- Creatore Discussione
- #1.201
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Prima leggenda metropolitana: con piu post secondo te che cosa dovrei ottenere? dei premi?..
Seconda cosa: scrivi al boss e chiedi a lui se è normale che tu pubblichi di continuo il topic di Renata dopo che lo ha fatto Antonino subdolamente e dopo che contemporaneamente c'e stato il nuovo lancio web...
Stai prendendo in giro tutti attraverso questo spazio, se nn lo fai tu lo faccio io..
Ultimo avviso Multi nick-da 4 soldi....
Moonchild ha scritto:Mago la mia era solo un info di servizio per il bene del forum, non vedere le cose sempre con malizia... sei pesante... e ti e' gia stato detto...
Tu pensa a continuare ad inserire post in tutti i topic d'italia solo per aumentare il numero di messaggi, poi se quello che faccio io e' giusto o sbagliato lascialo giudicare a chi di dovere...
Prima leggenda metropolitana: con piu post secondo te che cosa dovrei ottenere? dei premi?..
Seconda cosa: scrivi al boss e chiedi a lui se è normale che tu pubblichi di continuo il topic di Renata dopo che lo ha fatto Antonino subdolamente e dopo che contemporaneamente c'e stato il nuovo lancio web...
Stai prendendo in giro tutti attraverso questo spazio, se nn lo fai tu lo faccio io..
Ultimo avviso Multi nick-da 4 soldi....