- Creatore Discussione
- #5.941
Avete presente la otr italo tedesca che batte vicino al conad sulla tiburtina? Neutrino l'avrà presente sicuramente. Stasera 2 ragazzi di colore l'hanno caricata. Sai che trivellate??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale incrocio lato gtm arpa venendo dal ponte capacchietti o incrocio dove c'è la scuola il manthonè? Scusa ancora magog ma com'è tranquilla questa Marika bona e a prestazioni? Mi sono capitate delle otr bulgare in passato fuori come dei balconi...Ciao, Marika io di tanto in tanto la vedo lungo la tiburtina davanti all'incrocio per il quartiere rancitelli.
Per l'altra domanda non posso essere utile.
Ciao collega,Quale incrocio lato gtm arpa venendo dal ponte capacchietti o incrocio dove c'è la scuola il manthonè? Scusa ancora magog ma com'è tranquilla questa Marika bona e a prestazioni? Mi sono capitate delle otr bulgare in passato fuori come dei balconi...
Eccerto che la conosco! la Rebecca ... tedesca di Colonia. Non la scopo più da un po’ di tempo perché adesso se un po’ troppo fracicata ... anche se continua a tirarmi di brutto ( per cui non si sa mai). So sempre dove trovarla ?.A volte sta talmente sbandata camminando in strada che mi sorprendo ogni volta che ancora nessuno se la schiaffa sotto con la macchina
Il top Susanna, peccato sia troppo fuori il mio raggio di azioneVedi l'allegato 291345
Ciao neroverde,
se leggi quello che c'è scritto nel link che hai postato ti rispondi da solo. Se vuoi sapere perché è andata in "vacanza" ti tocca aspettare che torni e chiederglielo di persona.
Ciao, DD.
Alcune di quelle presenti nel trombodromo sopra l'ex conad non rinnovano gli annunci da anni.Qualcuno di buon cuore spieghi alla "velina cecoslovacca" di Montesilvano che non esiste più da qualche decennio quella nazione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.