Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

sul policlinico nn ne sapevo nulla ma cmq è chiaro che era un obiettivo...
sapete quale sara una location a rischio??? quella dove si alternano le brasiliane ed avete capito....piu pompano il giro e piu salta
a silvi è saltata quella di Lina..dopo di lei + nessuna e sappiamo pure com'e saltata....

Il boss ci si osserva e questa volta ci ha dato la sua benedizione :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
144

TheBigGun ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Pentito hai fatto davvero un'ottimo lavoro!!! Non so come ci sei arrivato a quelle foto o se ci sei arrivato per caso, però devo farti i miei complimenti... :clapping:
Cmq ragazzi, qua la situazione sta diventando sempre più preoccupante...!!! La qualità scende sempre di più e l'aumento dei fake e solo una conseguenza di ciò...
Per quanto riguarda Angelina, confermo che dovrebbe essere l'ultima new entry ungherese del giro di Elinor Gasset... le foto potrebbero anche essere fake, ma se fa parte di quel giro e' sicuramente una gnokka...
Il problema e che li per divertirsi ci vogliono almeno 100-150. :sorry:
Cmq, visto che si parla di fake, anch'io volevo segnalarvi una cosa un po strana... Parlo di Melissa su p.i. a Pescara, ho visto il suo annuncio pure su un giornale dove parlava anche di f.k.... penso alla classica maialona brasiliana... la chiamo... mi da le coordinate e a quel punto rimango basito. :shok:
Riceve alla periferia di Pescara, in via sacco, location in cui da tempo vi esercita un giro di travoni che si spaccia per trans... roba da far venire i brividi... Infatti guardando attentamente le foto si nota qualcosa di strano nel suo viso... cmq devo dire che al telefono la voce era assolutamente femminile...
Mah... chissà... una cosa e' certa: io non ci vado di sicuro!!! :unknw:
Per caso qualc'uno di voi vuole fare da cavia? :biggrin:

Hai centrato in pieno LO SPIRITO DI PUNTERFORUMITALIA. :good:

Ogni tanto mi fa piacere che vengano interpretate le mie linee guida. Come ti dicevano anche gli altri iscritti, questo e' un forum nel quale ci si scambiano esperienze ed in quanto tali, sono assolutamente soggettive. Poi conoscendo l'utente pincopallino, piuttosto che caiosempronio, mi ci ritrovo e posso avere un valido spunto per fare una visita alla donzella nella speranza di rivivere magari la stessa positiva esperienza... anche se non e' detto che ciò sia effettivamente così ma tant'è, chi non prova non può giudicare.

Ho scelto il nome PUNTERFORUMITALIA solo dopo avere appurato che il termine PUNTER e' stato preso in prestito dal mondo delle scommesse, ovvero indica chi "gioca" la sua fiches su un determinato articolo, in questo caso annuncio di inserzionista di servizi per adulti.

Quando si dice di non fornire suggerimenti, il motivo sta proprio nel fatto che questi servono a coloro i quali hanno intenzione di andare a botta sicura e non ai PUNTERS che invece credono nella validità del contributo emotivo che una nuova esperienza porta. Per questo PUNTERS o ci si nasce, oppure si diventa dopo lungo e periglioso percorso di test e controtest.... ma non sono di cose già recensite.

Grazie Boss!
Ho riportato solo quelle che erano le mie sensazione sugli argomenti... senza dare suggerimenti... poi ogni punter è libero di interpretare...

Saluti.

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
ora Antonino ti tiro le orecchie: tu porti avanti insieme a Moonchild Maria gia da qualche tempo, Moonchild porta poi avanti Sara
siete gli unici a cavalcare questi due tormentoni per cui vai un po in cotraddizione
da fastidio sentir parlare voi di Maria e Sara in continuazione, Maria tu nn l'hai recensita e Sara Moonchild ha preferito nn commentare la sua avventura perche superflua per cui o cogliete l'occasione nel momento opportuno oppure basta, noi abbiamo colto le vostre sensazioni e ci regoleremo di conseguenza

