Morale della favola andare otr è un impresa, c'e molto piu caos per una otr che per una loft...
Sono tornato casa incazzato come nn mai :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Grazie moonchild per le informazioni se le testerò farò subito una recensione..
A presto
Roberto 626

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Mago, ma quando dici che l'hai vista e poi e' sparita, non ho capito se ti riferisci a questa estate quando l'hai provata o all'altra sera...

Moonchild intendevo l'altra sera, l'ho vista salire e poi e' sparita...
l'altra sera ho provato ad andare otr ma e' stato un vero fallimento con nervoso annesso
intanto pure con le otr ci sono le schiappe che le affittano per l'equivalente di due o tre sessioni, spariscono e si vanno a confessare in qualche anfratto, perche nn e' che scopano, cercano affetto, scopare diventa cosa secondaria..
poi ci sono le schiappe che si fermano direttamente sul posto per nn perdersi il turno, stanno li come ruciconi con la paura di vedersi superati
poi ci sono le schiappe che la sera escono solo per andare ad otr, appena la ragazza scende subito c'e ne uno dietro pronto a caricarla, e a tal proposito pensi: cazzo, ma e' possibile che sono tutti puttanieri?????
Nn e' finita con la sfiga: a montesilvano quando passavo nella direzione di marcia corrispondente al punto di stazionamento della otr puntualmente era assente, quando passavo nel senso di marcia opposto era puntualmente presente.....
Che nerviiiiiiii...Morale della favola andare otr e' un impresa, c'e molto piu caos per una otr che per una loft...

la storia della corsia opposta è un classico di tutti i puttanieri,quando non è serata è meglio lasciare perdere :biggrin:
comunque quelli che stazionano sul punto dove staziona la ragazza per paura che qualcuno gli passi avanti sarebbero da prendere a calci in culo. si vede che non hanno proprio niente da fare!
invece quelli che si vanno a confessare mi fanno un po' pena.in quei casi c'è sempre il pericolo di innamorarsi.(e di rimanerci fregati)

parlando d'altro ormai è un po' di tempo che non timbro piu' nessuna zoccola ma non so voi ma io non vedo nessuna novità che mi attiza veramente(parlo delle loft della valvibrata).devo dire che mi attira un po' maria di alba adriatica che dalle foto sembra un bel bocconcino,per il resto non saprei... voi che dite?

Commenta
Reaction score
19

A Genova io ho dato e ho detto la mia in apposito 3d mo fate vobis :bye:

Commenta
Reaction score
548

Sul discorso punters di strada l'ho fatta un po colorita, ossia ho detto cose che ci stanno ma per fortuna i casi di punters rompicoglioni nn sono molti, cmq il settore è florido e quasi tutte vanno via come il pane, solo alcune, le piu stronzette rimangono sempre a terra ma cmq a mio avviso c'e piu movimento otr che in appartamento...

poi sentite questa cosa quanto è bella: ho notato che da quando i punters pescaresi si sono trasferiti in massa nella zona della val vibrata per scherzo del destino le migliori sorche si trovano ora oltre san benedetto del tronto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ho controllato ed ho notato che in zona civitanova ci sono certe fighette niente male, appaiono piu raffinate :biggrin: :biggrin: :biggrin:

certo che quando ci si mette il destino è dura...

cmq Notturno io qualcuna l'ho identificata ma nn invento niente, ho selezionato qualche tutto coperto su carta ok e qualche cabrio su carta ok ma ripeto i nomi sono i quelli che conosciamo, Jessica di Scandia per esempio appare onesta ai miei occhi...
Notturno sai qual'e il problema: il format alla fine è sempre quello, conosciuta una è come se avessi conosciute tutte, c'e l'omogolazione estetica e di trattamento...
cmq incominciano a farsi furbe e qui si vede che poi dietro c'e la mano dei papponi: rimangono con prezzi accessibili ma il tempo tende a diminuire sempre piu.....
Io cmq me la prendo comoda perche di sputtanare grana mi va sempre meno, spero in qualche schedina anche piccola per poter colpire
:bye: :bye: :bye:

