Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonino ex fd ha scritto:Mi faro un po di nemici...ma chi se ne frega...forza Veronaaaaa regalaci un sogno!!!!
hellboy_80 ha scritto:Forse e' l'ora tarda....o forse il fatto che ho bevuto un po troppo!!!Ma non posso che quotare Notturno alla grande!!! Non posso negare di leggere l'altro forum...chiamatemi pure approfittatore...ma almeno sono onesto!! Ma l'altro giorno sono morto dalle risate...Ho letto qualcosa che diceva del tipo..."Arianna una veilna dal viso scoperto che vi farà venire un infarto"....o roba del genere.
Se quella tipa e' una velina io sono Brad Pitt...o quanto meno peso meno di lei....velina al mio paese vuol dire velina....poi facessero come gli pare...
Penso che noi che leggiamo capiamo che vuol dire velina....potrà anche essere un frigorifero...ma gran figa deve essere...
Notte a tutti
hellboy_80 ha scritto:Ultimamente ho notato un aumento considerevole di fighe otr zona confine Pe Montesilvano....al distributore del tortuga e li vicino per capirci.Ci sono alcune davvero notevoli...ma almeno per i miei gusti lo sputtanamento e' allucinante, per non parlare del rischio multe. Sarà il caldo che mi smuove gli ormoni ma quando le vedo mi si annebbia la vista!!!hehehe...qualcuno e' informato??
antonino ex fd ha scritto:Andare cn le otr almeno andando incontro all'estate nn e' [VIETATO] almeno per chi ah famiglia,anche se il fascino delle otr e' tutto 1 altro passo.Gia che ci sto voglio dire 1altra cosa:io e' da poco che frequento questo forum ed ho notato che nn riesce a decollare cm meriterebbe s.tutto a livello di recensioni,ed io penso che dipenda dal fatto che molti di noi siamo approdati a questo forum con esperienze in merito gia avute in altre parti (chi piu chi meno) e forse ci riteniamo a torto o ragione cm dei professorini(mi ci metto pure io)che conoscono il campo scusate la ripetizione a tutto campo.Chissa quante ragazze ancora in giro hanno avuto a che fare con molti di noi...pero nn vengono recensite come se fosse una cosa gia scontata dimenticando che forse ci leggono colleghi che si affacciano per la prima volta in un forum del genere e noi a loro nn portiamo nessun contributo.Faccio un esempio ma ce ne sarebbero a decine...Manuela...una delle ragazze secondo me migliori sul mercato qualita rapporto/prezzo...nn se ne fa un accenno eppure quanti di noi hanno avuto a che fare cn lei(me compreso)?Ma recensirla ti da una sensazione di stantio,di ovvieta',di superfluo..pensando ...tanto in mezzo a questa banda di puttanieri..figuriamoci se nn la conoscono e' roba passata,...forse si dovrebbero rivedere alcune cose....ed io sn il primo a fare autocritica pensando che potrei portare,insieme ad altre persone un contributo maggiore per la causa comune
takle ha scritto:Ciao mago sono ancora vivo....hai visto chi e tornata?.....se non ricordo male ne avevi parlato bene....una bella boffa...avevi scritto...hai capito? Oggi forza pescara...spero che torni almeno in b ..poi ....anche perche ci giocava allegri e faceva un bel calcio con mister Galeone.
La lei era Anais....ora Sara mulatta.
Ciao e forza pescara perche a me quelli di verona stanno sulle palle brutti ricordi da sportivo....
takle ha scritto:forse avevo capito male io perche avevi parlato di una belle boffa pelosa....comunqye vale la pena io nn ci sono stato ma l'ho vista da vicino.
COMPLIMENTI AL PESCARA
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.