Caro mago, non sei tu a decidere cosa possiamo o non possiamo dire io e Antonino qui sul forum, detto questo non penso prorpio che io e lui stiamo portando avanti dei tormentoni...
Io sono un punter istintivo quando vado a trombare, e schietto quando devo recensire...
Maria lo recensita cosi come l'ho vissuta... anche se Antonino me ne aveva gia parlato, per me è stata una sorpresa... l'ho recensita con entusiasmo ed enfasi anche perchè qui sul forum era argomento del tutto sconosciuto... ma non con l'intento di creare un tormentone...
Per quanto riguarda Sara, lei per i punter è tutt'altro che argomento sconosciuto, ma un vero è proprio mostro mediatico... quindi anche in questo caso ho voluto essere schietto, limitandomi ad evidenziare il piacere con il quale ho potuto constatare personalmente tutto il positivo che da tempo si dice su di lei sotto tutti gli aspetti... poi ognuno è libero di interpretare e decidere in base al proprio istinto...
In entrambi i casi non credo di aver dato vita a dei tormentoni, ma credo di aver fornito dei validi ed interessanti contributi che sicuramente molti punter avranno apprezzato anche se non recensiscono...
Poi caro mio, ci accusi di tormentoni e di contraddizioni, ma da giorni non fai altro che sottolineare il fatto che ormai il paradiso sta a Civitanova e dintorni... poi però vai in giro a scoparti i porcellini d'india(così hai definito l'ultima tipa che hai recensito) quando hai la Val vibrata a portata di mano e che non ha nulla da invidiare a Civitanova.

Commenta
Reaction score
548

Moonchild lo sai che nn ne azzecchi una :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Ho dato una occhiata a uno degli articoli e sinceramente mi è venuto da sorridere.
Premetto che non so nulla della questione quindi il mio contributo è semplicemente quello di un lettore medio che incappa nella pagina che riporta la notizia.

questa la fonte: http://creativenerds.co.uk/tutorials/70 ... ypography/

Il passaggio che mi ha fatto sogghignare è questo:

Operazione congiunta di Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato,Vigili Urbani, Vigili del Fuoco, per un'attività di controllo e prevenzione contro l’immigrazione clandestina.

mancava solo l'esercito... per fare che cosa?

Durante l'operazione è stato arrestato un brasiliano che aveva in atto un decreto di espulsione, mentre altri tre stranieri sono stati denunciati per possesso di sostanze stupefacenti; inoltre sono state sequestrate sette auto prive di assicurazione ed è stata elevata una contravvenzione per mancata comunicazione di cessione di affitti.

...in pratica hanno mosso l'elefante per "seccare" il topolino...

Commenta
Reaction score
548

Mah! The Big Gun speriamo che abbiano fatto un po di piu di quello che si puo percepire...vediamola con speranza e ottimismo :unknw: :unknw:

Lo sai che in Italia è tutto apposto e niente in ordine :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Per come la vedo io è stato un segnale che hanno voluto dare alla cittadinanza e per far tacere le lamentele degli onesti cittadini che abitano nelle vicinanze e che hanno un via vai sotto casa a tutte le ore del giorno.Poi è chiaro che la cosa non poteva portare a chi sa quali risultati :ormai il 70-80% delle girl che sono lì sono rumene e non hanno più bisogno del permesso di soggiorno quindi non potevano fare niente di più che chiedere i documenti e andare via se tutto era in regola eventuali clienti solo se presi all'atto del pagare o del contrattare la prestazione potevano essere accusati di qualcosa hanno solo rischiato lo sputtanamento ma niente di più :bye:

