Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Grazie Moon per le raccomandazioni vedrò come organizzarmi...il problema sono i soldi :biggrin:
Anch'io sono stato in avanscoperta ieri sera per OTR...sono stato però sul tardi, e quindi non ho potuto intervistare tante ragazze...quando sono passato io all'ex-aurum non c'era nessuno :unknw: a montesilvano sul lungomare zero lucciole...andando verso i grandi alberghi, un pò prima della stazione di polizia, in quella famosa traversa con parcheggio, c'erano due tipette niente male con minigonne e tacchi alti, sicuramente rumene ma non mi sono fermato...quasi in prossimità della zona warner, di fronte un noto ristorante di pesce c'erano trre ragazze...una bionda, magrassima, alta ed appariscente e due parecchio brutte...non ho visto la girl che dici tu e che ha nominato per prima pentito, ma forse ho capito chi è...con gli occhiali, montatura nera...capelli medio lunghi sul riccio...l'ho intervistata nel mese di aprile maggio, e mi disse 50 noccioline a casa...non andai perchè mi sembrava un pò furbetta, ma comunque era caricata parecchio...evidentemente si è presa un pò di ferie ed è tornata..ricordo anche che la sua casa era a Silvi...

antonino ex fd ha scritto:
Chiedo all'Amministratore di cancellare la mia iscrizione e relativo account.Grazie

Procediamo con il ban dell'utente in questione e non alla cancellazione al fine di preservare i dati e impedire una nuova registrazione.

Oggi pomeriggio per questioni di lavoro verso le 18:00 sono passato dalle parti della pineta d'annunziana...decido di passare nella famosa viuzza dove c'è addestramento dei cani...dopo averla percorsa quasi tutta, in prossimità dell'uscita andando verso Francavilla, sul ciglio della strada c'è una milf niente male...viso da porca, con sorriso annesso...corpo notevole con delle belle tette (credo una terza), e due belle gambe con dei tacchi che le mettono in risalto...purtroppo non ho potuto fare l'intertervista per il pericolo sputtanamento altissimo a quell'ora, ma mi riprometto di conoscerla...magari in bicicletta :biggrin: :bye:

Moonchild ha scritto:
Nel frattempo vi do gli ultimi aggiornamenti otr, frutto del monitaraggio del terittorio fatto stasera.
Dunque, in zona ex aurum sono passato per studiare un po la situazione, ma e' arrivata una pattuglia dei puffi, ha caricato una pupa in macchina ed e' partita via... :shok:

Ho visto due ragazze in corso V......o E......e che avevo gia notato un'altra volta. Sono due tipe more, alte, magre, stile veline, e' la seconda volta che le vedo, e' difficile beccarle, non so dire se dipende dal fatto che vengono caricate di continuo o se perchè non sono sempre in zona... cmq occhio perchè anche li ho visto fare le sanzioni.

Ho rivisto anche la tipa mora di fronte il warner di cui riferivo a pentito qualche giorno fa. Solo che stasera aveva cambiato zona, l'ho vista al distributore di fronte la birreria Caboulot insieme a 2 amiche, non belle... lei si puo riconoscere perchè ha gli occhiali, mi sembra con montatura nera.

Invece al distributore della Esso sulla statale all'inizio di Montesilvano, da qualche sera sono ricomparse le zingare che ultimamente stazionavano li, di cui ne ricordo una notevole.
Per ora non ho altro.

Vi saluto e buone ferie a tutti.

:bye:

Attenzione alla mora con gli occhiali.... Se non interpreto male dovrebbe essere Lidia dei viali di Silvi da dove è stata cacciata con foglio di via... Vi sconsiglio di frequentarla perchè è a capo di una banda di trafficanti e delinquenti rumeni.... E' poi è " totally "fuori di testa.... Fisicamente, denudata, fa ammosciare il cazzo !Avvisati.... Fidatevi !!!!

Termali mi devi dare un attimo di tempo per spiegarti il funzionamento del forum, fai qualche secondo di pausa che arrivo...

Termali intanto ti posto questo topic

Collegamento alla pagina web non disponibile

questa dovrebbe essere la ragazza bionda con occhiali che intendi tu, se dovesse essere lei noi abbiamo messo le nostre esperienze, se vuoi farlo anche tu puoi unirti....

tutti gli spetteguless semi-inutili nn c'interessano

ilmagog ha scritto:
Post82 ha scritto:
Per quello desisto perchè già saprò che saranno soldi buttati anche se merita di fisico...cmq a parte le girls del porto turistico non e' che ci siano altre bone da timbrare...forse la rumena alta e intrigante che si mette a fianco al teatro d'annunzio...buon week-end anche a te mago...

