- Registrato
- 6 Aprile 2010
- Messaggi
- 1
- Reaction score
- 0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Un paio di sere fa a Silvi erano di nuovo in giro in borghese con la punto bianca e hanno pizzicato un poveraccio davanti a me.Silvi non è tutta questa sicurezza...A pescara la situazione è un po' piu tranquilla....a volte passano e non guardano nemmeno.Al porto turistico ochhio alla gdf...se stanno in giro pure loro si mettono a rompere!Buona domenica....
Un paio di sere fa a Silvi erano di nuovo in giro in borghese con la punto bianca e hanno pizzicato un poveraccio davanti a me.Silvi non è tutta questa sicurezza...A pescara la situazione è un po' piu tranquilla....a volte passano e non guardano nemmeno.Al porto turistico ochhio alla gdf...se stanno in giro pure loro si mettono a rompere!Buona domenica....