Commenta
Reaction score
144

Moonchild ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Pentito hai fatto davvero un'ottimo lavoro!!! Non so come ci sei arrivato a quelle foto o se ci sei arrivato per caso, però devo farti i miei complimenti... :clapping:
Cmq ragazzi, qua la situazione sta diventando sempre più preoccupante...!!! La qualità scende sempre di più e l'aumento dei fake e solo una conseguenza di ciò...
Per quanto riguarda Angelina, confermo che dovrebbe essere l'ultima new entry ungherese del giro di Elinor Gasset... le foto potrebbero anche essere fake, ma se fa parte di quel giro e' sicuramente una gnokka...
Il problema e che li per divertirsi ci vogliono almeno 100-150. :sorry:
Cmq, visto che si parla di fake, anch'io volevo segnalarvi una cosa un po strana... Parlo di Melissa su p.i. a Pescara, ho visto il suo annuncio pure su un giornale dove parlava anche di f.k.... penso alla classica maialona brasiliana... la chiamo... mi da le coordinate e a quel punto rimango basito. :shok:
Riceve alla periferia di Pescara, in via sacco, location in cui da tempo vi esercita un giro di travoni che si spaccia per trans... roba da far venire i brividi... Infatti guardando attentamente le foto si nota qualcosa di strano nel suo viso... cmq devo dire che al telefono la voce era assolutamente femminile...
Mah... chissà... una cosa e' certa: io non ci vado di sicuro!!! :unknw:
Per caso qualc'uno di voi vuole fare da cavia? :biggrin:

Hai centrato in pieno LO SPIRITO DI PUNTERFORUMITALIA. :good:

Ogni tanto mi fa piacere che vengano interpretate le mie linee guida. Come ti dicevano anche gli altri iscritti, questo e' un forum nel quale ci si scambiano esperienze ed in quanto tali, sono assolutamente soggettive. Poi conoscendo l'utente pincopallino, piuttosto che caiosempronio, mi ci ritrovo e posso avere un valido spunto per fare una visita alla donzella nella speranza di rivivere magari la stessa positiva esperienza... anche se non e' detto che ciò sia effettivamente così ma tant'è, chi non prova non può giudicare.

Ho scelto il nome PUNTERFORUMITALIA solo dopo avere appurato che il termine PUNTER e' stato preso in prestito dal mondo delle scommesse, ovvero indica chi "gioca" la sua fiches su un determinato articolo, in questo caso annuncio di inserzionista di servizi per adulti.

Quando si dice di non fornire suggerimenti, il motivo sta proprio nel fatto che questi servono a coloro i quali hanno intenzione di andare a botta sicura e non ai PUNTERS che invece credono nella validità del contributo emotivo che una nuova esperienza porta. Per questo PUNTERS o ci si nasce, oppure si diventa dopo lungo e periglioso percorso di test e controtest.... ma non sono di cose già recensite.

Grazie Boss!
Ho riportato solo quelle che erano le mie sensazione sugli argomenti... senza dare suggerimenti... poi ogni punter e' libero di interpretare...

Saluti.

Io sinceramente questo intervento del boss non l'ho ancora capito cosa c'entrava con quello che ho scritto... Inizialmente pensavo fosse un complimeno, ma forse ho interpretato male... e se cosi fosse vorrei che qualc'uno mi spiegasse, perchè a sto punto non so piu di cosa si puo o non puo parlare su sto forum.

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Rispondo pure io al Mago...nn c'e'bisogno di alcuna tiratina d'orecchi,mi sono limitato a portareil mio(personale)pensiero sul tema delle recensioni,andando anche controcorrente,visto il posto che ci ospita..nulla piu'.Riguardo alla ragazza di cui parli era un discorso che riguardava me e Moon se vai a rileggere quanto da me scritto,non era sicuramente un portare avanti la tipa in questione anche perche'guardando il numero (esiguo)dei miei interventi non sarebbe potuto stare un tormentone.Concludo dicendo che non e'che non faro piu' recensioni,ma lo faro in maniera molto schematica...

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

...ah mi ero dimenticato..ci sta la crisi ed e'vero ed incofutabile..pero quanto cazzo tira la figa...l'unico mercato che nn conosce ne crisi ne recessioni.Questo standoci un po in mezzo l'ho capito e lo presumevo,ma da una fonte attendibilissima e non solo una ho avuto la confidenza di quanto ha "fatturato"nei mesi trascorsi in zona una ragazza di cui per ovvi motivi non faccio il nome...io devo lavorare 10anni!!!

