Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Mi faro un po di nemici...ma chi se ne frega...forza Veronaaaaa regalaci un sogno!!!!

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

anche se non sono un tifoso del pescara spero proprio che vinca e vada in B non fosse altro per il modo con cui si è comportata la tifoseria del verona!

Commenta
Reaction score
548

antonino ex fd ha scritto:
Mi faro un po di nemici...ma chi se ne frega...forza Veronaaaaa regalaci un sogno!!!!

Antonino te se pozza andà pe storto la prossima Gang :biggrin: :biggrin: tifo contro no dai.... :diablo: :diablo: :diablo:

Forza Pescara...nn andro' allo stadio perchè nn ho fatto la fila per il biglietto, pero' la vedro' dalla tele...BASTA CON LA SERIE C....

e sempre forza Pescara

images

Commenta
Reaction score
0

Ultimamente ho notato un aumento considerevole di fighe otr zona confine Pe Montesilvano....al distributore del tortuga e li vicino per capirci.Ci sono alcune davvero notevoli...ma almeno per i miei gusti lo sputtanamento è allucinante, per non parlare del rischio multe. Sarà il caldo che mi smuove gli ormoni ma quando le vedo mi si annebbia la vista!!!hehehe...qualcuno è informato??

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Ah ah dai Mago..prendila cm un augurio e manda 1 anatema contro i gufi cm me...beh se devo sincero quei pezzi di m...dei veronesi nn se la meriterebbero almeno cm tifoseria...mah.. dai mi rimetto al fato..vinca il piu forte vuol dire che male che vada per una settimana nn accendero la televisione e poi passera tutto...

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Andare cn le otr almeno andando incontro all'estate nn e' consigliabile almeno per chi ah famiglia,anche se il fascino delle otr e' tutto 1 altro passo.Gia che ci sto voglio dire 1altra cosa:io e' da poco che frequento questo forum ed ho notato che nn riesce a decollare cm meriterebbe s.tutto a livello di recensioni,ed io penso che dipenda dal fatto che molti di noi siamo approdati a questo forum con esperienze in merito gia avute in altre parti (chi piu chi meno) e forse ci riteniamo a torto o ragione cm dei professorini(mi ci metto pure io)che conoscono il campo scusate la ripetizione a tutto campo.Chissa quante ragazze ancora in giro hanno avuto a che fare con molti di noi...pero nn vengono recensite come se fosse una cosa gia scontata dimenticando che forse ci leggono colleghi che si affacciano per la prima volta in un forum del genere e noi a loro nn portiamo nessun contributo.Faccio un esempio ma ce ne sarebbero a decine...Manuela...una delle ragazze secondo me migliori sul mercato qualita rapporto/prezzo...nn se ne fa un accenno eppure quanti di noi hanno avuto a che fare cn lei(me compreso)?Ma recensirla ti da una sensazione di stantio,di ovvieta',di superfluo..pensando ...tanto in mezzo a questa banda di puttanieri..figuriamoci se nn la conoscono e' roba passata,...forse si dovrebbero rivedere alcune cose....ed io sn il primo a fare autocritica pensando che potrei portare,insieme ad altre persone un contributo maggiore per la causa comune

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0

se ci fai caso io a volte faccio recensioni(tipo l'ultima di marika di villa rosa) vecchie di almeno quattro/cinque anni.il fatto è che uno deve ricordarsi "ah,con quella ci sono stato" e non sempre uno ha in mente le puttane.per il resto penso che il forum vada benissimo cosi...pochi ma buoni...guarda che roba ED con tutti quei principianti sempre a fare domande inutili o peggio ancora;sciocche...

Commenta
Reaction score
0

Forse è l'ora tarda....o forse il fatto che ho bevuto un po troppo!!!Ma non posso che quotare Notturno alla grande!!! Non posso negare di leggere l'altro forum...chiamatemi pure approfittatore...ma almeno sono onesto!! Ma l'altro giorno sono morto dalle risate...Ho letto qualcosa che diceva del tipo..."Arianna una veilna dal viso scoperto che vi farà venire un infarto"....o roba del genere.
Se quella tipa è una velina io sono Brad Pitt...o quanto meno peso meno di lei....velina al mio paese vuol dire velina....poi facessero come gli pare...
Penso che noi che leggiamo capiamo che vuol dire velina....potrà anche essere un frigorifero...ma gran figa deve essere...
Notte a tutti

