- Reaction score
- 1
Insomma non si può sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho accontentoQuesto è anche vero, però immaginavo che fosse qualcosa che non andasse bene come nick, non da nominare in generale, altrimenti l'avrebbero bannato su due piedi.
Beh, Neutrino, se vuoi puoi dirmelo in privato, sono curioso. Altrimenti fa nulla.
Bella questa ... racconta vecchioAmarcord:chi si ricorda della signora di Chieti scalo non prof che abitava dietro le Poste centrali?Con il marito che stava in casa e ti faceva il caffe?Parliamo del primi tempi del "rosa"dove era possibile scambiare info e recensire in liberta senza filtri...
@vecchiopunter non so che risponderti sinceramente a me non interessa chi si vaccina o no.
Il mio primo forum fu cessodimension , nel 2011, dove mi cancellarono pian piano tutti i messaggi lasciando solo la presentazione.Neutrino, ma ti eri iscritto qui con lo stesso nickname dell'altro sito? Ahahhaha
DD, quanto cazzo mi conosci bene!Non c'è niente da fare, Neutrino ha un solo obiettivo nella testa e nulla può impedirgli di raggiungerlo.
Vedi l'allegato 330084
Ciao, DD.
Ognuno ha i suoi gusti, le proprie preferenze, le proprie soddisfazioni. Io se non riesco a creare un minimo di dialogo un minimo di feeling, se non trovo un po’ di calore, non riesco ad avere un rapporto decente. Anzi, mi sento il fesso di turno. Se devo scopare con un manichino, mi compro una bambola gonfiabile e scopo a casa, così mi risparmio un sacco di soldi. (e un sacco di KM)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.