Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
1.240
Ma Larissa è Sabrina o no ? Sono la stessa persona??
Ciao non credo, ma tutto può essere. Tanti anni fa sono stato nell'appartamento di Lary ed ho incontrato una tipa che forse è Sabrina. Poi magari sono in due nello stesso appartamento e hanno un profilo extra che si gestiscono all'occorrenza. Selena docet.

Commenta
Reaction score
1.240
a propò di Selena, ma l'amica storica sapete che fine ha fatto?
Alessandra ha terminato. Credo in pensione ormai!
Andra anche. Tra l'altro di Andra ho un aneddoto. L'ho conosciuta a Bari con altre tipe che frequento tutt'ora. Anche se stava per lasciare la scena era ancora una gran gnocca e si era creato un certo feeling. È stata proprio lei a segnalarmi nella mia zona la bella Alessandra. Con Alessandra sono stato un paio di volte, ma ormai aveva mollato mentalmente e non ho avuto voglia di ritornare. Selena invece ha ancora senso frequentarla perchè la trovo disponibile pur avendo molti km percorsi.

Commenta
Reaction score
548
Alexandra, Andra e Selena il terzetto storico, Andra se non sbaglio l'ultima ad unirsi. Ho rintracciato due profili attivi ma al momento non so dire se appartengono a due delle tre o solo a Selena, la verità si potrebbe scoprire solo attraverso un blitz sul posto.
Io non vado da anni con queste ragazze.
Ad ogni buon conto, se loro vogliono, io passo la palla a Vecchiopunter, Moonchild o Pablo escobar in quanto sicuramente ricordano più di me.

Commenta
Reaction score
82
era solo una curiosità, lasciamo perdere, giusto perchè alexandra l'ho frequentata dai tempi di silvi.
andra andato solo una volta, mi faceva impressione per quanto era magra.

Commenta
Reaction score
548
Giusto per chiarire ogni dubbio

due persone differenti ma amiche

Colei che voi chiamate Larissa ( che per me è Angela) ha origine da questa amica EMMA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI che la portò in Italia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.240

Colei che voi chiamate Larissa ( che per me è Angela) ha origine da questa amica EMMA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI che la portò in Italia
Grazie.
A quanto vedo è proprio un puttanaio con tutti questi cambi di nomi!!!
Io frequento il mondo delle loft da meno di 5 anni, ma vedo che ci sono tante cose che non conosco. La prossima volta che vado da Larissa, la chiamo Angela per vedere come mi risponde. Comunque io l'ho conosciuta come Larissa e resta Larissa e tra l'altro mi piace di più anche il nome.

Commenta
Reaction score
1.240
A Francavilla al Mare è tornata Luiza. Una ragazza molto bella per i miei gusti. Anche a letto sa essere di livello, ma molto lunatica. Forse 3 incontri uno diverso dall'altro. Voi avete esperienze dirette?

Commenta
Reaction score
5

Grande magog,sempre preciso e informato !!

rileggendo la mia rece di tanti anni fa,mi è partito un languorino al fratellino...:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Carissimo duration ti ricordi il culo che abbiamo avuto 9 anni fa? Fresca, nuova del mestiere e certamente più buona di cuore rispetto ad oggi perciò riteniamoci soddisfatti. Che bel mestiere fare il puttaniere, la, la, la, la, la, la.

Commenta
Reaction score
452
Luisa....

Commenta
Reaction score
1.240
Luisa....
Caro mio Vecchiopunter, grazie per la rece. Lo scorso anno ho incontrato la girl ben 3 volte e sinceramente mi sembra molto lunatica. Una volta in cui mi saltò il meeting mi aveva risposto che ero un auto e pochi minuti dopo era non più raggiungibile! Anche se minuta a me ha sempre fatto, come si dice da noi, tanto sangue! A parte le difficoltà gestionali, ha anche un aspetto troppo da bambina che francamente mi frena. Spero che tra qualche anno migliori un pò tutto perchè a me piace tanto e potrebbe regalarci tante soddisfazioni!

Commenta
Reaction score
548
Ma chi è sta luiza? Mica è la bambocetta di silvi marina via saline 1x2 secondo o terzo piano di 10 anni fa? Impossibile direi, anche se la tizia all epoca non sembrava maggiorenne perciò con gli anni ci potremmo rientrare.

Commenta
Alto