Commenta
Reaction score
144

hellboy_80 ha scritto:
Forse e' l'ora tarda....o forse il fatto che ho bevuto un po troppo!!!Ma non posso che quotare Notturno alla grande!!! Non posso negare di leggere l'altro forum...chiamatemi pure approfittatore...ma almeno sono onesto!! Ma l'altro giorno sono morto dalle risate...Ho letto qualcosa che diceva del tipo..."Arianna una veilna dal viso scoperto che vi farà venire un infarto"....o roba del genere.
Se quella tipa e' una velina io sono Brad Pitt...o quanto meno peso meno di lei....velina al mio paese vuol dire velina....poi facessero come gli pare...
Penso che noi che leggiamo capiamo che vuol dire velina....potrà anche essere un frigorifero...ma gran figa deve essere...
Notte a tutti

A me invece quello che mi fa incazzare è vedere quei forumisti che, nonostante sanno... continuano ancora a scriverci... :fool:

Anche io stasera gli ho mollato due cicchetti... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

hellboy_80 ha scritto:
Ultimamente ho notato un aumento considerevole di fighe otr zona confine Pe Montesilvano....al distributore del tortuga e li vicino per capirci.Ci sono alcune davvero notevoli...ma almeno per i miei gusti lo sputtanamento e' allucinante, per non parlare del rischio multe. Sarà il caldo che mi smuove gli ormoni ma quando le vedo mi si annebbia la vista!!!hehehe...qualcuno e' informato??

Hehehehe... effetivamente su tutto il lungo mare da Montesilvano a Pescara c'è stato un bel proliferare di cocca!!! :biggrin:
Ogni volta che faccio un giro rischio di sbandare con la macchina... mi viene una rabbia... ormai il livello delle girls e piu elevato in strada che negli appartamenti.
Confermo che alcune in zona tortuga sono davvero notevoli... ma è uno sputtanamento totale!!!
Io non avrei mai il coraggio di fermarmici!!! dovevi vedere cos'èra stasera!!! (sabato) se ti fermavi li, ti vedeva praticamente tutta Pescara... :biggrin: :shok:

:bye:

Commenta
Reaction score
19

Confermo il livello otr pescarese montes. è nettamente aumentato per quantità e qualità e pure giovani secondo me è una vera beffa che queste stiano in strada adesso che non si può fare più un cazzo l'altra sera c'era uno di noi che andava a zonzo con la macchina facendo inversioni a U come uno scannatto non appena trovava un bivio :biggrin: .Il problema e che le nuove arrivate resteranno per strada anche perchè ormai la stagione turistica è avviata e se pure una volesse trovare casa non ci riuscirebbe.Per inciso ho visto pure due stangone superlusso vestite di celeste quasi sicuramente Trans però mi hanno colpito per la porcaggine ostentata.

Per antonino scusa ma non ti capisco :se senti la necessità che ci sia bisogno di più rece anche datate perchè non le fai?NOn dico di fare rece di anni passati ma almeno di mesi andrebbe bene o comunque basta che si sappia che la tipa è ancora attiva; è comunque una esperienza che hai fatto e che porta il suo contributo.Poi bisogna distinguere tra chi ha una attività frequente e chi no :penso sia normale per chi scopa molto non mettere tutto(anche se non credo sia il caso di Mago e Moon) ma scordare qualche botta mentre penso che chi scopa poco e manco apporta il contributo quelle poche volte che lo fa sia meno comprensibile :mda: :bye:

Commenta
Reaction score
548

antonino ex fd ha scritto:
Andare cn le otr almeno andando incontro all'estate nn e' [VIETATO] almeno per chi ah famiglia,anche se il fascino delle otr e' tutto 1 altro passo.Gia che ci sto voglio dire 1altra cosa:io e' da poco che frequento questo forum ed ho notato che nn riesce a decollare cm meriterebbe s.tutto a livello di recensioni,ed io penso che dipenda dal fatto che molti di noi siamo approdati a questo forum con esperienze in merito gia avute in altre parti (chi piu chi meno) e forse ci riteniamo a torto o ragione cm dei professorini(mi ci metto pure io)che conoscono il campo scusate la ripetizione a tutto campo.Chissa quante ragazze ancora in giro hanno avuto a che fare con molti di noi...pero nn vengono recensite come se fosse una cosa gia scontata dimenticando che forse ci leggono colleghi che si affacciano per la prima volta in un forum del genere e noi a loro nn portiamo nessun contributo.Faccio un esempio ma ce ne sarebbero a decine...Manuela...una delle ragazze secondo me migliori sul mercato qualita rapporto/prezzo...nn se ne fa un accenno eppure quanti di noi hanno avuto a che fare cn lei(me compreso)?Ma recensirla ti da una sensazione di stantio,di ovvieta',di superfluo..pensando ...tanto in mezzo a questa banda di puttanieri..figuriamoci se nn la conoscono e' roba passata,...forse si dovrebbero rivedere alcune cose....ed io sn il primo a fare autocritica pensando che potrei portare,insieme ad altre persone un contributo maggiore per la causa comune

