Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Si Specie per Giulianova che ha anche quartieri ghetto e zone con case da affitto estivo .io una idea me la sono fatta :è un po' per lo stesso motivo per cui quelle della Bonifica non vanno su altre strade ovvero la merce se la vuoi vendere di più la porti al mercato dove sai che la gente va a fare la spesa e non ti metti con un carretto dove ti capita.In più metti che tu hai più camioncini della frutta, per controllarli tutti ti conviene averli in un unico garage invece che in paesi diversi e poi vuoi mettere un paese piccolo dove la gente si riconosce a vista e una città dove sono tutti estranei tra loro? :bye:

Pentito ti do' un 7 e mezzo per la creatività della risposta ma io nn sono molto convinto di ciò che hai detto....
io li vedo come posti appettibili tanto quanti gli altri e poi nn parliamo di posti di vaste dimensioni e distanti tra di loro tanto da nn poter essere "controllati"..
Secondo me se ci mettiamo la risposta nn la troviamo :unknw: :unknw: :unknw:
Un saluto agli amici

Commenta
Reaction score
19

Mago non saprei trovare altri motivi ma quando c'è un effetto ci deve necessariamente essere una causa e di sicuro questa è una causa losca. Potrei pensare alla vasta presenza di zingari a Giulia ma a Rose già non ci siamo tanto meno poi a Pineto :unknw:

Stavo pensando tra me e me sapete cosa mi ricorda ormai il gazzettone ? mi ricorda quel bar della benzina della Bonifica ma non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Domanda che m'incuriosisce da sempre e alla quale nn ho risposta logica:
secondo voi perche in piazze come roseto, pineto e giulianova le girls nn hanno mai messo le tende????
Hanno le stesse caratteristiche di altre piazze ma nessuna (a parte qualche rarissimo caso) le sceglie..

Sparpagliarsi secondo me sarebbe meglio che raggrupparsi, o no?????

Misteri della vita....

Questa domanda me la sono posta tante volte anch'io, ma senza trovare risposta...
Cmq le cose ultimamente stanno cambiando, dopo la chiusura di Silvi abbiamo potuto vedere come il movimento si sia spostato in massa verso sud tra Montesilvano e Francavilla e anche piu a sud verso Vasto e zone limitrofe...
Ora sono proprio curioso di vedere se, come pare, metteranno i catenacci anche ad Alba, come reagiranno e se magari si sposteranno anche loro piu a sud verso Giulianova e Roseto.
:bye:

Commenta
Reaction score
144

X il mago.

Per quanto riguarda l'inizio del tuo post nel topic di Denis ti rispondo qui per non intasare il topic con discorsi fuori tema e ti dico questo: non sono lunatico... se tu mi rispetti, io ti rispetto, come hai potuto vedere...

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
X il mago.

Per quanto riguarda l'inizio del tuo post nel topic di Denis ti rispondo qui per non intasare il topic con discorsi fuori tema e ti dico questo: non sono lunatico... se tu mi rispetti, io ti rispetto, come hai potuto vedere...

Ho tradotto il tuo nick da qui sono partito da MOON-CHILD.... ecco il perchè di lunatico..il nick lo hai scelto tu :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Mago non saprei trovare altri motivi ma quando c'è un effetto ci deve necessariamente essere una causa e di sicuro questa e' una causa losca. Potrei pensare alla vasta presenza di zingari a Giulia ma a Rose già non ci siamo tanto meno poi a Pineto :unknw:

Stavo pensando tra me e me sapete cosa mi ricorda ormai il gazzettone ? mi ricorda quel bar della benzina della Bonifica ma non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè :biggrin:

ahahahah mitico quel barretto :biggrin: :biggrin: :biggrin: e chi ha mai avuto il coraggio di entrarci ahahahahahah cmq ti sei spiegato :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Traguardo simbolico tagliato
images
...da LA_GUNS topic n. 100

images

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Per tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

images

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
X il mago.

Ho tradotto il tuo nick da qui sono partito da MOON-CHILD.... ecco il perchè di lunatico..il nick lo hai scelto tu :biggrin: :bye:

Sorry mago! Ho mal interpretato... :vava: per via del nostro recente passato bellicoso... :biggrin:
no problem...

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
X il mago.

Sorry mago! Ho mal interpretato... :vava: per via del nostro recente passato bellicoso... :biggrin:
no problem...

Nn ti preoccupare..io nn sono come gli scocciatori che ci sono on line che parlano dietro ed ai quali io nn posso replicare, nn sono di quella specie :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
144

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:

no problem...

Nn ti preoccupare..io nn sono come gli scocciatori che ci sono on line che parlano dietro ed ai quali io nn posso replicare, nn sono di quella specie :bye: :bye:

Si, le ho lette quelle minchiate che hanno scritto e mi hanno fatto davvero sorridere... non sanno neanche di cosa parlano... :fool: Non dargli peso...

