- Creatore Discussione
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Pentito ti do' un 7 e mezzo per la creatività della risposta ma io nn sono molto convinto di ciò che hai detto....
io li vedo come posti appettibili tanto quanti gli altri e poi nn parliamo di posti di vaste dimensioni e distanti tra di loro tanto da nn poter essere "controllati"..
Secondo me se ci mettiamo la risposta nn la troviamo
Un saluto agli amici
pentito ha scritto:Si Specie per Giulianova che ha anche quartieri ghetto e zone con case da affitto estivo .io una idea me la sono fatta :è un po' per lo stesso motivo per cui quelle della Bonifica non vanno su altre strade ovvero la merce se la vuoi vendere di più la porti al mercato dove sai che la gente va a fare la spesa e non ti metti con un carretto dove ti capita.In più metti che tu hai più camioncini della frutta, per controllarli tutti ti conviene averli in un unico garage invece che in paesi diversi e poi vuoi mettere un paese piccolo dove la gente si riconosce a vista e una città dove sono tutti estranei tra loro?
Pentito ti do' un 7 e mezzo per la creatività della risposta ma io nn sono molto convinto di ciò che hai detto....
io li vedo come posti appettibili tanto quanti gli altri e poi nn parliamo di posti di vaste dimensioni e distanti tra di loro tanto da nn poter essere "controllati"..
Secondo me se ci mettiamo la risposta nn la troviamo
Un saluto agli amici