G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Grazie Moon per le raccomandazioni vedrò come organizzarmi...il problema sono i soldi
Anch'io sono stato in avanscoperta ieri sera per OTR...sono stato però sul tardi, e quindi non ho potuto intervistare tante ragazze...quando sono passato io all'ex-aurum non c'era nessuno
a montesilvano sul lungomare zero lucciole...andando verso i grandi alberghi, un pò prima della stazione di polizia, in quella famosa traversa con parcheggio, c'erano due tipette niente male con minigonne e tacchi alti, sicuramente rumene ma non mi sono fermato...quasi in prossimità della zona warner, di fronte un noto ristorante di pesce c'erano trre ragazze...una bionda, magrassima, alta ed appariscente e due parecchio brutte...non ho visto la girl che dici tu e che ha nominato per prima pentito, ma forse ho capito chi è...con gli occhiali, montatura nera...capelli medio lunghi sul riccio...l'ho intervistata nel mese di aprile maggio, e mi disse 50 noccioline a casa...non andai perchè mi sembrava un pò furbetta, ma comunque era caricata parecchio...evidentemente si è presa un pò di ferie ed è tornata..ricordo anche che la sua casa era a Silvi...
Grazie Moon per le raccomandazioni vedrò come organizzarmi...il problema sono i soldi

Anch'io sono stato in avanscoperta ieri sera per OTR...sono stato però sul tardi, e quindi non ho potuto intervistare tante ragazze...quando sono passato io all'ex-aurum non c'era nessuno