Cmq, giusto per precisare: la traduzione corretta di Moonchild è: figlio/a della luna. :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

So della traduzione, ci ho voluto giocare sopra
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548

Si pentito una maribella c'e ma a me nn sembra lei, cmq se nn sa nemmeno come si chiama vuol dire che gli annunci nn li mette lei ma chi per lei e questo dice tutto....

speriamo che sia caduta in un lapsus :bye:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Voglio dire qualcosa a proposito dei fake..ma per cortesia nn fraintendete quello che sto per dire..e' solo una mia opinione e cm tale va presa.Il piu delle volte..anzi quasi sempre un fake e'sinonimo di fregatura ma presentarlo in questa maniera agli altri serve solo secondo me a buttare fumo negli occhi.Non e' sempre cosi...andate e controllate di persona cosa si cela sotto, nn scartate a priori solo perke la foto nn e' della ragazza,tipico esempio del gruppo di psudo-russe in val vibrata..sono anni che si presentano cn foto nn loro...ma poi nella realta nn mi sembrano cessi..tutt'altro....

Commenta
Reaction score
548

_____________________________________________________________________________________________________________________
ilmagog ha scritto:
Si pentito una maribella c'e ma a me nn sembra lei, cmq se nn sa nemmeno come si chiama vuol dire che gli annunci nn li mette lei ma chi per lei e questo dice tutto....

speriamo che sia caduta in un lapsus :bye:

ERRATA CORRIGE...POST DA NN TENERE PRESENTE...SPIEGAZIONI IN TOPIC DINA

Commenta
Reaction score
144

Ieri sera su Rai1 nel rotocalco tv7 e andato in onda un reportage girato interamente a Silvi, dove si parla del fenomeno della prostituzione in appartamaneto e di come le forze dell'ordine lo combattono.
Nel video vengono mostrate molte immagini della zona e si possono riconoscere anche alcune otr tra cui Antonia, quella mezza matta che gira per Silvi cercando di accalappiare clienti. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Cmq se volete farvi 2 risate date uno sguardo al link, portate il video al minuto 24 e inizia il servizio su Silvi.

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 06-04&vc=1

Commenta
Reaction score
548

Moonchild l'altro giorno mi hai tirato in ballo per lunatico, oggi mi hai attribuito 10 errori quando ne ho fatto uno,
mi sembra che mi stai a cerca un po troppo per futili motivi....
Ho corretto il mio errore anche qui
stamattina per nn intasare il topic ero intervenuto qui sul generale ma poi a causa tua sono dovuto intervenire nel topic di Dina ed intasarlo di nuovo...
l'altro giorno hai uppato 4 volte il topic di Denise e nn ti ho detto nulla....
nn ti sembra che quando io me ne sto buono sei tu che mi cerchi???

Cerchiamo di nn andare off topic come ultimamente ci sta capitando spesso e di essere obiettivi ed imparziali verso i colleghi e nn rancorosi per storie passate di cui io nn c'entro nulla....
Moonchild fattelo passare il rancore verso di me....

Commenta
Reaction score
548

Allora Moonchild visto che vuoi farmi il verso e giocare ad essere pulito ti avviso che con me caschi male..
ho ammesso di aver fatto l'errore ma ti ho detto che l'ho corretto il prima possibile e ti ho dato tutte le spiegazioni del caso.........

Commenta
Reaction score
548

Moonchild sturati le orecchie perche nn te lo ripeto piu, aver risposto nn vuol dire aver fatto polemica o essermi incazzato sei tu che la vedi cosi perchè ti fa piacere dire cosi, finchè rispetto le regole posso rispondere a tutto perchè c'e liberta di parola per cui rispondere nn vuol dire polemizzare....
detto questo, anche ora cortesemente al contrario tuo, ho avuto l'accortezza di rispondere in separata sede per nn intasare un topic e perchè della ribalta nn ne ho bisogno al contrario tuo..
chiudo dicendo che se continui con questo discorso intasando il topic e a cercare la "flame" di certo nn me ne staro' qui impassibile a sopportare la tua sottile presa per il culo...
La questione l'ho chiusa ieri pomeriggio alle 15 piu o meno ammettendo le mie responsabilità.....

Fine

Commenta
Reaction score
144

Mago, ti ho risposto di là semplicemente perchè li era l'argomento ed il particolare a cui mi riferivo, che ti ho contestato e che tra l'altro non hai ammesso e continui a non ammettere...
Poi ti ho fatto una battuta per stemperare... ma non hai recepito...
Ora pensala come vuoi, però per favore finiscila con questi discorsetti politicamente corretti, astiosi e minacciosi... perchè sinceramente mi hanno stancato e non ci perderò piu il tempo a rispondere...

Commenta
Reaction score
144

Tornando all'argomento che piu ci interessa: stasera solito giretto in Val vibrata... :biggrin:
Nelle mia rubrica avevo molte certezze... ragazze che ho gia recensito, molto belle ed in alcuni casi anche di buona attitudine... però, avevo voglia di vedere qualcosa di nuovo... quindi sono andato in perlustrazione...
Vi aggiorno nella sezione race.

Commenta
Alto