Moonchild ha scritto:Mago, ma quando dici che l'hai vista e poi e' sparita, non ho capito se ti riferisci a questa estate quando l'hai provata o all'altra sera...
ilmagog ha scritto:Moonchild ha scritto:Mago, ma quando dici che l'hai vista e poi e' sparita, non ho capito se ti riferisci a questa estate quando l'hai provata o all'altra sera...
Moonchild intendevo l'altra sera, l'ho vista salire e poi e' sparita...
l'altra sera ho provato ad andare otr ma e' stato un vero fallimento con nervoso annesso
intanto pure con le otr ci sono le schiappe che le affittano per l'equivalente di due o tre sessioni, spariscono e si vanno a confessare in qualche anfratto, perche nn e' che scopano, cercano affetto, scopare diventa cosa secondaria..
poi ci sono le schiappe che si fermano direttamente sul posto per nn perdersi il turno, stanno li come ruciconi con la paura di vedersi superati
poi ci sono le schiappe che la sera escono solo per andare ad otr, appena la ragazza scende subito c'e ne uno dietro pronto a caricarla, e a tal proposito pensi: cazzo, ma e' possibile che sono tutti puttanieri?????
Nn e' finita con la sfiga: a montesilvano quando passavo nella direzione di marcia corrispondente al punto di stazionamento della otr puntualmente era assente, quando passavo nel senso di marcia opposto era puntualmente presente.....
Che nerviiiiiiii...Morale della favola andare otr e' un impresa, c'e molto piu caos per una otr che per una loft...
Sono tornato casa incazzato come nn mai
ilmagog ha scritto:Moonchild ha scritto:Mago, ma quando dici che l'hai vista e poi e' sparita, non ho capito se ti riferisci a questa estate quando l'hai provata o all'altra sera...
Moonchild intendevo l'altra sera, l'ho vista salire e poi e' sparita...
l'altra sera ho provato ad andare otr ma e' stato un vero fallimento con nervoso annesso
intanto pure con le otr ci sono le schiappe che le affittano per l'equivalente di due o tre sessioni, spariscono e si vanno a confessare in qualche anfratto, perche nn e' che scopano, cercano affetto, scopare diventa cosa secondaria..
poi ci sono le schiappe che si fermano direttamente sul posto per nn perdersi il turno, stanno li come ruciconi con la paura di vedersi superati
poi ci sono le schiappe che la sera escono solo per andare ad otr, appena la ragazza scende subito c'e ne uno dietro pronto a caricarla, e a tal proposito pensi: cazzo, ma e' possibile che sono tutti puttanieri?????
Nn e' finita con la sfiga: a montesilvano quando passavo nella direzione di marcia corrispondente al punto di stazionamento della otr puntualmente era assente, quando passavo nel senso di marcia opposto era puntualmente presente.....
Che nerviiiiiiii...Morale della favola andare otr e' un impresa, c'e molto piu caos per una otr che per una loft...
Sono tornato casa incazzato come nn mai
ilmagog ha scritto:poi sentite questa cosa quanto e' bella: ho notato che da quando i punters pescaresi si sono trasferiti in massa nella zona della val vibrata per scherzo del destino le migliori sorche si trovano ora oltre san benedetto del tronto
ho controllato ed ho notato che in zona civitanova ci sono certe fighette niente male, appaiono piu raffinate
certo che quando ci si mette il destino e' dura...
Notturno ha scritto:parlando d'altro ormai e' un po' di tempo che non timbro piu' nessuna zoccola ma non so voi ma io non vedo nessuna novità che mi attiza veramente(parlo delle loft della valvibrata).devo dire che mi attira un po' maria di alba adriatica che dalle foto sembra un bel bocconcino,per il resto non saprei... voi che dite?
Moonchild ha scritto:Notturno ha scritto:parlando d'altro ormai e' un po' di tempo che non timbro piu' nessuna zoccola ma non so voi ma io non vedo nessuna novità che mi attiza veramente(parlo delle loft della valvibrata).devo dire che mi attira un po' maria di alba adriatica che dalle foto sembra un bel bocconcino,per il resto non saprei... voi che dite?
Amico scusa se mi permetto: ricordo che qualche giorno fa, parlando, mi dicesti che non sei mai stato da Sara l'italiana, allora ti chiedo io: ma che aspetti ad andarci??? Ti invito ad andarci al piu presto se non vuoi pentirti come ti sei pentito di non essere andato da Amira...
antonino ex fd ha scritto:Moon...mi sa che una scappata a Maria...e' d'obbligo..anche se guardando le foto in giro si va un po in difficolta'.Gia che mi trovo ti invio una email con il nome di quella ragazza di cui ti parlai che sta in zona che potrebbe essere ottimo antipasto per iniziare una serata...nn lo pubblico qui perche perke penso interessi solo a noi...e poi per quella cifra bisogna che sia lei a proporla ps l'altra Maria di cui ho sentito parlare (Alba A.)l'avevo adocchiata gia da tempo ed ero partito in ricognizione purtroppo solo per ritrovare la location ho perso quasi 2 ore e alla fine dopo tanto peregrinare avevo consumato il bonus di orario a disposizione.Cavoli se mi dici al telefono piu'di una volta Alba A ...e poi stai alla fine di Tortoreto!!Cmq alla fine la curiosita'almeno di vederla me la sono presa:la ragazza sicuramente merita,sudamericana,tratti della zona, giovane,20-23 anni una stangona con i tacchi oltre 1.85,magra poco seno,belle gambe,socievole,non scende sotto i 70,location una volta trovata il massimo per noi puttanieri,da aggiungere sicuramente in lista...Venendo da Sud appena arrivati al semaforo per tortoreto,sottopasso 30mt a dx