Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
35
Grazie ragazzi, è un piacere leggervi, sia perchè "mal comune mezzo gaudio", sia per interventi come quello del grande Mago.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
35
Grande Mago, le auguro a tutti gli schiavi della ghiandola mammaria!!!
E' dura, ma devo (secondo me, dobbiamo) resistere ancora qualche settimana
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Posto anche qua per conoscenza, più persone leggono meglio è...

Georgesoros quello che hai raccontato rappresenta un vero e proprio trattamento anti-punter.
Il perchè? Lo ignoro.
Succede? Almeno una volta è successo a tutti.
Lascia il segno? Si.
La terapia? Un bell'incontro per dimenticare.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Ridiamoci su!

Forse tra qualche giorno arriverà il via libera per la nostra attività preferita!
 

Allegati

  • Screenshot_20200612-180427_Instagram.jpg
    Screenshot_20200612-180427_Instagram.jpg
    46,1 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Ve lo confesso. In questi giorni ero convinto di interrompere il distanziamento dalle pay. Avevo contattato anche una "amica" per definire data e orario. Alla fine ho disdetto per non fare una cosa troppo veloce. La pay non è ancora ufficialmente tornata e con me si è dimostrata sempre disponibile, ma solo in certi orari del giorno. Forse è un segno del destino che mi dice che devo ancora aspettare, ma penso pure che ormai si vede la luce in fondo al tunnel. Comunque dico solo una cosa: quando sarà povera a chi ci capita, la "distruggo"!!!! O forse beata a chi ci capita?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Vecchiopunter non ho capito dove vuoi arrivare... pensi che sia stato troppo negativo?
Ho letto l'altro thread, ed in effetti il primo ha fatto girotacco ed altri due hanno espresso un giudizio negativo.
Poi ognuno è libero di farsi la sua idea...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
ti capisco, anche io ci sono stato vicino e ho desistito a malincuore ed il pensiero è lo stesso, quando sarà povera a chi capita ....ed è un pensiero eccitante che mi fa fantasticare sulla eventuale prescelta(vi assicuro che non riesco a decidere) con la quale non farò sicuramente la classica sveltina ma un sogno completo di almeno un'ora....oh dopo tutto sto tempo ce vò!!!.....p.s il messaggio è in risposta a quello di Marcoantonio
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Vecchiopunter non ho capito dove vuoi arrivare... pensi che sia stato troppo negativo?
Ho letto l'altro thread, ed in effetti il primo ha fatto girotacco ed altri due hanno espresso un giudizio negativo.
Poi ognuno è libero di farsi la sua idea...

assolutamente no...era solo per riportare una esperienza fine a se stessa..nulla piu'tanto e' vero che se leggi bene sono ritornato da lei qualche giorno e il trattamento dopo quella parentesi quasi irrealistica e' stato sulla stessa linea di tutti gli altri ah ah...tranquillo....qua non si critica nessuno..si portano solo contributi per chi ne vuole fare uso..nulla piu'...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
24
Reaction score
70
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che recentemente la situazione inizia migliorare (su ED siamo arrivati a 98 annunci in abruzzo, e su BI iniziano a tornare "le solite facce" tra Teramo e Pescara (zona che solitamente "batto" io).

La vostra sensazione a riguardo com'è? Avete già provato l'esperienza pay con la mascherina? Oppure attenderete ancora?
Io personalmente, anche se la voglia è tanta, penso che un rapporto con la mascherina sia troppo snaturato e quindi attenderò ancora. Ed inoltre, dopo aver leccato un paio di tette, per paura del contagio, avrei paura anche del fiatone dopo una corsa.
Ne vale la pena?

Un saluto da Roseto,
No.one_r
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che recentemente la situazione inizia migliorare (su ED siamo arrivati a 98 annunci in abruzzo, e su BI iniziano a tornare "le solite facce" tra Teramo e Pescara (zona che solitamente "batto" io).

La vostra sensazione a riguardo com'è? Avete già provato l'esperienza pay con la mascherina? Oppure attenderete ancora?
Io personalmente, anche se la voglia è tanta, penso che un rapporto con la mascherina sia troppo snaturato e quindi attenderò ancora. Ed inoltre, dopo aver leccato un paio di tette, per paura del contagio, avrei paura anche del fiatone dopo una corsa.
Ne vale la pena?

Un saluto da Roseto,
No.one_r
ma veramente pensi che si tromba con la mascherina ???
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
..per chi se la sente..lo so che sarebbe un rapporto diciamo meglio..un aborto di rapporto...mettetevi una fp2/3.. ed invece della bocca e della lingua accontentavi delle mani..mettete a pecora la prescelta di turno e vi svuotate...intanto cominciate cosi..uscite..una bella disinfettata alle mani..possibilita'anche se l'altra fosse positiva covid pari allo zero!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Domani grande ritorno a Montesilvano. Questa sera sono stato a testarla. Devo dire che la già avanzata abbronzatura la rendono ancora più fica! Ebbene si lei mi adora e mi ha promesso un incontro da ricordare nella mia storia di punter! Oggi solo un giro di benvenuto, si fa per dire!
 
Commenta
Alto