I problemi sono due: i posti copula nn adatti e tutte quelle migliori si mettono in zone off-limits mentre quelle piu brutte si mettono in zone poco affollate, pensate un po che paradosso... :shok: :shok:

poi nn dimentichiamoci che c'e ne sono molte di piu di quelle che si vedono, alcune nn si beccano mai perchè vengono caricate di continuo ma ci sono ci sono...

ho visto quella milf con il p...dino verde, sotto e' ok magra ma di viso perde parecchio...
quella romena vicino al teatro ha un buon fisichetto ma di viso nn ingrifa molto, a me ha chiesto 40 :unknw: e nn so il perchè

Quella vicina al teatro si chiama Ana, è rumena ed ha 20 anni..... Timbrata più volte per 50 con BBJ senza cimmata...e RAI1..... Buon bocchino direi, prolungato e salivato.... Purtroppo è una furbetta ed ha l'abitudine di chiedere continuamente rincari, come solo le rumene sanno fare.... Direi cmq ottima per svuotata di palle.... Chiede anche 100 per un ora a domicilio (out-call).... ed anche di giorno.... Peccato che è un pò furbetta e non si fa toccare quelle belle tette da adolescente.....

In tema di OTR nessuno ha citato la via Ferrari e la stazione Centrale.... Sul finire di via Ferrari, prima dell'incrocio canalizzato verso Pescara, stazionano 3 girls.... Una di queste l'ho timbrata più volte, si chiama Veronica... E' veramente adolescente, tanto che ho dovuto chiederle di visionare la ci per accertarmi dell'età ( ne ha 18 e mezzo)... Lei per soldi fa tutto, BJ scoperto ed altro... E' veramente graziosa ed indossa completini molto sopra al ginocchio ( di solito o bleu o bianco....)....La riconoscerete perchè è slanciata e magra.... Lavora in macchina ma, volendo, viene dove volete voi... Le altre in Ferrari street non le ho frequentate... Movimento anche nell'angolo buio della stazione centrale, quello isolato dove c'è quel parcheggio sterrato, vicino all'ex ferrohotel..... Cmq sembrano zingaraccie con movimento di papponi rumeni nei pressi.... Situazione pericolosa direi....
A presto....

Ottimo termali...questa Veronica la devo timbrare allora...Vedrò gia questa sera magari :biggrin:
grazie per gli aggiornamenti in zona OTR...ci servono :bye:

A proposito termali ma la Veronica a quanto viaggia? E sopratutto cosa propone? :bye:

Ciao a tutti sono nuovo del forum è volevo salutare tutti i conterranei qui presenti. :thank_you2:
Spero di tornare utile alla comunità, nel mio piccolo. :ok:

Ben venuti ai nuovi arrivati spero che la permanenza in questo furum sia gradita e rispettosa di alcune piccole regole presenti qui Collegamento alla pagina web non disponibile é molto importante che la leggiate perchè qui la differenza rispetto ad altri luoghi c'è.. si vede e va mantenuta tale :bye: Scusate la chiovaggine ma tanto vi dovevo :biggrin:

Post82 ha scritto:
A proposito termali ma la Veronica a quanto viaggia? E sopratutto cosa propone? :bye:

E' proprio quello che si voleva evitare....le notizie devono essere fornite in apposita sezione sottoforma di recensione se si ha voglia di condividere altrimenti nn fa nulla e provvederemo da soli..

Elemosinare info è il ruolo che a noi punter nn si addice su questo forum perchè è strutturato in diverso modo dagli altri

Per tutto il resto altri lidi o sentitevi in pvt..

ilmagog ha scritto:
Post82 ha scritto:

E' proprio quello che si voleva evitare....le notizie devono essere fornite in apposita sezione sottoforma di recensione se si ha voglia di condividere altrimenti nn fa nulla e provvederemo da soli..

Elemosinare info e' il ruolo che a noi punter nn si addice su questo forum perchè e' strutturato in diverso modo dagli altri

Per tutto il resto altri lidi o sentitevi in pvt..

:good:

Mi raccomando: cazzeggio in apposita sezione così come rece e info thank's

Moonchild finiscila a postare il post di Renata in continuazione, siamo a quota 4 e la cosa ha stufato tutti!
Nn ci prendere piu in giro con questi giochetti, noi nn siamo alla tua mercè

Salve Termali e ben venuto sul forum ( ora spero che non mi risponderai: e quindi mo chi vù :biggrin: )
Come ti hanno gia detto i colleghi, per le otr c'è una apposita sezione dove si possono recensire le proprie esperienze Collegamento alla pagina web non disponibile

In questa sezione dedicata al cazzeggio qualche commento o scambio di info ci puo stare, ma senza esagerare altrimenti diventa un circo e noi tutti questo non lo vogliamo...

Mago la mia era solo un info di servizio per il bene del forum, non vedere le cose sempre con malizia... sei pesante... e ti è gia stato detto...
Tu pensa a continuare ad inserire post in tutti i topic d'italia solo per aumentare il numero di messaggi, poi se quello che faccio io è giusto o sbagliato lascialo giudicare a chi di dovere...

ilmagog ha scritto:
Termali intanto ti posto questo topic

Collegamento alla pagina web non disponibile

questa dovrebbe essere la ragazza bionda con occhiali che intendi tu, se dovesse essere lei noi abbiamo messo le nostre esperienze, se vuoi farlo anche tu puoi unirti....

tutti gli spetteguless semi-inutili nn c'interessano

La ragazza di cui parlavamo è mora (leggi bene) e adesso sta a Montesilvano, Magdalena non c'èntra nulla... :unknw:

Indietro
Alto