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

d'accordissimo su tutto. solo che in questi giorni volevo andare in avanscoperta ma penso che mi toccherà andare a lido di fermo :sad: .qua da noi ci sono troppe rumene di livello basso per i miei gusti. vedremo. rimanete sintonizzati :bye:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Moonchild intendevo l'altra sera, l'ho vista salire e poi e' sparita...
l'altra sera ho provato ad andare otr ma e' stato un vero fallimento con nervoso annesso
intanto pure con le otr ci sono le schiappe che le affittano per l'equivalente di due o tre sessioni, spariscono e si vanno a confessare in qualche anfratto, perche nn e' che scopano, cercano affetto, scopare diventa cosa secondaria..
poi ci sono le schiappe che la sera escono solo per andare ad otr, appena la ragazza scende subito c'e ne uno dietro pronto a caricarla, e a tal proposito pensi: cazzo, ma e' possibile che sono tutti puttanieri?????
Nn e' finita con la sfiga: a montesilvano quando passavo nella direzione di marcia corrispondente al punto di stazionamento della otr puntualmente era assente, quando passavo nel senso di marcia opposto era puntualmente presente.....
Che nerviiiiiiii...Morale della favola andare otr e' un impresa, c'e molto piu caos per una otr che per una loft...

Ahahahah!!! Ciao Mago... divertentissima(come sempre) la tua cronistoria della fallimentare serata a otr... :biggrin:
cmq l'importante e che l'hai rivista anche tu... ora lo sai... la prossima volta sarai più fortunato... Cmq, hai visto che movimento di otr che ci sta in giro? Come dicevi tu, ormai nel pescarese trovi piu fighette in strada che in appartamento... spesso rischio di sbandare con la macchina :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
poi sentite questa cosa quanto e' bella: ho notato che da quando i punters pescaresi si sono trasferiti in massa nella zona della val vibrata per scherzo del destino le migliori sorche si trovano ora oltre san benedetto del tronto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ho controllato ed ho notato che in zona civitanova ci sono certe fighette niente male, appaiono piu raffinate :biggrin: :biggrin: :biggrin:

certo che quando ci si mette il destino e' dura...

Mah... su questo discorso non mi trovi tanto daccordo... si, negli ultimi giorni effetivamente c'èra stato un lieve calo, dovuto piu che altro alle festività pasquali... ma oggi dando uno sguardo al corriere ho fatto un paio di sussulti sulla sedia... notando qualche novità e soprattutto bei ritorni... tipo Maria di Villarosa, tanto per citarne una.
Di movimento al nord c'è ne sta eccome! Si, a Civitanova pure si è creato un bel giro... però, a mio parere, la Val vibrata per ora non ha nulla da invidiare... poi come hai detto tu, sono sempre lo stesso genere di ragazze e con prestazioni ormai omologate... Piuttosto e qui nel pescarese che siamo messi sempre peggio... ormai basta guardare gli annunci... sono tutti panettoni sudamericani e mature... Ormai conviene di piu andare in strada...
Cmq non so se avete notato anche voi che si sta creando un bel movimento anche al sud, nella zona di Vasto San salvo... In poche parole, il movimento si sta spostando tutto ai confini e per noi del Pescarese prevedo tempi sempre piu duri... :cray:

Commenta
Reaction score
144

Notturno ha scritto:
parlando d'altro ormai e' un po' di tempo che non timbro piu' nessuna zoccola ma non so voi ma io non vedo nessuna novità che mi attiza veramente(parlo delle loft della valvibrata).devo dire che mi attira un po' maria di alba adriatica che dalle foto sembra un bel bocconcino,per il resto non saprei... voi che dite?