Commenta
Reaction score
548

Antonino tu dici che sei andato controcorrente ma qui siamo andati tutta dalla stessa parte appoggiandoti subito ( io pentito e il boss) per cui secondo me nn hai detto nulla di strano o nn condivisibile ma sono cose che noi gia sapevamo

Poi se con Moon parli qui in pubblico è come se parlassi con tutti, nn è un discorso fra voi due e sulle rece puoi fare come ritieni piu opportuno l'importante è che le tue rece abbiano il minimo di requisiti per essere a noi comprensibili..tutto qui....

Antonino dai ci conosciamo, nn fare finta che nn ci conosciamo..nn mi trattare come se io e te nn ci conoscessimo..

Scrivo tutto questo senza astio o polemiche ma normalmente, ma è possibile che con altri mi capisco al volo e con alcuni di voi no?
Ciao Antonino.

Commenta
Reaction score
548

Moonchild qui hai quello che ti serve

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
19

Si moon forse non hai colto la sottile ironia del boss che penso criticasse la tua richiesta di qualcuno che si facesse avanti prima di te sulla possibile transettona :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Moonchild ha scritto:
Grazie Boss!
Ho riportato solo quelle che erano le mie sensazione sugli argomenti... senza dare suggerimenti... poi ogni punter e' libero di interpretare...

Saluti.

Io sinceramente questo intervento del boss non l'ho ancora capito cosa c'entrava con quello che ho scritto... Inizialmente pensavo fosse un complimeno, ma forse ho interpretato male... e se cosi fosse vorrei che qualc'uno mi spiegasse, perchè a sto punto non so piu di cosa si puo o non puo parlare su sto forum.

...cosa c'è da capire. Era un complimento e avevi interpretato correttamente. :good:

Commenta
Reaction score
19

Ok allora sono io che non avevo capito sorry :bye:

Commenta
Reaction score
548

Guaradate qui che bel lavoro per noi

quante imbroglione...
C'e ancke Katia la popputa...ma su di lei sapevamo gia :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

TheBigGun ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Grazie Boss!

Saluti.

...cosa c'è da capire. Era un complimento e avevi interpretato correttamente. :good:

Grazie Boss!!!

Allora avevo capito bene... I suoi complimenti oltre che farmi molto piacere, mi danno ancora piu motivazione per continuare a scrivere su questo forum.
Purtroppo ultimamente qualc'uno(il mago)che si crede il padrone del forum, ha cercato di gettare fango sul mio nome e sul mio operato qui sul forum e la cosa mi aveva molto infastidito oltre che offeso...
Cmq i suoi complimenti sono per me la migliore risposta a tutto questo...
Grazie ancora e distinti saluti.
:bye:

Commenta
Reaction score
144

pentito ha scritto:
Si moon forse non hai colto la sottile ironia del boss che penso criticasse la tua richiesta di qualcuno che si facesse avanti prima di te sulla possibile transettona :bye:

Pentito, se ti vai a rileggere meglio il mio intervento noterai che la mia era solo una segnalazione per tutti voi di un possibile fake o di un qualcosa di strano che si celava dietro quell'annuncio, e non era assolutamente una richiesta a qualc'uno di voi per andare in avanscoperta prima di me, anzi ho anche specificato che io non avevo alcuna intenzione di andarci...
Mi dispiace se posso sembrarti permaloso, ma non sopporto quando mi vengono messe in bocca parole che non ho detto.
Tutto questo solo per chiarire e senza nessun astio o rancore.
:bye:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Guaradate qui che bel lavoro per noi

quante imbroglione...
C'e ancke Katia la popputa...ma su di lei sapevamo gia :biggrin: :biggrin:

Oh pe la marrocca!!! :shok: Questa sezione del forum non l'avevo ancora vista!!! Ma dove sta? Io non ci avevo fatto caso... :vava:
Cmq, davvero molto interessante... darò il mio contributo anche qui anzi, un nome gia c'è l'avrei... ma ora non ho tempo e poi devo prima verificare se la tipa al momento e operativa e se il suo annuncio è presente.

Commenta
Reaction score
548

Boss :biggrin:.........
credo che tu ti riferissi al discorso di Antonino(almeno penso)......se puoi controllare e rettificare riporti l'amico Moonchild con i piedi per terra e salvi me e Pentito

ps: scusa per l'asilo nido :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto