Andare cn le otr almeno andando incontro all'estate nn e' [VIETATO] almeno per chi ah famiglia,anche se il fascino delle otr e' tutto 1 altro passo.Gia che ci sto voglio dire 1altra cosa:io e' da poco che frequento questo forum ed ho notato che nn riesce a decollare cm meriterebbe s.tutto a livello di recensioni,ed io penso che dipenda dal fatto che molti di noi siamo approdati a questo forum con esperienze in merito gia avute in altre parti (chi piu chi meno) e forse ci riteniamo a torto o ragione cm dei professorini(mi ci metto pure io)che conoscono il campo scusate la ripetizione a tutto campo.Chissa quante ragazze ancora in giro hanno avuto a che fare con molti di noi...pero nn vengono recensite come se fosse una cosa gia scontata dimenticando che forse ci leggono colleghi che si affacciano per la prima volta in un forum del genere e noi a loro nn portiamo nessun contributo.Faccio un esempio ma ce ne sarebbero a decine...Manuela...una delle ragazze secondo me migliori sul mercato qualita rapporto/prezzo...nn se ne fa un accenno eppure quanti di noi hanno avuto a che fare cn lei(me compreso)?Ma recensirla ti da una sensazione di stantio,di ovvieta',di superfluo..pensando ...tanto in mezzo a questa banda di puttanieri..figuriamoci se nn la conoscono e' roba passata,...forse si dovrebbero rivedere alcune cose....ed io sn il primo a fare autocritica pensando che potrei portare,insieme ad altre persone un contributo maggiore per la causa comune