Amico scusa se mi permetto: ricordo che qualche giorno fa, parlando, mi dicesti che non sei mai stato da Sara l'italiana, allora ti chiedo io: ma che aspetti ad andarci??? Ti invito ad andarci al piu presto se non vuoi pentirti come ti sei pentito di non essere andato da Amira...
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti....oggi ho deciso di iscrivermi a PFI e dando uno sguardo al forum mi ha fatto davvero piacere vedere che diversi amici del passato sono presenti!Primo fra tutti il grande Magog...Con un po' di calma e sperando di non commettere errori posterò un po di recensioni delle mie ultime visite.
Nel frattempo permettetemi il mio primo sclero...Serata identica a quella del Mago. Decido di fare un giretto OTR fra Porto turistico a Pe fino a montesilvano.Davvero una marea di ragazze. Ma già sto impanicato di mio per le multe poi ci si mettono i cari colleghi che hanno la delicatezza di un elefante..Ma io mi chiedo solo io penso alle multe??? Gente ferma in macchina spudoratamente ad aspettare...file chilometriche per parlare con le ragazze..un traffico pazzesco.
Avevo deciso di ritimbrare la bionda al porto turistico ma non è stato possibile.. E alla fine triste e sconsolato me ne sono tornato a casa... :sad:
Due domande: ma l'albanese dove la trovo?mi avete incuriosito....Sapete di qualche otr che fa cim che ne valga la pena?
Buonanotte...

Commenta
Reaction score
548

Ciao Helloboy..ci sei venuto a trovare ed ho visto che hai fatto tutto come un veterano di punterforum, cmq benvenuto e ambientati...
sulle domande ci metti in difficoltà in quanto ci siamo promessi di nn creare polveroni attorno alle otr se nn tramite rece mettendoci il proprio nick..
cmq per i cim visto che nn ne conosco nessuna la risposta mi viene facile
sul luogo dell'albanese visto che nn è stata recensita vediamo un po cosa si puo fare..
come tu puoi immaginare dirlo nn costa nulla perche figuriamoci che problema puo essere pero' è anche bello essersi dati delle regole e complicare la vita agli opportunisti..
Vi ricordate con Katty il caos che ne nacque???

Notturno e Moonchild Ok..discorsi assodati

Commenta
Reaction score
19

Do il benvenuto al nuovo arrivato e mi fa piacere che la nostra schiera di amici diventi sempre più numerosa per non commettere errori guardati la policy hell e vedrai che non avrai problemi .
Per il discorso decentramento delle girl penso sia normale che si spostino sempre più dove c'è più ricchezza e dove si possa adescare una clientela nuova alla fine è un giro che sa sempre dove andare a parare (anche il culo :biggrin: )se no spiegatemi come è possibile che le otr escano di più in determinati giorni della settimana piuttosto che in altri: è la legge della domanda e della offerta :bb: :bye:

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

Moonchild ha scritto:
Notturno ha scritto:
parlando d'altro ormai e' un po' di tempo che non timbro piu' nessuna zoccola ma non so voi ma io non vedo nessuna novità che mi attiza veramente(parlo delle loft della valvibrata).devo dire che mi attira un po' maria di alba adriatica che dalle foto sembra un bel bocconcino,per il resto non saprei... voi che dite?

Amico scusa se mi permetto: ricordo che qualche giorno fa, parlando, mi dicesti che non sei mai stato da Sara l'italiana, allora ti chiedo io: ma che aspetti ad andarci??? Ti invito ad andarci al piu presto se non vuoi pentirti come ti sei pentito di non essere andato da Amira...

in effetti sarebbe da timbrare ma non so'...c'è qualcosa che non mi convince.diciamo che la metto tra le papabili insieme a maria di villa pink e maria di alba adriatica

Commenta
Reaction score
0

Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Pienamente d'accordo con le regole...specie se devono servire a contrastare gli opportunisti e le sanguisughe!
Col tempo mi ambienterò...
Stasera impegni permettendo farò un altro giretto.poi vi faccio sapere. :spiteful:

Commenta
Reaction score
144

Benvenuto anche da parte mia hellboy!