Manuela è inserita nel data-base ed ha 3 recensioni, siamo in linea con la media degli altri topic, se vuoi dire la tua Antonino saliamo a 4, accontentiamoci di questi dati, seppur cio che dirai sarà roba gia scritta e sentita accontentiamoci lo stesso...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

Ciao mago sono ancora vivo....hai visto chi e tornata?.....se non ricordo male ne avevi parlato bene....una bella boffa...avevi scritto...hai capito? Oggi forza pescara...spero che torni almeno in b ..poi ....anche perche ci giocava allegri e faceva un bel calcio con mister Galeone.
La lei era Anais....ora Sara mulatta.
Ciao e forza pescara perche a me quelli di verona stanno sulle palle brutti ricordi da sportivo....

Commenta
Reaction score
548

takle ha scritto:
Ciao mago sono ancora vivo....hai visto chi e tornata?.....se non ricordo male ne avevi parlato bene....una bella boffa...avevi scritto...hai capito? Oggi forza pescara...spero che torni almeno in b ..poi ....anche perche ci giocava allegri e faceva un bel calcio con mister Galeone.
La lei era Anais....ora Sara mulatta.
Ciao e forza pescara perche a me quelli di verona stanno sulle palle brutti ricordi da sportivo....

Ciao Takle come mai nn ti fai sentire piu come prima, che è successo?
Anais ora Sara mulatta mi sfugge ma oggi mi scorrero' un po gli annunci per ritrovarla, se si trova in casa di Varenne li con i vari nomi mi sono perso..
ultimemente ho contattato una ragazza nuova ( di rientro piu che altro) e mi ha detto di stare proprio li nel palazzo della Varenna in foto nn appare male e si chiama Sara, pero' nn la ricordo come conoscenza :unknw: :unknw:
Ho rivisto Varenne e l'ho trovata in buona forma, poi quando si veste eroticamente ha il suo perchè..
Oggi grande clima di festa allo stadio, sarà tutto biancoazzurro, per ora nn ci sbilanciamo, la partita è tutta da gicoare...cmq sempre forza Pescara...
Ci aggiorniamo :good:

Commenta
Reaction score
548

Info di servizio: ricordo a tutti che i post si possono correggere o cancellare entro un'ora dall'invio...poi nn piu

poi mi ricollego al discorso di velina lanciato da hellboy80, io per velina intendo

ragazza giovane bella di viso e di corpo.....insomma una figa per intenderci.....questo è il significato che do' io alla parola velina nel nostro ambito

Commenta
Reaction score
0

Si tu hai contattato sara la mulatta , era lei la vecchia anais che e tornata e le foto sono quelle che usava prima la trovi su ED
Tu avevi detto di essere stato con lei , ma vai tranquillo e lei e tornata che sara una settimana e sta da varenne.
Tu hai scritto che sei tornato a trovare varenne? e l'hai trovata bene? penso che molti che scrivono qui sono passati ma non essendo piu una novita non ne parlano..pero resta sempre all'apice....concordi?
Riguardo a sara vai tranquillo ha sempre le cose a posto.....
Ciao e forza pescara.....io scommetto sopra

Commenta
Reaction score
548

e vaiiiii......vittoria e promozione.....meritata pure....finalmente fuori dalla serie C..era ora....

images

______________________________________________________________________________________________________________________

Takle nn ricordo Anais, ricordo le foto ma nn di piu..forse tu ci andasti e poi mi raccontasti entusiasta, dovrebbe essere quella che è stata prima a silvi in via tevere e poi ando' a francavilla in via maiella........

Su Varenne credo che nessuna ne parla perche è qui da una vita ormai e si sa tutto, cmq nn ci sono tornato ma solo rivista...

Cmq oggi è festa...domani inzia il mondiale per noi italiani, la cocca puo attendere....

Evviva!!!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

forse avevo capito male io perche avevi parlato di una belle boffa pelosa....comunqye vale la pena io nn ci sono stato ma l'ho vista da vicino.
COMPLIMENTI AL PESCARA

Commenta
Reaction score
2

...e ora ci vuole una bella montata come si deve....festeggiare la squadra del cuore!!!!!

Commenta
Reaction score
548

Volevo chiedere: sul fronte "massaggi" c'e qualche novità in giro e in zona?

Commenta
Alto