Mi fa davvero piacere che stiamo diventando sempre piu numerosi... vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro e che chi ci legge ci apprezza e ci considera affidabili...
Sul fatto delle info è giusto porci dei limiti e delle regole, se ci mettiamo a fare circhi e teatrini poi lo sappiamo come va a finire e a rimetterci siamo tutti, sia noi che le gilrs...

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Moon...mi sa che una scappata a Maria...e' d'obbligo..anche se guardando le foto in giro si va un po in difficolta'.Gia che mi trovo ti invio una email con il nome di quella ragazza di cui ti parlai che sta in zona che potrebbe essere ottimo antipasto per iniziare una serata...nn lo pubblico qui perche perke penso interessi solo a noi...e poi per quella cifra bisogna che sia lei a proporla ps l'altra Maria di cui ho sentito parlare (Alba A.)l'avevo adocchiata gia da tempo ed ero partito in ricognizione purtroppo solo per ritrovare la location ho perso quasi 2 ore e alla fine dopo tanto peregrinare avevo consumato il bonus di orario a disposizione.Cavoli se mi dici al telefono piu'di una volta Alba A ...e poi stai alla fine di Tortoreto!!Cmq alla fine la curiosita'almeno di vederla me la sono presa:la ragazza sicuramente merita,sudamericana,tratti della zona, giovane,20-23 anni una stangona con i tacchi oltre 1.85,magra poco seno,belle gambe,socievole,non scende sotto i 70,location una volta trovata il massimo per noi puttanieri,da aggiungere sicuramente in lista...Venendo da Sud appena arrivati al semaforo per tortoreto,sottopasso 30mt a dx

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi come ho letto sopra le otr si stanno moltiplicando in maniera esponenziale...Venerdì sera alle 20.30 ne ho vista una nuova di fronte la farmacia di Silvi e mentre passavo ho visto la Polizia che non se è curata affatto.
La sera sul lungo mare verso Pescara ne ho viste anch'io parecchio... però la mia preferita rimane Nadine.... chissà...

Commenta
Reaction score
144

antonino ex fd ha scritto:
Moon...mi sa che una scappata a Maria...e' d'obbligo..anche se guardando le foto in giro si va un po in difficolta'.Gia che mi trovo ti invio una email con il nome di quella ragazza di cui ti parlai che sta in zona che potrebbe essere ottimo antipasto per iniziare una serata...nn lo pubblico qui perche perke penso interessi solo a noi...e poi per quella cifra bisogna che sia lei a proporla ps l'altra Maria di cui ho sentito parlare (Alba A.)l'avevo adocchiata gia da tempo ed ero partito in ricognizione purtroppo solo per ritrovare la location ho perso quasi 2 ore e alla fine dopo tanto peregrinare avevo consumato il bonus di orario a disposizione.Cavoli se mi dici al telefono piu'di una volta Alba A ...e poi stai alla fine di Tortoreto!!Cmq alla fine la curiosita'almeno di vederla me la sono presa:la ragazza sicuramente merita,sudamericana,tratti della zona, giovane,20-23 anni una stangona con i tacchi oltre 1.85,magra poco seno,belle gambe,socievole,non scende sotto i 70,location una volta trovata il massimo per noi puttanieri,da aggiungere sicuramente in lista...Venendo da Sud appena arrivati al semaforo per tortoreto,sottopasso 30mt a dx

Ciao Antonì!!!
Mitico!!! Come darti torto!!! Una scappata da Maria è piu che d'obbligo!!! Anzi, direi anche piu di una... :woottrizomeno: Pensa che io ho cominciato a chiamarla che stava ancora in Romania... :biggrin:
Effetivamente, a guardare gli annunci, le alternative non mancano e si va un po in crisi... :unknw:
Grazie per la mail... ho letto... si ora ricordo... ti rispondo subito.

Commenta
Alto